View Full Version : [AVELLINO] VENDO STRIKER 2 FORMULA + Q6600 G0 + 4 GB G.SKILL 1000
COME DA TITOLO VENDO IL MIO HW PER PASSAGGIO A DDR3,
http://img216.imageshack.us/img216/9287/imagesml7.jpg (http://imageshack.us)
LA SCHEDA MADRE STRIKER 2 FORMULA DAL PRIMO GIORNO IN OC ARRIVA CON I QUAD A 425 FSB STABILE, OTTIMO RESULT SE SI PENSA CHE LA MAGGIOR PARTE FATICANO AD ARRIVARE A 400, IN GARANZIA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E TESTATA DA ME. €. 180,00 + S.S
http://img216.imageshack.us/img216/7374/imagescayye5xpnn7.jpg (http://imageshack.us)
VENDO IL MIO AMATISSIMO Q6600 G0 TENUTO IN DAYLI USE SULLA VECCHIA STRIKER A 3.9 E ATTUALMENTE A 3.8 CON 1.52 DI VCORE, CREDO CHE SU QUESTO PROCESSORE NON CI SIA NIENTE DA DIRE, SOLO CHE E' LA VERSIONE TRAY PER CUI SENZA DISSIPATORE, IN GARANZIA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E TESTATO DA ME. €.150 S.S COMPRESE
http://img220.imageshack.us/img220/9154/imagescatfzbp5ge7.jpg (http://imageshack.us)
PER FINIRE VENDO IL MIO KIT DI G.SKILL CL5 1000 MHZ 5 5 5 15 2X2 GB PERFETTAMENTE FUNZIONANTE TENUTO IN DAYLI A 1081 MHZ CON SOLI 2.0 VOLT, OLTRE NON HO PROVATO, IN GARANZIA TESTATE CON MEMTEST
€. 100 S.S COMPRESE
AGGIUNGO A TUTTO QUESTO IL KIT EK WATERBLOCK PER STRIKER EXTREME PER MOSFET E NB SB A €.50,00PREMETTO
CODE CORTE MAX 12 ORE,
NO PVT,
SOLO SE INTERESSATI.
diavoletto88
06-04-2008, 00:41
coda x ram se scambi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21852299 :)
Nemesis2
06-04-2008, 01:09
Coda processore e ram, ma prima di confermare vorrei sapere vid del processore e se le ram le hai mai provate a 1000mhz cas 4.
darkantony_80
06-04-2008, 01:14
coda ram con consegna a mano.
coda blocco se mi fai uno sconto ti prendo tutto!
coda blocco per un amico:)
83darking83
06-04-2008, 08:11
coda cpu con riserva, in attesa del vid
franzgranata
06-04-2008, 08:23
coda x la mobo e le ram con ritiro a mano se sei di avellino città, ti può interessare uno scambio con 3870x2;)
ciao a tutti,
aggiorno la coda,
x il blocco
MATTEW1
tonys
Qix
il vid del processore è 1.30
no, le ram le ho provate solo in oc, senza toccare il cas.
83darking83
06-04-2008, 10:27
Che voltaggio a 3600?
ciao a 3600 se non erro stava a 1.42, ma io voglio il massimo cosi ho preferito per i 3800 stare a 1.528\1.536 che con questo voltaggio reggeva anche i 3900 se la mobo me lo permetteva
BarboneNet
06-04-2008, 12:29
ciao a 3600 se non erro stava a 1.42, ma io voglio il massimo cosi ho preferito per i 3800 stare a 1.528\1.536 che con questo voltaggio reggeva anche i 3900 se la mobo me lo permetteva
ciao.....3,8ghz ad aria??? o liquido? coda
diavoletto88
06-04-2008, 12:33
coda x ram se scambi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21852299 :)
ciao, non ti interessa nulla x lo scambio??? :)
robertomsta
06-04-2008, 12:38
coda ram
ciao, non ti interessa nulla x lo scambio??? :)
no, grazie non scambio
alekturbo
06-04-2008, 15:24
In coda per blocco se mi fai un prezzo scontato
Ti ho mandato pvt per la conclusione a 400 € se sei d'accordo prendo tutto io
darkantony_80
06-04-2008, 19:36
io???? Niente coda :)
Nel caso nn vendi il blocco, ti ricordo che sono pronto a prendere le ram a mano al tuo prezzo.
