View Full Version : [Na+sped.] Nokia N80ie+2GB
Perfetto ancora con pellicola su display
Confezione completa di tutti gli accessori.
In garanzia fino a Settembre 2009
€180+s.s.
Per foto inviatemi in pvt il vodtro indirizzo email.
ciao, sarei interessato mi metto in coda e sono disposto a concludere, come lo vorresti spedire? poste o corriere?
Aspetto una risposta veloce se possibile entro domani mattina o sera, e se riesci fammi sapere il metodo di pagamento, magari fammi avere le foto hai un pvt grazie mille aspetto risposta
ciao, sarei interessato mi metto in coda e sono disposto a concludere, come lo vorresti spedire? poste o corriere?
Aspetto una risposta veloce se possibile entro domani mattina o sera, e se riesci fammi sapere il metodo di pagamento, magari fammi avere le foto hai un pvt grazie mille aspetto risposta
per la spedizione e assolutamente a tua discrezione, anche se con un j+3ass. sei al sicuro e in tre giorni ti arriva a casa, per il metodo di pagamento o postepay o bonifico bancario, naturalmente sara spedito solo a transazione avvenuta..
ok, allora come da pm inviato il mio amico è disposto a concludere, garantisco per lui ;) e cmq credo farà una ricarica postepay e, ovviamente, pagherà in anticipo come sempre si fà sull'online ;) ciao, mi tengo informato da lui ;)
transazione effettuata.
chiudete
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.