View Full Version : (te) SONYERICSSON P910i 4 GIORNI DI VITA!!!
Vendo questo bellissimo tel preso sul sito tim causa doppio regalo circa 5 giorni fa'... acceso solo per provare funzionamento.
base ricarica
2 pennini
custodia sigillata
memoria 32mb
laccio
scontrino e fattura in pdf
prezzo € 90 ss incluse
`Knives`
06-04-2008, 02:01
è quello che il sito tim ha fuori a 99?
si ho solo aperto la confezione...
ne ho 2
VENDITORE82
06-04-2008, 04:06
hai foto...?
ne ho 2
ne ho 2
ne ho 2
hai foto...?
non puoi cercarle in rete? il telefono e' nuovo non ha graffi niente ho visto solo se funzionava...
Ciao,
Scambi con i-mate jam piu' memory 512, completo di tutto e auricolare bluetooth. unico problema non funziona l'auricolare interno per sentire le chiamate, tutto il resto funziona perfettamente batteria compresa.
e possibile cpmunque usare vivavoce e auricolari.
ciao
ciao mi interessa, se scendi un po il prezzo lo prendi facciamo 80 spedito?
Scambi con ipod nano 4gb nuovo imballato o tomtom v3 ita +codice mappe europa nuovo imballato?più un tuo piccolo conguaglio
Scambi con ipod nano 4gb nuovo imballato o tomtom v3 ita +codice mappe europa nuovo imballato?più un tuo piccolo conguaglio
l'ipod e' modello nuovo? colore?
quanto conguaglio per questo?
non credo serva conguaglio per l'ipod...
l'ipod e' modello nuovo? colore? quanto conguaglio per questo? non credo serva conguaglio per l'ipod... l'ipod è il modello nuovo,colore silver e ancora con i sigilli.costa qualcosa in più di quello che l'hai pagato tu sul sito della tim.diciamo che x essere pari dovresti pagare entrambe le spedizioni
l'ipod è il modello nuovo,colore silver e ancora con i sigilli.costa qualcosa in più di quello che l'hai pagato tu sul sito della tim.diciamo che x essere pari dovresti pagare entrambe le spedizioni
costa 97€ l'ipod 4 giga sia in alcuni negozi che in web
a quelle condizioni lascio..
coda.che sistema operativo monta?supporta imode?legge pdf e file di word?mpeg?
coda.che sistema operativo monta?supporta imode?legge pdf e file di word?mpeg?
symbian ouiq 7.0
non lo so se supporta imode
legge pdf e word
per quello che non fa' basta installare:D
Lo prendo sicuro allora.mi elenchi tutte le cose comprese nella scatola?c'è anche una pellicola x proteggere lo schermo?ha difetti o problemi di qualche tipo?quanto l'hai usato e per fare cosa?la garanzia quanto dura?perché con fattura è solo di 12 mesi.che pagamento accetti?
Lo prendo sicuro allora.mi elenchi tutte le cose comprese nella scatola?c'è anche una pellicola x proteggere lo schermo?ha difetti o problemi di qualche tipo?quanto l'hai usato e per fare cosa?la garanzia quanto dura?perché con fattura è solo di 12 mesi.che pagamento accetti?
quello che c'e' nella scatola lo trovi pochi mess sopra
non ha nessu problema lo vendo perche' ne ho 2
la pellicola l'ho presa io a parte e' una brando ultraclear...
X TUTTI SONO IN UN PERIODO MOLTO INCASINATO NON POTREI SPEDIRE PRIMA DI SABATO (FORSE):D
DIMENTICAVO!
RITIRO DALLA VENDITA QUANDO VOGLIO E L'OGGETTO E' IN VENDITA ALTROVE NIENTE SCONTI LIMATINE ETC....
Interessa nokia n73 nuovo e imballato?più tuo conguaglio
no non c'e' paragone:D
e cmq chiudere ANNULLATO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.