View Full Version : Un cd che non mi riproduce..!!
Ragazzi ho un cd, masterizzato come normale cd audio, con la particolarità che è in unica traccia da 68 minuti.....
il lettore è un Pioneer 207, ma la cosa strana, e che un'altro cd lo legge sempre in un'unica traccia....:mbe:
Ragazzi ho un cd, masterizzato come normale cd audio, con la particolarità che è in unica traccia da 68 minuti.....
il lettore è un Pioneer 207, ma la cosa strana, e che un'altro cd lo legge sempre in un'unica traccia....:mbe:
Prova a fare una domanda in lingua italiana... magari qualcuno ti risponde:D :D :D :D :D :D :D :D :D Se la tua è una domanda:D :D :D :D :D :D :D
papuranet
07-04-2008, 11:52
ma che hai detto?
:confused:
Spostato in altre discussioni.
Da come hai descritto la cosa, mi sembra tutto normale...
Magari riformula la domanda.
io proverei con abbondante colla vinilica...
scusate se mi sono espresso male....!!
il lettore è un pioneer 207
Il problema sta in un cd che ho masterizzato io, niente mp3 un normalissimo "cd audio", però contenente una sola traccia audio di 68 minuti
Adesso il lettore non me lo legge, ma però legge un'altro disco contenente sempre una traccia singola di 70 minuti...spero di essermi espresso meglio!! :)
scusate se mi sono espresso male....!!
il lettore è un pioneer 207
Il problema sta in un cd che ho masterizzato io, niente mp3 un normalissimo "cd audio", però contenente una sola traccia audio di 68 minuti
Adesso il lettore non me lo legge, ma però legge un'altro disco contenente sempre una traccia singola di 70 minuti...spero di essermi espresso meglio!! :)
magari hai masterizzato male il cd...
se lo metti sul pc e controlli da gestione risorse cosa trovi dentro al cd ?!
magari hai masterizzato male il cd...
se lo metti sul pc e controlli da gestione risorse cosa trovi dentro al cd ?!
tutto normale è funziona...anche nel lettore di casa funziona
tutto normale è funziona...anche nel lettore di casa funziona
allora è un problema di compatibilità cd/masterizzazione col tuo pioneer..
può capitare che alcuni lettori siano più schizzinosi di altri, e quindi soprattutto coi cd economici si hanno problemi...
prova a masterizzare a velocità a metà del range del masterizzatore...
allora è un problema di compatibilità cd/masterizzazione col tuo pioneer..
può capitare che alcuni lettori siano più schizzinosi di altri, e quindi soprattutto coi cd economici si hanno problemi...
prova a masterizzare a velocità a metà del range del masterizzatore...
il cd è un verbatim, e la masterizzazione è avvenuta a 8 X...
provo con un'altra marca e vediamo! :)
Risolto...bastava masterizzare in modalità "track at once", al posto di "disk at once" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.