PDA

View Full Version : Ma...i mouse della Zykon?

snow1
06-04-2008, 18:52
Come sono??
Ho visto il Gamer Mouse Z1 e il Gamer Mouse M1 e non mi sembrano male, anzi....ho notato ke i prezzi sono buoni e siccome volevo prendere un mouse per gaming decente ma niente di troppo costoso...qualcuno li possiede?
un altra cosa...mi consigliate un tappetino da gamer decente ma niente di costosissimo?? vedi sopra :D :D
GRAZIE :sofico:

edit: navigando ho notato anke il TRUST GAMER MOUSE GM-4600 ke come rapporto qualità/prezzo mi sembra eccellente...che ne dite?

ilmambo
06-04-2008, 19:02
trust = buttare via i soldi

Lonherz
06-04-2008, 19:16
trust = buttare via i soldi
prima di sparare a zero sarebbe meglio informarsi :rolleyes: (non c'è bisogno di cercare chissà dove, bastava leggere qui sul forum il thread ufficiale del gm4600 :rolleyes: ), il trust gm4600 è un mouse di buona qualità: di trust ha solo il nome, si tratta di un a4tech rimarchiato.

Come sono??
Ho visto il Gamer Mouse Z1 e il Gamer Mouse M1 e non mi sembrano male, anzi....ho notato ke i prezzi sono buoni e siccome volevo prendere un mouse per gaming decente ma niente di troppo costoso...qualcuno li possiede?
un altra cosa...mi consigliate un tappetino da gamer decente ma niente di costosissimo?? vedi sopra :D :D
GRAZIE :sofico:

edit: navigando ho notato anke il TRUST GAMER MOUSE GM-4600 ke come rapporto qualità/prezzo mi sembra eccellente...che ne dite?

Per i mouse della zykon, non ne ho mai provato uno, ma concettualmente mi sembrano abbastanza analoghi ai razer copperhead (lo Z1) e krait (M1), quindi comunque mouse da highsenser (a occhio mi sembra con una forma studiata bene, anche se ovviamente non posso dirlo con certezza non avendoli provati di persona).
Quindi come forma non mi sembrano male (se sei highsenser, altrimenti meglio mouse tipo il gm4600), poi ovviamente bisogna vedere se anche sensore ed elettronica sono all'altezza, cosa che non so non avendoli usati :)

snow1
06-04-2008, 19:28
quindi, per me che sono highsenser il trust non va bene? lo trovo a 20 E, mentre gli altri costano comunque di più :cry: :cry:
per il tappetino?

Lonherz
06-04-2008, 20:15
quindi, per me che sono highsenser il trust non va bene? lo trovo a 20 E, mentre gli altri costano comunque di più :cry: :cry:
per il tappetino?
diciamo che in linea di massima sarebbe meglio un mouse tipo gli zykon, ma poi ovviamente il feeling col mouse è una cosa molto soggettiva, non ci sono regole valide universalmente

iciomn
07-04-2008, 13:13
Io ho lo Zykon z1, sono un hs, ho avuto la sventura di comprarlo e francamente mi sembra un mouse di scarsa qualità; come rapporto qualità prezzo è molto buono a mio parere lo sharkoon rush anche se non ha i tastini di comando(e' il mio secondo mouse); i logitech g3-g5-g9 sono ottime scelte anche se hanno un target di prezzo un po' piu' elevato (uso il g9 come primo mouse ed e' veramente eccellente).

snow1
07-04-2008, 21:58
ma il g5 non è per hs??

iciomn
08-04-2008, 08:56
Il g5 dovrebbe essere per ls, il g3 sicuramente per hs ed il g9 dovrebbe propendere piu' sugli hs, anche se con la cover intercambiabile ed i pesi a mio parere anche per un ls non dovrebbe andare male.