View Full Version : non mi funziano piu il mouse con i 2 colpetti...
pessotto
05-04-2008, 23:07
ho xp , non so come ho disattivato questa funzione...
potete aiutarmi per piacere e dirmi come fare per far si che con 2 colpetti apra un file? grazie in anticipo
dimenticavo : è un portatile
Apri "Risorse del computer", in alto clicca su "Strumenti" -> "Opzioni cartella"
In quella finestrella, la seconda opzione ti dice se vuoi aprire le cartelle con uno o due click, seleziona quello che preferisci da lì.
pessotto
06-04-2008, 05:21
niente da fare, ho provato sia con uno che con due click ma non va... devo usare sempre il tasto sx del mouse/tastiera per aprire una finestra
Purtroppo non consoco i portatili, so però che c'è chi clicca sulla parte sensibile e c'è chi usa i due tastini sotto. E non ho capito bene quale sia il problema. Non funziona più la pressione sopra la parte sensibile?
Chessmate
06-04-2008, 18:42
ho xp , non so come ho disattivato questa funzione...
potete aiutarmi per piacere e dirmi come fare per far si che con 2 colpetti apra un file? grazie in anticipo
dimenticavo : è un portatile
L'opzione che cerchi dipende da marca e modello del portatile, comunque, in generale,
Start > Pannello di controllo > Mouse
Dovrebbe aprirsi una finestra con delle linguette nella parte superiore.
Cerca un'opzione tipo "tocco" o "attiva tocco".
pessotto
06-04-2008, 21:06
ho un asus di 2-3 anni fa...nn trovo quest'opzione... è attivo il 2 click per aprire una cartella ma solamente con il tasto sn ..... con la parte nera muovo il puntatore ma nn mi funzionano i due click da li... ieri in alto a sx mi è spuntata un'opzione..pensavo si riferisse a goglee e ho messo disattiva...ed era quella li... c'era scritto proprio puntatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.