View Full Version : Berlusoni : "Non vogliamo i voti della mafia
"Noi siamo incompatibili con la mafia, non vogliamo i loro voti". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo alla fiera del Mediterraneo di Palermo. "Abbiamo preso i piu' grandi criminali, i trenta latitanti piu' pericolosi in Italia e continueremo su questa strada -ha detto ancora- e i voti che riceveremo saranno utilizzati per il contrasto alla criminalita' organizzata".
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2045800468
:eh:
killercode
06-04-2008, 13:51
:old:
ah no, quello era Veltroni il copione :D
usa9999999999
06-04-2008, 14:09
Come mai nessun commento di approvazione? :O
SquallSed
06-04-2008, 14:12
e mo dell'utri chi vota?:asd:
allora non bisogna votarlo.. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :read:
Frainteso. Voleva dire "Vogliamo i voti della mafia".
shinji_85
06-04-2008, 14:16
Io approvo... :O
usa9999999999
06-04-2008, 14:16
allora non bisogna votarlo.. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :read:
:eek: Sei un mafioso? :D
shinji_85
06-04-2008, 14:21
:eek: Sei un mafioso? :D
Chi non lo è?
con la mafia bisogna conviverci (cit.):O
e ora la mafia ci vota ??:ciapet:
PD no..
PDL .. no ..
UDC ? :ciapet:
e allora LO VOTOOOO!!!!!!!!!!!!!11!!!!1111oneoneone
shinji_85
06-04-2008, 14:27
La mafia vota chi vince... Chiunque esso sia... :D
usa9999999999
06-04-2008, 14:28
Chi non lo è?
io :O
e ora la mafia ci vota ??:ciapet:
PD no..
PDL .. no ..
UDC ? :ciapet:
Sinistra Arcobaleno? :O :ciapet:
shinji_85
06-04-2008, 14:34
io :O
Questo è quello che credi... :D
mmm... pessima mossa , ora ha perso almeno il 15% di consensi .
DarKilleR
06-04-2008, 15:19
quindi lui alle elezioni invece di votare per la sua coalizione chi voterà???
Se non vuole i voti dei mafiosi significa che non vuole neanche il suo....
la P2??? non è della sony!!!
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell%27Utri
MARCELLO DELL'UTRI
Concorso esterno in associazione mafiosa
* Le indagini iniziano nel 1994 con le prime rivelazioni che confluiscono nel fascicolo 6031/94 della Procura di Palermo.
* Il 9 maggio 1997 il gip di Palermo rinvia a giudizio Dell'Utri, e il processo inizia il 5 novembre dello stesso anno.
* In data 11 dicembre 2004, il tribunale di Palermo ha condannato Marcello Dell'Utri a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il senatore è stato anche condannato a due anni di libertà vigilata, oltre all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e il risarcimento dei danni (per un totale di 70.000 euro) alle parti civili, il Comune e la Provincia di Palermo.
Nel testo che motiva la sentenza [7] si legge:
« La pluralità dell'attività posta in essere da Dell'Utri, per la rilevanza causale espressa, ha costituito un concreto, volontario, consapevole, specifico e prezioso contributo al mantenimento, consolidamento e rafforzamento di Cosa nostra, alla quale è stata, tra l'altro offerta l'opportunità, sempre con la mediazione di Dell'Utri, di entrare in contatto con importanti ambienti dell'economia e della finanza, così agevolandola nel perseguimento dei suoi fini illeciti, sia meramente economici che politici. »
Apri gli occhi please
dasdsasderterowaa
06-04-2008, 16:28
La mafia vota chi vince... Chiunque esso sia... :D
Non è proprio così, ma semmai la mafia si accorda con chi vince, a prescindere dal colore politico.
shinji_85
06-04-2008, 16:40
Non è proprio così, ma semmai la mafia si accorda con chi vince, a prescindere dal colore politico.
Già... Intendevo sottintendere quello che hai scritto ma non son stato chiaro... ;)
Di sicuro i voti che sposta la mafia non son trascurabili...
Quindi per me la mafia vota... E poi vince comunque vada... :(
Così si offende Dell'utri e i picciotti, Silvio che dici. :mbe:
allora silvio non deve autovotarsi ma deve votare qualcun altro :D
silvio vota Di Pietro allora :D
indelebile
06-04-2008, 17:12
Era ora , se ricordo bene dopo 14 anni è la prima frase chiara, da bugiardo, basta leggere cosa ha combinato il suo amico ma almeno lha detta
sid_yanar
06-04-2008, 17:43
http://marcoe.files.wordpress.com/2007/05/1104443778_h_fu_dell_20041230.jpg
Io lo proporrei per zelig.
Cercano sempre nuovi volti.
:.Blizzard.:
06-04-2008, 18:10
o mio dio ... e mentre lui lo diceva tutti zitti ad applaudire?
Beata ignoranza.
I berlusconiani del forum che ne pensano di questa affermazione?
più che a zelig, dovrebbe essere in gatta buia......
In un altro paese si. Ma qui c'è la prescrizione, e poi il tg di fede che invece di dire la verità minaccia i giornalisti di mettere titoli come "Assolto!".
indelebile
06-04-2008, 18:32
Sono fiducioso sta sera fede ne parlerà...tra mezzora tutti sintonizati
"Noi siamo incompatibili con la mafia, non vogliamo i loro voti"
:D
bella questa !
Ma la mafia non esiste...
Ma la mafia non esiste...
giusto , lo stavo quasi dimenticando...
