PDA

View Full Version : aiuto!!!

mestesso1981
06-04-2008, 09:46
salve ragazzi...
ho acquistato ieri un access point d-link DWL-G700AP, per condividere la retre fastweb con tutti i dispositivi wireless di famiglia...
faccio tutto come da istruzione, collego l'access point direttamente al pc, attribuisco al pc (windows vista) l'indirizzo ip della stessa famiglia del router, mi connetto alla pagina di impostazione per impostare la chiave di protezione wep, al momento del login, seguendo sempre le istruzioni, inserisco "admin" nel campo username e, sempre come da istruzioni, lascio il campo password vuoto; dopo tre tentativi mi dice "inaurotizzato"....ho provato allora con un altro pc, sempre windows vista, ma il problema è lo stesso....e poi la connessione tramite access-point non dovrebbe funzionare anche prima di impostare una chiave di protezione?invece no....aiuto....

Intrepido
06-04-2008, 20:12
salve ragazzi...
ho acquistato ieri un access point d-link DWL-G700AP,

attribuisco al pc (windows vista) l'indirizzo ip della stessa famiglia del router,

Non è un router, è un'ap puro.

Se sei sicuro di aver messo la pass corrette (attento alle maiuscole!), e ancora non va prova un reset per oltre venti secondi.

Ciao