View Full Version : AIUTO: Usare superdrive Macbook Pro per installare su Macbook Air
Ragazzi buongiorno:
qualcuno potrebbe spiegarmi come utilizzare il MBP per installare programmi da CD sull'Air?
Grazie e buona domenica!!
manurosso87
06-04-2008, 10:26
Ragazzi buongiorno:
qualcuno potrebbe spiegarmi come utilizzare il MBP per installare programmi da CD sull'Air?
Grazie e buona domenica!!
non l'ho mai fatto, però sicuramente devi attivare in preferenze-condivisione, la condivisione cd e dvd
Grazie, faro' come dici tu. Provo subito e ti faccio sapere se ne vengo a capo.
Creati un network privato tra MBP e MBA, abiliti lo share dei dvd/cd (spunta la richiesta continua sull'utilizzo dell'unità) e poi lanci l'utility remote disc dal MBP.
Saluti.
Creati un network privato tra MBP e MBA, abiliti lo share dei dvd/cd (spunta la richiesta continua sull'utilizzo dell'unità) e poi lanci l'utility remote disc dal MBP.
Saluti.
Chiarissimo, ora provo subito. Ciaooooo!
Perdonami, ma l'utility remote disc mi chiede il cd di installazione di OS X.
Perdonami, ma l'utility remote disc mi chiede il cd di installazione di OS X.
Inserisci il CD di OS X! :asd:
Inserisci il CD di OS X! :asd:
e se io volessi installare qualcos'altro?
manurosso87
08-04-2008, 18:07
e se io volessi installare qualcos'altro?
probabilmente vuole il dvd di osx per installare qualcosa prima di poter usare il lettore da remoto
kikkofrio
08-04-2008, 23:20
sapete se è possibile usare la condivisione dvd per istallare xp tramite boot camp?
L'utility remot disc permette di installare solo MacOs e non windows, per quello è necessario il master dvd esterno della Apple; esistono anche altri limiti di utilizzo, ma su quello consiglio il sito di supporto americano del MBA.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.