PDA

View Full Version : Non Ricordo

matxx1979
06-04-2008, 20:08
Ciao a tutti allora io all'incirca un mese fa ho visto un trailer su un film ispirato a spiderman ma in versione comica "mi ricordo una scena che c'e' il protagonista vestito da spiderman che scopre di avere i poteri e mentre sta salendo su un muro sapete con le mani come spiderman lo supera un gatto in tutta fretta" a questo punto non ricordo piu' il titolo se qualcuno lo sapesse mi aiuterebbe moltissimo grazie a tutti

Aleres
07-04-2008, 00:43
Ciao a tutti allora io all'incirca un mese fa ho visto un trailer su un film ispirato a spiderman ma in versione comica "mi ricordo una scena che c'e' il protagonista vestito da spiderman che scopre di avere i poteri e mentre sta salendo su un muro sapete con le mani come spiderman lo supera un gatto in tutta fretta" a questo punto non ricordo piu' il titolo se qualcuno lo sapesse mi aiuterebbe moltissimo grazie a tutti

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56132

]Rik`[
07-04-2008, 01:14
sembra un filmone! :asd:

Vinc86
07-04-2008, 01:19
o dio ma che caxxo li fanno a fare sti film:doh:

Giant Lizard
07-04-2008, 01:25
sticaxxi però, c'è Leslie Nielsen :ave:

Vinc86
07-04-2008, 01:37
sticaxxi però, c'è Leslie Nielsen :ave:

lo so e mi dispiace vederlo in quel cast:cry:

matxx1979
08-04-2008, 22:21
Grazie a tutti per le risposte ma non e' quello il film, quello che dico io parla solo di spiderman e il tipo e' vestito proprio da spiderman dai ragazzi sforzatevi un po' a ricordare il titolo

stesio54
08-04-2008, 23:19
" SUPERHERO MOVIE" :O

spiderman che però è contaminato da una libellula :D
troppo lol quando replicano la scena dle bacio a testa in giù e lui si abbassa ad altezza bacino testa :D:asd:

Aleres
08-04-2008, 23:23
" SUPERHERO MOVIE" :O

spiderman che però è contaminato da una libellula :D
troppo lol quando replicano la scena dle bacio a testa in giù e lui si abbassa ad altezza bacino testa :D:asd:

Dice di no.. ma che fa non leggi???? :muro: :muro:

Pure i mod spammoni ci sono... :D :D :D

P.S.:
L'avevo postato per primo io, se avessi letto, cmq non ricordo altro titolo che avesse una scena simile.

stesio54
08-04-2008, 23:45
Dice di no.. ma che fa non leggi???? :muro: :muro:

Pure i mod spammoni ci sono... :D :D :D

P.S.:
L'avevo postato per primo io, se avessi letto, cmq non ricordo altro titolo che avesse una scena simile.
e io questo conosco, tr al'altro la scena col gatto che passa c'è :boh: