PDA

View Full Version : Problemi re-installazione Vista

1gloria1
06-04-2008, 15:35
Ciao a tutti....
diciamo che sono abbastanza disperata.
ho comprato da una settimana un Asus Pro58S... con windows vista ultimate.
oggi ho dovuto formattare tutto a causa di una stupidata che ho fatto con un programma non compatibile... e da qui sono inziati i miei problemi: ho utilizzato il disco di ripristino fornito con il sistema, ma una volta caricato tutto, quando dovrebbe accedere a windows, mi dice che l'installazione non è andata a buon fine e che devo reinstallare tutto.
naturalmente ho provato 3 volte e non è cambiato nulla...
così ho pensato di cancellare tutte le partizioni e formattare direttamente da Dos... però non me ne ha dato la possibilità!
ora ho provato nuovamente reinstallare vista, ma l'errore è sempre lo stesso.... qualcuno mi sa dire cosa devo fare per risolvere il problema?

patel45
06-04-2008, 17:08
Sei molto decisionista ! forse era meglio chiedere prima di formattare. A questo punto devi solo procurarti un dvd di installazione da qualche amico o da torrent, evidentemente il tuo dvd di ripristino ha qualche errore.

1gloria1
06-04-2008, 17:28
Sei molto decisionista ! forse era meglio chiedere prima di formattare. A questo punto devi solo procurarti un dvd di installazione da qualche amico o da torrent, evidentemente il tuo dvd di ripristino ha qualche errore.

diciamo che quando le cose non fuznionano, soprattutto se si tratta di tecnologia, cerco la soluzione che secondo me è migliore... anche se non sempre, alla fine, va a finire bene.

per questa volta credo di aver capito l'errore.... dopo aver provato ad installare il SO almeno una decina di volte, cambiano e creando le partizioni, ho provato a saltare un passaggio dell'instalazione dove mi chiedeva di riavviare, e sembra che adesso stia portando tutto a termine (speriamo!)....