View Full Version : MI+sped: HTC Tytn II pari al nuovo
verolenny
06-04-2008, 17:31
perfetto dotazione di serie, scontrino originale dell'ottobre 2007, intonso, pellicola brando applicata, pefettamente funzionante.
poco altro da dire.
500 euro a mano a milano.
perfetto dotazione di serie, scontrino originale dell'ottobre 2007, intonso, pellicola brando applicata, pefettamente funzionante.
poco altro da dire.
Ma ce l'hai tutti i cellulari Mod !!!!!!!!!!!!!!!
....... Up per te ... :cool:
verolenny
06-04-2008, 21:57
Ma ce l'hai tutti i cellulari Mod !!!!!!!!!!!!!!!
....... Up per te ... :cool:
tutti no, ma un pò si..:D
verolenny
07-04-2008, 13:53
disponibile
Ti offro il mio N95 no brand 2 mesi di vita color sabbia perfetto da vetrina!questa volta con mio conguaglio ovviamente da definire..ti può interessare?:D
verolenny
08-04-2008, 07:58
Ti offro il mio N95 no brand 2 mesi di vita color sabbia perfetto da vetrina!questa volta con mio conguaglio ovviamente da definire..ti può interessare?:D
grazie ma su questo devo per forza realizzare
:) ok...un UP per te.se cambi idea sono qui.
verolenny
08-04-2008, 10:56
:) ok...un UP per te.se cambi idea sono qui.
ok grazie
verolenny
12-04-2008, 07:19
poco altro da dire.
480 eurini
ricordo che è perfetto come prenderlo in negozio
Pickwick85
12-04-2008, 07:56
E' italia o importazione?
E' mai stato in assistenza?
Ci hai installato qualche software strano sopra?
verolenny
12-04-2008, 10:06
E' italia o importazione?
E' mai stato in assistenza?
Ci hai installato qualche software strano sopra?
import, ma dangaard, mai stato in assistenza, che intendi per sw strano?
Pickwick85
12-04-2008, 14:19
Non sò tipo qualche applicazione con virus ecc...
Che significa dangaard?
Cosa comporta il fatto che sia import, garanzia?
Come mai lo vendi?
vero .. spiegi anche a me questa cosa del dandard .. visto che pure il mio è dangaard...
verolenny
12-04-2008, 18:17
vero .. spiegi anche a me questa cosa del dandard .. visto che pure il mio è dangaard...
ci sono due distributori dei prodotto htc, uno è dangaard l'altro non ricordo, ovviamente non servono solo l'italia, quindi il mio pur esseno import e commercializzato da danggard e quindi potetto da garanzia nei paesi dove daangard è presente (italia inclusa quindi).
per quello che riguarda le applicazioni, si girano tutte bene tranquillamente.
ma per esempio un antivirus non l'ho ami messo.
verolenny
12-04-2008, 18:19
p.s. in trattativa avanzata altrove.
Pickwick85
13-04-2008, 14:02
p.s. in trattativa avanzata altrove.
Ok grazie delle info comunque se sei già in trattativa avanzata altrove lascio, anche perchè la mia offerta per un import usato sarebbe stata un bel pò più bassa...
Bisogna togliere il 20% dell'iva, più un 15% perchè usato ed un altro 15/20% perchè è import dal prezzo più basso in circolazione, cioè circa 700€ Italia nuovo di pacca però, quindi...
Un up per il venditore :)
verolenny
13-04-2008, 18:11
Ok grazie delle info comunque se sei già in trattativa avanzata altrove lascio, anche perchè la mia offerta per un import usato sarebbe stata un bel pò più bassa...
Bisogna togliere il 20% dell'iva, più un 15% perchè usato ed un altro 15/20% perchè è import dal prezzo più basso in circolazione, cioè circa 700€ Italia nuovo di pacca però, quindi...
Un up per il venditore :)
nonostante il tuo messaggio assolutamente poco educato, soprattutto perchè avevi manifestato la volontà di lasciare, sarò un signore e lascerò perdere.
telefono venduto altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.