Ciaooo
io???? Niente coda :)
Nel caso nn vendi il blocco, ti ricordo che sono pronto a prendere le ram a mano al tuo prezzo.
Ciaooo
no dark tu sei nella lista delle sole ram, non ti preokkupare, la coda la faccio rispettare, però se c'è la coda per il blocco credo che abbiano la precedenza
L'utente MATTEW1 ha lasciato il blocco per cpu e ram, cosi passa al secondo utente tonys dare la conferma del tutto
dfrtsvabz
06-04-2008, 20:34
interessato a mobo se scambi con materiale che ho qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702977
interessato a mobo se scambi con materiale che ho qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702977
grazie ma non scambio
ciao per il pagamento accetti il bonifico bancario?
ciao per il pagamento accetti il bonifico bancario?
concluso con tonys, grazie a tutti
Nemesis2
06-04-2008, 21:48
concluso con tonys, grazie a tutti
E adesso mi sono stancato.
Vi segnalo.
Non c'è scritto da nessuna parte che facevi precedenza al blocco.
Ed io ero primo per la cpu e secondo per le ram.
Segnalati!
Aspetto interventi dei moderatori, per una questione di principio!
kingvisc
06-04-2008, 22:18
non essendo stata espressa precedenza al blocco, non vedo come tonys possa essere il primo.
E non venite a dirmi che erano passate le 12ore, perchè non vedo alcuna risposta alla domanda di informazioni fatta dal primo in coda
darkantony_80
06-04-2008, 23:36
io ero il primo x le ram, ma nn avendo visto la precedenza al blocco mi sono messo in coda per x le ram.
Che si fa ora?
Attendo notizie
kingvisc
06-04-2008, 23:51
a breve avremo aggiornamenti visto che il venditore è collegato
darkantony_80
07-04-2008, 00:28
:confused: ...........................................:confused:
non essendo stata espressa precedenza al blocco, non vedo come tonys possa essere il primo.
E non venite a dirmi che erano passate le 12ore, perchè non vedo alcuna risposta alla domanda di informazioni fatta dal primo in coda
Mi pare che si fosse concordato per le code brevi e per la precedenza al blocco,ma mi rimetto alle decisioni dei moderatori,quindi rimango in attesa anche io di come comportarmi...
kingvisc
07-04-2008, 11:57
il venditore non ha espresso la precedenza al blocco, quindi vale unicamente la coda temporale
E adesso mi sono stancato.
Vi segnalo.
Non c'è scritto da nessuna parte che facevi precedenza al blocco.
Ed io ero primo per la cpu e secondo per le ram.
Segnalati!
Aspetto interventi dei moderatori, per una questione di principio!
Ma tu segnali ok ma non hai confermato nelle 12 h la tua offerta,mi pare che il termine fosse categorico o no?Aspettavi il vid ma mica uno deve mandartelo per forzao fare test perchè tu glieli chiedi....:mbe:
kingvisc
07-04-2008, 12:51
ho già scritto riguardo a questo aspetto nel messaggio delle 23:18 quindi è inutile tornare sull'argomento
ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso con tutta la coda e in primis con kingvisc che mi ha segnalato e consigliato di far rispettare la coda,
ho sbagliato e mi scuso ancora,
se posso rimediare aggiorno la coda come nei post, post messaggio, a breve la nuova situazione.
