PDA

View Full Version : BASTA CON TISCALI !!!

mtx4
06-04-2008, 19:13
salve ragazzi, non ne posso più, è da due mesi che ho richiesto la disattivazione di tiscali voce e nonostante abbia già da tempo ricevuto la raccomandata di ritorno del fax inviato con la documentazione, non ne vogliono sapere di staccare il servizio
dopo il primo mese ho contattato un operatore telecom che è venuta a casa per stipulare un contratto ed egli ha contatto personalmente tiscali, inviando un'altra richiesta di cessione servizio, ma ad oggi nessuna notizia da parte di tiscali
alice ovviamente aspetta che disattivino, prima di completare il contratto e fare il riaggancio, ma tiscali, ripetutamente contattata da me al telefono, mi rinvia di settimana in settima dicendo che provvederanno a fare un ulteriore sollecito
a questo punto non so che fare, consigliatemi una linea dura, voglio bastonarli per bene
ho comunicato alla banca di non pagare più le fatture, ma prima che stacchino la linea con questo metodo passerà tempo
che devo fare???

arcofreccia
06-04-2008, 19:26
Non si capisce tutto questo ritardo, se hai fatto tutti i passi per disdire forse ci vorranno i loro tempi tecnici. Ma se chiami alla tiscali cosa ti dicono? Ti sanno dire almeno un lasso di tempo entro il quale ti disattivano?

mtx4
06-04-2008, 21:30
ogni volta mi dicono che gli risulta la richiesta effettuata 11 febbraio e di aspettare ancora qualche giorno, una settimana ecc
la situazione va avanti da due mesi e neanche sotto la pressione di telecom fanno niente, non so più che fare, non lo voglio tiscali

roccia1234
08-04-2008, 10:49
ciao!
guarda...sei capitato in un periodo nero per quanto riguarda tiscali... prova a leggere la discussione "i tempi di tiscali" e capirai perché... non c'è modo di schiodarli se non facendo ricorsi a CO.RE.COM. o azioni legali simili... per darti un'idea della situazione, io sto aspettando SOLO la password dal 3 di marzo e se li chiamo mo danno le stesse risposte che hanno dato a te... e noi siamo ancora tra quelli che hanno aspettato poco...

ciao e in bocca al lupo!!

mtx4
12-04-2008, 16:43
grazie per le info, ma volendo adottare la linea dura, che provvedimenti legali devo prendere??? voglio farli passare il piacere di fregare la gente:mad: :mad: :mad:

mart1
12-04-2008, 20:23
ragazzi io è da 60 giorni lavorativi che aspetto e encora nn vedo "terra" li ho chiamati come minimo 100 volte al 130 e anche all'892130 ma niente non sanno niente (alcuni di loro forse nn sanno neanche che lavrorano per tiscali!), comunque ho postato una lettera di messa in mora che invieròl lunedì 14 potete modificarla e magari prendere spunto.
andate a vedere "i tempi di tiscali"
ciao

mtx4
12-04-2008, 20:30
ottimo, forse però, per stavolta è andata, oggi ho telefonato e mi hanno detto che sono commercialmente fuori da tiscali, ora spetta a telecom staccarmi la portante
prontamente chiamato telecom, mi hanno detto che la prox settimana si fanno sentire per fare il contratto e cambiare la portante