PDA

View Full Version : (Rm) Vendo nokia n81

Freddo26
06-04-2008, 14:02
Vendo stupendo nokia n81 con scontrino di dicembre 2007 perfettamente funzionante (mai dato un problema) a 250 euro incluse le spese in pacco celere! l'unico problema è ke mi sono perso il gommino x bloccare la tastiera con il tasto in alto, xò si può sempre comprare al negozio oppure impostare il blocco della tastiera in automatico x il resto è tutto perfetto. colore nero e blu!

Concludo solo con la spedizione x qualsiasi domanda chiedete!

Ho concluso con Gefri-Yaku-Phantom101-Airen

glamo
06-04-2008, 16:42
Vendo stupendo nokia n81 con scontrino di dicembre 2007 perfettamente funzionante (mai dato un problema) a 250 euro incluse le spese in pacco celere! l'unico problema è ke mi sono perso il gommino x bloccare la tastiera con il tasto in alto, xò si può sempre comprare al negozio oppure impostare il blocco della tastiera in automatico x il resto è tutto perfetto. colore nero e blu!

Concludo solo con la spedizione x qualsiasi domanda chiedete!

Ho concluso con Gefri-Yaku-Phantom101-Airen

coda con preview di foto del cell.
puoi inviarle a

P.s.hai scontrino per far valere la garanzia??
hai la miniSD da 2giga inclusa?

sei interessato a scambio con ovvio conguagio con un nokia 5300 express music??

Freddo26
06-04-2008, 17:55
coda con preview di foto del cell.
puoi inviarle a glamouroso4@tin.it

P.s.hai scontrino per far valere la garanzia??
hai la miniSD da 2giga inclusa?

sei interessato a scambio con ovvio conguagio con un nokia 5300 express music??

Ti ho mandato un messaggio privato fammi sapere!

aloaa
06-04-2008, 18:12
ciao scambi con e65 perfetto senza alcun graffio più mio conguaglio?

glamo
06-04-2008, 19:14
Ti ho mandato un messaggio privato fammi sapere!

foto arrivate anche se di mediocre qualita e pertanto nn posso verificare eventuali segni d'usura o graffi per poter valutare il rapporto in base al prezzo che chiedi.mi affido sulla tua parola.

io rimango interessato ma prendo tempo per pensare se vale la pena o no...

tengo d'occhio il post in ogni caso per eventuali comunicazioni.

ciao

Freddo26
06-04-2008, 19:22
ciao scambi con e65 perfetto senza alcun graffio più mio conguaglio?

Hai pm

glamo
07-04-2008, 09:23
Hai pm

allora ho riflettuto e fatto un po di conti.
fermo restando che avrei voluto vederlo meglio dalle foto (davvero nn si capisce se nn ha segni di usura visibili quali "graffi o colore mancante") do una valutazione di prezzo differente ed ovviamente inferiore alla tua;non di molto ma cmq personalmente nn ritengo "ottimo" il tuo prezzo perche partendo dal prezzo piu basso che si trova in rete (diciamo 296) e scorporandoci l'iva arriviamo a 246.
da qui ci levo 10 euro perche tutti lo vendono con microsd da 2 gb mentre la tua è da 1 e poi sto fatto del gommino che devo acquistare (sciocchezze di euro...almeno credo) e quindi siamo a 236....
da questo prezzo dovrei levarci l'usura dei 4 mesi e quindi siamo gia al di sotto del tuo prezzo.

quindi per ora ti do conferma che al tuo prezzo nn posso procedere all'acquisto; l'interesse rimane perche il cell.mi gusta.
vedo e valuto l'evolversi.

ciao

Freddo26
07-04-2008, 16:58
allora ho riflettuto e fatto un po di conti.
fermo restando che avrei voluto vederlo meglio dalle foto (davvero nn si capisce se nn ha segni di usura visibili quali "graffi o colore mancante") do una valutazione di prezzo differente ed ovviamente inferiore alla tua;non di molto ma cmq personalmente nn ritengo "ottimo" il tuo prezzo perche partendo dal prezzo piu basso che si trova in rete (diciamo 296) e scorporandoci l'iva arriviamo a 246.
da qui ci levo 10 euro perche tutti lo vendono con microsd da 2 gb mentre la tua è da 1 e poi sto fatto del gommino che devo acquistare (sciocchezze di euro...almeno credo) e quindi siamo a 236....
da questo prezzo dovrei levarci l'usura dei 4 mesi e quindi siamo gia al di sotto del tuo prezzo.

quindi per ora ti do conferma che al tuo prezzo nn posso procedere all'acquisto; l'interesse rimane perche il cell.mi gusta.
vedo e valuto l'evolversi.

ciao

Allora proponi tu un prezzo e poi ti faccio sapere se mi va bene o no ciao!

Paolo85
07-04-2008, 17:49
Ti interessa uno scambio con nokia 6630+150€?
Ciao

ginmax
07-04-2008, 22:31
ciao hai pm

interessato cmq

glamo
07-04-2008, 23:12
giusto informare anche qui...pensavo che lo facesse gia il venditore.

domattina eseguo pagamento per il suddetto oggetto come da accordi con il proprietario

ciao

glamo
08-04-2008, 09:12
Allora proponi tu un prezzo e poi ti faccio sapere se mi va bene o no ciao!

pagamento eseguito stamattina a Freddo26.

attendo notizie sulla spedizione.

ciao

glamo
10-04-2008, 14:34
pagamento eseguito stamattina a Freddo26.

attendo notizie sulla spedizione.

ciao

lettore spedito ed immediatamente arrivato.
OTTIMA TRANSAZIONE.

ottimo giudizio sul venditore Freddo26