ringrazio kingvisc per avermi dato la possibilità di rimediare e mi scuso in pubblico con nemesis2 (SCUSA ANCORA NEMESIS2)
nuova situazione:
diavoletto88 coda ram se scambio...............risposto che non scambio
nemesis2 coda per cpu e ram......risposto sia per il vid 1.30 che per le ram
darkantony_80 coda per ram
MATTEW1 coda per blocco poi mi ha detto che la mobo non gli serve
tonys coda per blocco
83darking83 coda cpu ....risposto per il vid
franzgranata coda mobo e ram
Qix coda blocco
robertomsta coda ram
alekturbo coda per il blocco
LUPO19964 coda per mobo .............risposto che non scambio
adesso chiedo ai moderatori se ho rispettato correttamente la coda, grazie
Nemesis2
07-04-2008, 13:13
ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso con tutta la coda e in primis con kingvisc che mi ha segnalato e consigliato di far rispettare la coda,
ho sbagliato e mi scuso ancora,
se posso rimediare aggiorno la coda come nei post, post messaggio, a breve la nuova situazione.
ringrazio kingvisc per avermi dato la possibilità di rimediare e mi scuso in pubblico con nemesis2 (SCUSA ANCORA NEMESIS2)
Nessun problema, non voglio far perdere tempo a nessuno, il vid purtroppo è uguale a molti altri che ho. Se fosse stato più basso l'avrei preso sicuramente e mi sarebbe spiaciuto perderlo, tutto qui... scusami ancora, non volevo segnalarti per polemica ma almeno si chiariva la cosa.
Grazie ancora King.
Tonys è vero, ma io ho esplicitato che ero in coda sapendo il vid e il resto, se il venditore mi diceva. Non li sò o non voglio dirli, uscivo. Ma così non mi è stata data risposta... che dovevo fare, andare alla cieca?
Senza rancore? Godetevi questo serissimo venditore.
we nemesis le ram le lasci o le prendi?
ok ok tutto a posto per me va bene aspetto la coda senza problemi, per nemesis2 okk :)
Nemesis2
07-04-2008, 15:02
we nemesis le ram le lasci o le prendi?
Lascio lascio. Perchè vorrei qualcosa di più certo e non voglio rovinarti il blocco. Va bene così!
Alla prossima!
darkantony_80 è il tuo turno per le ram
QUEST è LA NUOVA SITUAZIONE DELLA CODA:
darkantony_80 coda per ram
MATTEW1 coda per blocco poi mi ha detto che la mobo non gli serve
tonys coda per blocco
83darking83 coda cpu ....risposto per il vid
franzgranata coda mobo e ram
Qix coda blocco
robertomsta coda ram
alekturbo coda per il blocco
darkantony_80
07-04-2008, 20:25
non voglio farti disfare il blocco solo x le ram e nn farti togliere il resto.
Lascio con mio grande rammarico.
Ciao e grazie mille
non voglio farti disfare il blocco solo x le ram e nn farti togliere il resto.
Lascio con mio grande rammarico.
Ciao e grazie mille
Va bè vuol dire che non siete interessati, se è il vostro turno vuol dire che avete la priorità, poi se la mettete cosi, io non posso farci niente.
tocca a me? sto trattanto per il mio pc in firma e la mia xbox..se vendo compro ttuttoooooooooooo
tocca a me? sto trattanto per il mio pc in firma e la mia xbox..se vendo compro ttuttoooooooooooo
ciao, si è il tuo turno
smoicol per correttezza quando scade la mia coda?perchè me la sto giocando al limite la scheda video ormai l'ho praticamente presa!po il tuo blocco mi faccio il pc fammi sapere appena puoi ^_^
ma se guardiamo bene sopra c'è scritto che avevi rinunciato quindi dovresti scalare dopo di me in ogni casob che ho dato conferma 2 giorni fa
L'utente MATTEW1 ha lasciato il blocco per cpu e ram, cosi passa al secondo utente tonys dare la conferma del tutto
mi sembra chiaro tutto questo
ciao tonys,
Mattew1 dovrebbe dare conferma o cedere a te a minuti perchè il tempo della coda è scaduto, comunque non prendeva più il blocco ma non aveva ceduto del tutto il suo interesse e poi il moderatore mi ha fatto rifare la coda daccapo, sia con gli esclusi che quelli ancora in coda.
