View Full Version : [Genova + SS] Asus Maximus Formula + Zalman CNPS8700NT + Noctua U12F
Incomincio a vendere un po' di cose che non mi servono piu':
Scheda Madre Asus Maximus Formula ---- Vendo a 150€ -----------Venduta
COMPRESA SPEDIZIONE postacelere 1 Assicurata
-In Vendita anche da altre parti-
Fattura dell' 11/03/2008
Ha un mese di vita e l'ho solo provata ma poi ho optato x un'altra scheda.
Completa di tutto il suo kit e naturalmente in garanzia, presa su uno shop online italiano.
Dissipatore Noctua U12-F ---- Vendo a 40€ RITIRATO
Uno dei migliori dissipatori, completo di staffe e ventola originale Noctua 12Cm
Non mi ricordavo che avevo modificato la staffa del Noctua...:doh:
Allego una foto dove si vede una limatura della staffa, cio' non pregiudica il montaggio.
Dissipatore Zalman CNPS8700NT ---- Vendo a 35€ + s.s. SPOSTATO IN UNA NUOVA VENDITA
Provato solo una volta, devo dire ottimo dissipatore con ventola PWM.
Completo della sua confezione e tutti i suoi accessori.
Note:
- Le spedizioni NON sono incluse
- Precedenza coda consegna a mano
- Prezzi non trattabili
- Postate solo se veramente interessati, grazie.
Ciao.
Incomincio a vendere un po' di cose che non mi servono piu':
Scheda Madre Asus Maximus Formula ---- Vendo a 160€
coda a 140 spedita
Ciao style49,
mi sembra che la tua offerta sia un po troppo bassa.
se vuoi trattare un'eventuale costo di spedizione pargliamone in pvt, altrimenti il prezzo resta quello iniziale.
Ciao
valeriocd
06-04-2008, 21:43
coda noctua..mi assicuri che è inudibile?
con che cosa lo montavi? io dovrei montarlo su am2
coda noctua..mi assicuri che è inudibile?
con che cosa lo montavi? io dovrei montarlo su am2
Ciao,
Non si sente propio, e se vuoi puoi mettere una ventola piu' potente ma sono sicuro che non ne avrai bisogno.
Lo montavo su un Intel E6600 @3500 Mhz
Se sei sicuro mandami un pvt che ci accordiamo sul pagamento e spedizione
Ciao
valeriocd
07-04-2008, 09:23
scusami ma lascio
JJ McTiss
07-04-2008, 09:26
Coda per
Dissipatore Zalman CNPS8700NT ---- Vendo a 35€
con possibilità di scambio a mano, ma ti mando pvt x vedere se riusciamo a metterci d'accordo su dove trovarci :)
Coda zalman se non va in porto con l utente prima di me :)
Coda zalman se non va in porto con l utente prima di me :)
Mi sto' accordando x una consegna a mano, se non va' in porto ti avviso.
Ciao.
JJ McTiss
07-04-2008, 22:29
Mi sto' accordando x una consegna a mano, se non va' in porto ti avviso.
Ciao.
Come da pvt domani in mattinata ti chiamo e vediamo il da farsi x vederci...grazie x il numero ;)
Ho aggiornato la richiesta x la scheda Asus Maximus Formula......
Aggiungo che la fattura è datata 11/03/2008 :read:
e' nuovaaaaa!!!!!!!! :cry:
Sempre interessato allo zalman se JJ Mctiss abbandona ;)
Ho incluso nel prezzo della asus Maximus Formula (liscia) anche la spedizione ma è l'ultima modifica e poi la ritiro definitivamente.
Forza ragazzi... e' un' AFFARE!!!!!
aragorn85
10-04-2008, 08:31
coda maximus formula...mi serve un secondo però che sto definendo gli ultimi dettagli per vendere la mia...eventualmente scambieresti con una P5N32-E SLI?
coda maximus formula...mi serve un secondo però che sto definendo gli ultimi dettagli per vendere la mia...eventualmente scambieresti con una P5N32-E SLI?
Bella scheda ma gia' vendo questa Maximus perche' mi avanza quindi niente scambi.
Mi spiace, comunque sei in coda.
Lascio o trovato di meglio :D ;) scuami per averti fatto perdere tempo
Asus Maximus Venduta a aragorn85
Rimangono i dissipatori, anche se lo Zalman sono in parola....
coda noctua, ma vorrei sapere la differenza tra il modello che vendi e la versione F, cioè tu vendi il NH-U12F giusto? che differenza c'è con il NH-U12P?
coda noctua, ma vorrei sapere la differenza tra il modello che vendi e la versione F, cioè tu vendi il NH-U12F giusto? che differenza c'è con il NH-U12P?
Giusto, vendo la versione F, con la versione P non so' che differenze ci possano essere, a parte gli Heatpipe che sono color rame nell' F e argento nel P.
Dovrei informarmi, se hai pazienza tra un'oretta posso fare una ricerca.
Mi sono informato su alcune differenze tra la versione F e P:
La P ha una ventola con piu' alette e il dissipatore si presenta con le alette montate + in alto e forse e', in generale, + grosso.
Ti mando un pvt per altri dettagli
aragorn85
19-04-2008, 12:07
scheda arrivata...perfetta profuma ancora di nuovo :D...e soprattutto Gioppe è un vero santo visto quanto è disponibile, gentile e...tollerante:D...un vero piacere trattare con lui...
coda diss noctua
Purtroppo in questo periodo ho avuto da fare e non ho aggiornato la discussione....
Il Noctua e' ancora disponibile ma la staffa di fissaggio presenta una limatura.
Questa limatura non pregiudica il montaggio ma è giusto avvertirvi prima.
Ti allego una foto.
Ciao.
visto foto, nn c'è problema per qiella piccola limature, dimenticavo, ha la ventola?! è possibile avere una foto completa?
visto foto, nn c'è problema per qiella piccola limature, dimenticavo, ha la ventola?! è possibile avere una foto completa?
Si, completo di ventola.
Ti allego altre foto
Ancora disponibile lo Zalman CNPS 8700 NT...
... quasi me ne dimenticavo! :doh:
Chiudo questa vendita dato che ne sto' preparando una con varie cose che ho intezione di liberarmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.