View Full Version : (Rm) Vendo nokia n81
Freddo26
06-04-2008, 14:02
Vendo stupendo nokia n81 con scontrino di dicembre 2007 perfettamente funzionante (mai dato un problema) a 250 euro incluse le spese in pacco celere! l'unico problema è ke mi sono perso il gommino x bloccare la tastiera con il tasto in alto, xò si può sempre comprare al negozio oppure impostare il blocco della tastiera in automatico x il resto è tutto perfetto. colore nero e blu!
Concludo solo con la spedizione x qualsiasi domanda chiedete!
Ho concluso con Gefri-Yaku-Phantom101-Airen
Vendo stupendo nokia n81 con scontrino di dicembre 2007 perfettamente funzionante (mai dato un problema) a 250 euro incluse le spese in pacco celere! l'unico problema è ke mi sono perso il gommino x bloccare la tastiera con il tasto in alto, xò si può sempre comprare al negozio oppure impostare il blocco della tastiera in automatico x il resto è tutto perfetto. colore nero e blu!
Concludo solo con la spedizione x qualsiasi domanda chiedete!
Ho concluso con Gefri-Yaku-Phantom101-Airen
coda con preview di foto del cell.
puoi inviarle a
P.s.hai scontrino per far valere la garanzia??
hai la miniSD da 2giga inclusa?
sei interessato a scambio con ovvio conguagio con un nokia 5300 express music??
Freddo26
06-04-2008, 17:55
coda con preview di foto del cell.
puoi inviarle a glamouroso4@tin.it
P.s.hai scontrino per far valere la garanzia??
hai la miniSD da 2giga inclusa?
sei interessato a scambio con ovvio conguagio con un nokia 5300 express music??
Ti ho mandato un messaggio privato fammi sapere!
ciao scambi con e65 perfetto senza alcun graffio più mio conguaglio?
Ti ho mandato un messaggio privato fammi sapere!
foto arrivate anche se di mediocre qualita e pertanto nn posso verificare eventuali segni d'usura o graffi per poter valutare il rapporto in base al prezzo che chiedi.mi affido sulla tua parola.
io rimango interessato ma prendo tempo per pensare se vale la pena o no...
tengo d'occhio il post in ogni caso per eventuali comunicazioni.
ciao
Freddo26
06-04-2008, 19:22
ciao scambi con e65 perfetto senza alcun graffio più mio conguaglio?
Hai pm
Hai pm
allora ho riflettuto e fatto un po di conti.
fermo restando che avrei voluto vederlo meglio dalle foto (davvero nn si capisce se nn ha segni di usura visibili quali "graffi o colore mancante") do una valutazione di prezzo differente ed ovviamente inferiore alla tua;non di molto ma cmq personalmente nn ritengo "ottimo" il tuo prezzo perche partendo dal prezzo piu basso che si trova in rete (diciamo 296) e scorporandoci l'iva arriviamo a 246.
da qui ci levo 10 euro perche tutti lo vendono con microsd da 2 gb mentre la tua è da 1 e poi sto fatto del gommino che devo acquistare (sciocchezze di euro...almeno credo) e quindi siamo a 236....
da questo prezzo dovrei levarci l'usura dei 4 mesi e quindi siamo gia al di sotto del tuo prezzo.
quindi per ora ti do conferma che al tuo prezzo nn posso procedere all'acquisto; l'interesse rimane perche il cell.mi gusta.
vedo e valuto l'evolversi.
ciao
Freddo26
07-04-2008, 16:58
allora ho riflettuto e fatto un po di conti.
fermo restando che avrei voluto vederlo meglio dalle foto (davvero nn si capisce se nn ha segni di usura visibili quali "graffi o colore mancante") do una valutazione di prezzo differente ed ovviamente inferiore alla tua;non di molto ma cmq personalmente nn ritengo "ottimo" il tuo prezzo perche partendo dal prezzo piu basso che si trova in rete (diciamo 296) e scorporandoci l'iva arriviamo a 246.
da qui ci levo 10 euro perche tutti lo vendono con microsd da 2 gb mentre la tua è da 1 e poi sto fatto del gommino che devo acquistare (sciocchezze di euro...almeno credo) e quindi siamo a 236....
da questo prezzo dovrei levarci l'usura dei 4 mesi e quindi siamo gia al di sotto del tuo prezzo.
quindi per ora ti do conferma che al tuo prezzo nn posso procedere all'acquisto; l'interesse rimane perche il cell.mi gusta.
vedo e valuto l'evolversi.
ciao
Allora proponi tu un prezzo e poi ti faccio sapere se mi va bene o no ciao!
Ti interessa uno scambio con nokia 6630+150€?
Ciao
ciao hai pm
interessato cmq
giusto informare anche qui...pensavo che lo facesse gia il venditore.
domattina eseguo pagamento per il suddetto oggetto come da accordi con il proprietario
ciao
Allora proponi tu un prezzo e poi ti faccio sapere se mi va bene o no ciao!
pagamento eseguito stamattina a Freddo26.
attendo notizie sulla spedizione.
ciao
pagamento eseguito stamattina a Freddo26.
attendo notizie sulla spedizione.
ciao
lettore spedito ed immediatamente arrivato.
OTTIMA TRANSAZIONE.
ottimo giudizio sul venditore Freddo26
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.