View Full Version : insieme...
http://fc02.deviantart.com/fs30/f/2008/096/1/6/togheter_by_the_drow.jpg
altra foto scattata in spiaggia ieri..magari ne posterò altre :)
Mi piace molto, peccato per il cielo, ma mi sa che era proprio così al momento dello scatto no? Un po' lattiginoso...
Mi piacciono molto anche i colori. Hai, per caso, "smanettato" con photoshop? :)
P.S.
Complimenti! ^^
Bellissima scena, bellissima atmosfera... rovinata dal fotoritocco!
Ciao
@_Aenea_: ho leggermente desaturato il tutto, mi sembrava rendesse meglio l'atmosfera..cmq il cielo era molto "piatto" ieri..azzurro chiarissimo e senza una nuvola..
@Duce: Azz :D
Rik`[;21887343']@_Aenea_: ho leggermente desaturato il tutto, mi sembrava rendesse meglio l'atmosfera..cmq il cielo era molto "piatto" ieri..azzurro chiarissimo e senza una nuvola..
Certo, immagino... :) ;)
:eek: stavo proprio lavorando su foto con lo stesso contenuto.
Mi piace il fatto che lo sfuocato in primo piano spinga lo sguardo a cercare in fondo e vi trovi la coppia, peccato che sia parzialmente coperta dalla collinetta.
La pp mi piace.
ciao
AarnMunro
06-04-2008, 13:31
Se c'è una coppia lavorerei sui colori per tonalità calde e "balneari": cielo azzurro e via così
Così come è ora mi sembra smortina. Quoto Malia per l'idea, peccato che la coppia sia nana.
hai ragione sui colori caldi..solo che mi sembra sempre di "già visto" una cosa simile, ho provato a variare un po' =) magari dopo vedo di tirarne fuori una versione più marittima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.