PDA

View Full Version : I LOVE SILVIO

atinvidia284
06-04-2008, 18:38
I seguenti links offrono informazioni e spunti a chi non ne fosse già a conoscenza, notizie più libere e non censurate dai mass-media.

Beppe grillo ed il truffolo di berlusconi (www.youtube.com/watch?v=cIS6G50cQQA)
Marco Travaglio berlusconi e dell'utri sono mafiosi Parte 1 (www.youtube.com/watch?v=v_63LZA9qUE)
Marco Travaglio berlusconi e dell'utri sono mafiosi Parte 2 (www.youtube.com/watch?v=-rDQ61o-Scg)
Telefonata intercettata tra berlusconi e dell'utri (www.youtube.com/watch?v=ZqjAuF-eyxU)
Travaglio risponde a berlusconi ad anno zero (www.youtube.com/watch?v=3edQzoidB5Y&feature=related)
Piero Ricca a berlusconi:"fatti processare buffone" (www.youtube.com/watch?v=Vxxo8988ADI&feature=related)
Piero Ricca commenta il "buffone" a Silvio Berlusconi (http://www.youtube.com/watch?v=HZkIvxbD6_8)
Marco Travaglio intervista (www.youtube.com/watch?v=6FSrHoaTUXI)
Processi giudiziari a carico si Berlusconi (http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi)
Processi giudiziari a carico di Berlusconi (2) (http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/processi.html)
Piero Ricca intervista il mafioso dell'utri (www.youtube.com/watch?v=mbkQYskrf3w).
Marco Travaglio con Di Pietro per fare i guastafeste (temi.repubblica.it/micromega-online/marco-travaglio-con-di-pietro-per-fare-i-guastafeste/)
Banca Rasini ed i suoi clienti... (http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini)
cosa nostra nel 1994 votò forza italia (http://www.repubblica.it/online/cronaca/giuffretre/dellutri/dellutri.html)

SquallSed
06-04-2008, 18:47
scopo del thread?o per meglio dire, utilità?

CYRANO
06-04-2008, 18:48
è un personaggio un po' così così ...

Cla,òz,òa

S3[u70r
06-04-2008, 18:49
scopo del thread?o per meglio dire, utilità?

Diffusione di informazioni che non passano certo su mediaset :D

SquallSed
06-04-2008, 18:50
Diffusione di informazioni che non passano certo su mediaset :D

certo, e fare copia e incolla in altri thread senza nessun commento...che grande utilità questi thread mamma mia!

atinvidia284
06-04-2008, 18:56
certo, e fare copia e incolla in altri thread senza nessun commento...che grande utilità questi thread mamma mia!
Ma che commenti ci sarebbero da fare???
Veramente li ho riuniti io sti video,e pagine web,anzi mi sono dimenticato di aggiungerne un altro,aspetta....

S3[u70r
06-04-2008, 19:11

Beh certe cose si commentano da sole.
Poi non vedo cosa ci sia di male in questo thread... stà riportando notizie vere su uno dei politici piu' importanti (purtroppo) di queste elezioni... notizie che tutti dovrebbero conoscere, ma vista la disinformazione che abbiamo in Italia, ricordarle non fà mai male ;)

SquallSed
06-04-2008, 19:14
Ma che commenti ci sarebbero da fare???
Veramente li ho riuniti io sti video,e pagine web,anzi mi sono dimenticato di aggiungerne un altro,aspetta....

copia e incolla dei tuoi post, non delle fonti ;) non fare finta di non capite, hai postato un post identico nella discussione in cui si parla di berlusconi che dice no alla mafia....

si informazione giusta, ma trita e ritrita, che postata così alla cazzo di cane non fa altro che sembrare propaganda.

atinvidia284
06-04-2008, 19:21
Si infatti ho pensato che aprire un nuovo topic rendesse maggiore visione ai links
Ea anzi adesso li metto anche in firma.
Potrei dire la stessa cosa dei tuoi commenti alla caxxo,non ti ho detto chi votare ,per quello usa la tua intelligenza.
ciao

ora che ci penso metto anche un commento all'inizio del post per distinguerlo dall'altro,grazie dell'idea :-)

wolfnyght
06-04-2008, 19:45
mah mah mah mah non sò

ma mi sembra tanto un thread antiberlusconi asdasd
tanto a breve te lo sorbirai per 5 anni........al governo

percui inutile spreco di spazio web e di tempo:D

SquallSed
06-04-2008, 19:46
Si infatti ho pensato che aprire un nuovo topic rendesse maggiore visione ai links
Ea anzi adesso li metto anche in firma.
Potrei dire la stessa cosa dei tuoi commenti alla caxxo,non ti ho detto chi votare ,per quello usa la tua intelligenza.
ciao

ora che ci penso metto anche un commento all'inizio del post per distinguerlo dall'altro,grazie dell'idea :-)

Prego i miei commenti non sono alla cazzo :)

buon proseguimento

atinvidia284
06-04-2008, 20:08
mah mah mah mah non sò

ma mi sembra tanto un thread antiberlusconi asdasd
tanto a breve te lo sorbirai per 5 anni........al governo

percui inutile spreco di spazio web e di tempo:D
Direi che è più un thread a favore dell'informazione libera e non deformata,distorta o addirittura censurata.
Con 73 forse dura di meno :fagiano:

*sasha ITALIA*
06-04-2008, 20:09
mi sembra giusto dare risalto a questi fatti in un paese che come il nostro soffre leggermente di censura statale

rgart
06-04-2008, 20:39
Mi piacerebbe far vedere tutto ciò alla casalinga di Voghera....

Ma forse non capirebbe e chiederebbe di mettere canale 5 per vedere amici... oppure rete 4 per mandare un bacio al bellissimo emilio lecca lecca fede...

:cool:

Comunque c'è poco da fare, in un paese di corrotti solo un corruttore può essere al vertice...

fuocoz
06-04-2008, 20:40
Apprezzo il lavoro dell' utente.
L' informazione non manipolata è mai troppa,meglio dire le cose due volte che non dirle.

FabioGreggio
06-04-2008, 21:41

ma nel merito della sostanza dei 3d?

Pensa se al posto del cognome Berlusconi ci fosse Veltroni.

Staresti qui a discutere sulla netiquette? :asd:

fg

Lucrezio
06-04-2008, 21:43
Notizie gia' postate millemila volte...
:old: