View Full Version : Mi sono iscritto a un sito di incontri con 2 nick... sentite... sentite...
luigi.nero
06-04-2008, 14:33
Mi sono iscritto a un sito di incontri con 2 nick ma mi hanno subito beccato però non mi hanno cancellato. Ora mi domando se veramente mi hanno beccato oppure suppongano soltanto. Mi hanno detto che mi connetto dallo stesso PC ma come fanno a sapere una cosa simile? Io ho la 56k ed il mio IP non é forse dinamico?
Secondo voi é possibile che il sito in questione abbia un programma che controlli in automatico gli IP degli utenti?
La cosa strana é questa: se sanno che io sono doppio perché non mi cancellano?
Ciao
murack83pa
06-04-2008, 15:48
Mi sono iscritto a un sito di incontri con 2 nick ma mi hanno subito beccato però non mi hanno cancellato. Ora mi domando se veramente mi hanno beccato oppure suppongano soltanto. Mi hanno detto che mi connetto dallo stesso PC ma come fanno a sapere una cosa simile? Io ho la 56k ed il mio IP non é forse dinamico?
Secondo voi é possibile che il sito in questione abbia un programma che controlli in automatico gli IP degli utenti?
La cosa strana é questa: se sanno che io sono doppio perché non mi cancellano?
Ciao
la sezione si chiama NEWS-AV SICUREZZA
cosa ti fa pensare la parola NEWS? hai letto i titoli dei 3d presenti in questa sezione?
segnalo al mod per la chiusura in quanto la sezione piu adatta è AV E SICUREZZA IN GENERALE:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=35
xcdegasp
07-04-2008, 12:29
chiudo essendo sezione sbagliata :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.