:D
indelebile
06-04-2008, 18:44
o mio dio ... e mentre lui lo diceva tutti zitti ad applaudire?
Beata ignoranza.
I berlusconiani del forum che ne pensano di questa affermazione?
Oh dopo 15 anni non hai ancora capito che non gli frega nulla?questi discorsi valgono per loro se devono linciare un loro oppositore..per dire son tutti uguale
Ma dopo 15 anni hanno sempre fiducia in quel uomo, perchè è simpatico, un po il cummenda televisivo...sparaballe ma piace anche grazie al codazzo delle persone che ha intorno che non hanno questo ruolo così irrilevante
Quindi topic di questi genere dove ovvio a una persone comune vien da ridere/deprimere a questi discorsi del cumenda a loro, o non gli ne fregano niente, accecati da altre priorità spesso ideologiche ,o gli fanno covare un astio sempre crescente che gli porta alla sindrome di iena ridems :D
per vedere con chi abbiamo a che fare basta analizzare i fatti della . . . Banca Rasini di milano !
indelebile
06-04-2008, 19:02
ultimissima di sta sera...
14:04 Berlusconi: "Tg1 e Tg2 mi trattano meglio di Mediaset"
"Non è facile" una campagna di informazione per evitare confusione agli elettori a causa delle schede elettorali. "In Rai vanno per i cavoli loro, anche se sono trattato meglio dal Tg1 e dal Tg2 che dalle reti Mediaset". Lo ha detto Silvio Berlusconi a margine della convention elettorale a cui ha partecipato oggi a Palermo.
ma non vi fa ridere?
eddai fa il ganassa
http://img177.imageshack.us/img177/3355/studioaperto1iw6.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=studioaperto1iw6.jpg)
choccoutente
06-04-2008, 19:30
perchè quaggiù al sud silvio fa il pieno di voti nei seggi dei quartier malfamati\popolari? ignoranza o qualcos altro?
atinvidia284
06-04-2008, 19:35
Beppe grillo ed il truffolo di berlusconi (www.youtube.com/watch?v=cIS6G50cQQA)
Marco Travaglio berlusconi e dell'utri sono mafiosi Parte 1 (www.youtube.com/watch?v=v_63LZA9qUE)
Marco Travaglio berlusconi e dell'utri sono mafiosi Parte 2 (www.youtube.com/watch?v=-rDQ61o-Scg)
Travaglio risponde a berlusconi ad anno zero (www.youtube.com/watch?v=3edQzoidB5Y&feature=related)
Piero Ricca a berlusconi:"fatti processare buffone" (www.youtube.com/watch?v=Vxxo8988ADI&feature=related)
Piero Ricca e il "buffone" a Silvio Berlusconi (http://www.youtube.com/watch?v=HZkIvxbD6_8)
Marco Travaglio intervista (www.youtube.com/watch?v=6FSrHoaTUXI)
Telefonata intercettata tra berlusconi e dell'utri (www.youtube.com/watch?v=ZqjAuF-eyxU)
Piero Ricca intervista il mafioso dell'utri (www.youtube.com/watch?v=mbkQYskrf3w).
Marco Travaglio con Di Pietro per fare i guastafeste (temi.repubblica.it/micromega-online/marco-travaglio-con-di-pietro-per-fare-i-guastafeste/)
Banca Rasini ed i suoi clienti... (http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini)
Come si puo' volere qualcosa che si ha gia'? :mbe:
:D :D :D
FabioGreggio
06-04-2008, 22:38
con la mafia bisogna conviverci (cit.):O
Perchè con mangano cosa ha fatto?
La coerenza è dote rara...
fg
per vedere con chi abbiamo a che fare basta analizzare i fatti della . . . Banca Rasini di milano !
purtroppo più di metà dell'archivio della banca rasini,andò in fiamme anni fa...guarda caso,proprio mentre a palermo,si chiedevano le carte della banca per indagini legati al riciclaggio di denaro sporco...
Berlusconi avrà i voti della mafia,come sempre avviene da 14 anni a questa parte e questi sn dati di fatto,venuti fuori dal processo dell'utri e dal processo di cuffaro.
Al di là dei contenuti (rievocare il '94 quando è fatto storicamente notorio e processualmente accertato che in quell'anno Cosa Nostra votò Forza Italia, non pare una grande trovata), tra le posizioni dei due aspiranti premier vi è comunque una differenza. Veltroni parla perché ha deciso di farlo. Berlusconi lo fa perché gli è stata posta una domanda.
Marco Travaglio
dantes76
08-04-2008, 21:15
Domenica a casa mia sono arrivati i soliti parenti, assieme ai dolci hanno portato altri doni... appena andati via, ero sceso per buttare la spazzatura[la legge dice di buttarla dopo le 17.30] al mio ritorno sento i miei discutere di votazioni, e di ricordarsi dei santini lasciiati in dono, mia madre sa le mie idei sulla politica, alla mia richiesta di mostrarmi i"santini" temporeggia un po.. ma alla fine molla, li esce e accompagna con sta frase: sai gli servono a tuo cuGGino... cetto cetto, rispondo, e dico di farmi vedere sti papabili:
Nino Dina
Toto' Cuffaro
zac zac..n'ta munnizza, e a fan culo parenti a papabili, caro silvio la storiella che Tu non vuo i voti della mafia raccontala ai veneti, che qui si sa quello che sei, e lo sa pure l'altro l'amico, quello dello stallire..dellutri
EnriTronic
08-04-2008, 21:56
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2045800468
:eh:
ma la mafia non esiste!
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.