PDA

View Full Version : AIUTO x scelta ...Quale MODEM usb ?

SHELBYGT
06-04-2008, 11:22
Ciao a tutti ...vorrei per cortesia un consiglio su quale modem acquistare ... che sia USB e compatibile con ADSL2/ADSL2+ .... che non sia un ROUTER perchè non mi serve . Adatto per S/O XP . Naturalmente che sia il piu' affidabile.

grazie in anticipo

Alfonso78
06-04-2008, 21:46
thread ufficiale per gli acquisti in sezione...

si parla prevalentemente di router ma all'occorrenza anche di modem adsl...

OUTATIME
07-04-2008, 07:15
Ciao a tutti ...vorrei per cortesia un consiglio su quale modem acquistare ... che sia USB e compatibile con ADSL2/ADSL2+ .... che non sia un ROUTER perchè non mi serve . Adatto per S/O XP . Naturalmente che sia il piu' affidabile.

grazie in anticipo

"Affidabile" e "USB" non possono stare nella stessa frase.... ;)

Alfonso78
07-04-2008, 14:50
oltretutto...;)

SHELBYGT
07-04-2008, 16:58
Vabbe' raga ma con queste risposte non mi siete di nessun aiuto ... boh io non so se usb sia affidabile o meno io l'ho sempre avuto cosi' e mi son sempre trovato bene. Comunque sono qui per ricevere consigli da voi che ne capite sicuramente piu' di me ... a me interessa che mi diciate cosa comprare ..marca e modello . Prendere un router lo scarterei a priori perchè per l'uso che ne faccio non ne vedo l'utilita'.

Alfonso78
07-04-2008, 21:31
Vabbe' raga ma con queste risposte non mi siete di nessun aiuto ...

:read:

thread ufficiale per gli acquisti in sezione...

si parla prevalentemente di router ma all'occorrenza anche di modem adsl...

se non li leggi le risposte come fai a capire se ti aiutiamo o meno...:rolleyes:

SHELBYGT
07-04-2008, 23:11
:read:

se non li leggi le risposte come fai a capire se ti aiutiamo o meno...:rolleyes:

Si Alfonso78 ho visto benissimo il thread sui consigli per gli acquisti ma purtroppo non ho cosi' tanto tempo da dedicare per la lettura di tutte quelle interessanti pagine ... comunque grazie lo stesso una soluzione la trovo ugualmante ;)

ciao ciao

Alfonso78
08-04-2008, 09:52
Si Alfonso78 ho visto benissimo il thread sui consigli per gli acquisti ma purtroppo non ho cosi' tanto tempo da dedicare per la lettura di tutte quelle interessanti pagine ... comunque grazie lo stesso una soluzione la trovo ugualmante ;)

ciao ciao

ti avrebbe giovato anche postare la domanda...

se non l'hai capito discutere fuori da quel thread è vietato e tutte le discussioni verranno immediatamente chiuse...

come questa...:rolleyes:

pegasolabs
08-04-2008, 10:33
Direi inoltre che il thread sta scadendo
Chiuso