mi sembra chiaro tutto questo
tonys scusa se ti richiamo, ma la situazione aggiornata a ieri sera è quella della 21.03
va bene fammi sapere perchè se tutto resta in sospeso lascio e mi oriento su qualcos'altro
va bene fammi sapere perchè se tutto resta in sospeso lascio e mi oriento su qualcos'altro
ok, comunque sto aspettando che risponda perchè le 12 ore sono praticamente scadute, adesso gli mando pvt per capire se è interessato oppure no, anche per rispetto della coda.
ciao tonys è il tuo turno,
ho contattato Mattew1
ha mandato pvt dicendo che lascia
watercooling
08-04-2008, 14:23
ram disponibile come spedisci ?
ram disponibile come spedisci ?
ciao sto aspettando la risposta di tonys,
ti metto in coda,
per adesso tutto disponibile
BarboneNet
08-04-2008, 21:29
io ero in coda per la cpu...con i soldi in mano!
leggi indietro!
BarboneNet
08-04-2008, 21:41
ciao.....3,8ghz ad aria??? o liquido? coda
ero in coda dalla prima pagina!
f_tallillo
08-04-2008, 22:21
coda CPU e ram, avvisami in PM se viene il mio turno
oggi mando il bonifico per il blocco ,ma se qualcuno è interessato alle ram ne ho un kit identico allo stesso prezzo che quindi vendo
watercooling
09-04-2008, 14:48
interessato alle ram qlk mi faccia sapere grazie ciao
scambiato i dati con smoicol,domani pago con postepay:)
interessato alle ram qlk mi faccia sapere grazie ciao
queste sono identiche sono quelle che ho in firma,testate anch'esse a circa 1100 2.0v
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719350
watercooling
09-04-2008, 15:19
FACCIAMO 100 TONDE TONDE OK?
FACCIAMO 100 TONDE TONDE OK?
ti ho risposto in pvt ok
watercooling
09-04-2008, 15:58
sono mie le vojo w 2x2gb :P
ho un problema con la postepay,non posso andare in banca per ricaricarti,puoi darmi di nuovo l'iban ma giusto?
watercooling
10-04-2008, 12:51
"PER FINIRE VENDO IL MIO KIT DI G.SKILL CL5 1000 MHZ 5 5 5 15 2X2 GB PERFETTAMENTE FUNZIONANTE TENUTO IN DAYLI A 1081 MHZ CON SOLI 2.0 VOLT, OLTRE NON HO PROVATO, IN GARANZIA TESTATE CON MEMTEST
€. 100 S.S COMPRESE"
E TUTTO IL RESTO PER CORTESIA RICOMUNICA I DATI A TONYS PER LE COORDINATE BANCARIE PER LA SPEDIZIONE DEL BOCCO RE LE RAM GRAZIE
bonifico effettuato attendo conferma e spedizione:)
watercooling
10-04-2008, 15:14
posso avere qlk risposta grazie
ho mandato il tuo indirizzo a smoicol,cosi facciamo prima tranquillo:),io ti avevo gia' detto che ti mandavo le mie no?in ogni caso le ram ti arrivano a casa,ti sono piu' simpatiche le sue ho capito:)...
watercooling
10-04-2008, 16:04
aspetto le ram con ansia
domani il bonifico deve essere visibile,per cui spedisci le ram a watercooling e processore e scheda madre a me mi raccomando:D !
watercooling
13-04-2008, 11:28
fatemi sapere
ASPETTO risposta dal venditore...
watercooling
14-04-2008, 06:32
info ram spedizione grazie
Ho parlato stamattina con smoicol,avendo smontato il pc non puo' postare ma mi comunica in giornata il numero di tracking della spedizione...:rolleyes:
watercooling
14-04-2008, 10:30
speriamo tutto ok
pacco arrivato:D imballo di carta velina ma miracolosamente intatto:) ,mancano solo le fatture ma me le manda in allegato se sono di e-k*y non ci sono problemi ,attendo di provarli nel pomeriggio spero,intanto lo ringrazio che mi ha mandato lost planet in omaggio:D ...
cpu disponibile? se si coda
ti rispondo io perchè smoicol al momento è senza pc,il blocco scheda madre e processore l'ho preso io ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.