View Full Version : che film di azione mi consigliate??
Masdasdatrixpadaso
06-04-2008, 00:07
Salve ragazzi,è ormai da due settimane che il sabato sera vedo film belli.
per ora ho visto doom e hitman e devo dire la verità mi sono piaciuti tantissimo.
Che film mi potete consigliare che ricalchino questi due??(+ hitman cmq che horror come doom).
grazie
abbiamo un concetto diverso di film "belli":rolleyes:
Masdasdatrixpadaso
06-04-2008, 22:02
tu che film in generale di azione,oppure horror ma non troppo brutto :) mi consgli???
come azione avevo pensato a casinò royal,hai altri da dirmi?
tu che film in generale di azione,oppure horror ma non troppo brutto :) mi consgli???
azione pura? guardati la serie di Die Hard-tutta intera:D - oppure 1997 fuga da new york, the guardian, shooter anche se non è granchè, taxi...
horror la cosa, la mosca, la figata di planet terror
me ne verrebbe a milioni da dirti
Masdasdatrixpadaso
06-04-2008, 22:27
azione pura? guardati la serie di Die Hard-tutta intera:D - oppure 1997 fuga da new york, the guardian, shooter anche se non è granchè, taxi...
horror la cosa, la mosca, la figata di planet terror
me ne verrebbe a milioni da dirti
forse non hai capito o non mi sono espresso bene,io dico qualkosa tipo doom o hitman,o cmq di azione bella,ma film nuovi intendo no vecchi.
Masdasdatrixpadaso
07-04-2008, 14:56
uppi
morpheus85
07-04-2008, 15:10
Approvo ;)
Non ho mai amato 007.. ma questo mi è piaciuto :)
morpheus85
07-04-2008, 15:12
E poi direi:
-Planet Terror (splatter/azione)
-Rambo 4, se non l'hai ancora visto
Paganetor
07-04-2008, 15:17
la trilogia di Resident Evil? :stordita:
Masdasdatrixpadaso
07-04-2008, 15:36
ragazzi a me piace l'azione come quei film,oppure film tipo doom dove ci sono i marines che devono salvare per esempio la terra dall'attacco di alieni o forse oscure,tipo ste cose.
Paganetor
07-04-2008, 15:44
ragazzi a me piace l'azione come quei film,oppure film tipo doom dove ci sono i marines che devono salvare per esempio la terra dall'attacco di alieni o forse oscure,tipo ste cose.
allora riguardati quei due film fino alla nausea scusa :mc:
prova ad "allargare" i tuoi orizzonti, magari scopri altri film che ti piacciono :D
E i vari "alien"?
indipendence day e io sono leggenda
ShadowThrone
07-04-2008, 16:04
Hot Fuzz :cool:
Narc
Running Scared
cmq.. t'è piaciuto Doom ... ma cosa di quel film?
Jammed_Death
07-04-2008, 16:10
Hot Fuzz :cool:
:ave:
e aggiungo anche shaun of the dead per la serie "horror" (rotlf)
e in più non uscirtene con "che non siano vecchi" perchè serie come die hard sono capolavori e anche il 4 merita...
Action:
The Kingdom
The Bourne Ultimatum
Horror:
28 Settimane Dopo
ho visto doom solo per vedere la scena in fps , che in effetti rende molto , ma il resto del film fa c....
prova a vedere V for vendetta , che non so se sia di quel genere , ma penso sia d'azione
Belli = trash :sofico: ?
Scherzi a parte se cerchi l'azione non puoi perderti la serie Bourne (Identity, Supremacy, Ultimatum).
gabi.2437
07-04-2008, 19:14
300
choccoutente
07-04-2008, 20:23
ma hai 13 anni o sei polacco? scrivi in maniera strana....:O
prova a vedere V for vendetta , che non so se sia di quel genere , ma penso sia d'azione
v per vendetta è un film a tratti d'azione, molto più impegnativo di un Die Hard, per fare un esempio.
Lo consiglio a tutti quelli che nn l'hanno mai visto, perchè a mio parere è veramente stupendo
Crank! Spettacolare e divertentissimo :D
Però non è fantascienza nè horror, è più tipo Die Hard
Van Helsing
08-04-2008, 00:57
Ti consiglio la saga di Bourne e quella di Resident Evil.
Crank! Spettacolare e divertentissimo :D
Però non è fantascienza nè horror, è più tipo Die Hard
"Se ti fermi sei morto"
Stupendo ;)
a me crank proprio non m'è piaciuto...
forse non hai capito o non mi sono espresso bene,io dico qualkosa tipo doom o hitman,o cmq di azione bella,ma film nuovi intendo no vecchi.
apri la finestra e ti lanci!! vedrai che azione e adrenalina gli ultimi istanti.:cool:
La trilogia di Jason Bourne.
choccoutente
08-04-2008, 10:10
apri la finestra e ti lanci!! vedrai che azione e adrenalina gli ultimi istanti.:cool:
senza contare il finale col botto:O
300
Oh my god :mbe: !
Ah, giusto cercava qualcosa di trash...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.