View Full Version : 8800 GT rumore
la 8800 GT fà rumore o si dà fastidio durante un film Dvd o divx?
se la monto al posto della mia x1800 in firma il mio alimentatore da 550 w tarocchi (25 A)non regge,vero ?
ho anche procio overcloccato è un 3800 x2 a 2600 mhz vdef da alimentare
robertino75
06-04-2008, 00:12
la 8800 GT fà rumore o si sente durante un film Dvd o divx?
se la monto al posto di quella in firma il mio alimentatore da 550 w tarocchi (25 A)tira le cuoia,vero ?
la cpu è un 3800 x2 a 2600 mhz vdef
me la spieghi questa domanda perchè l'ho letta piu volte ma non riesco a capirla?
Barkausen
06-04-2008, 09:46
me la spieghi questa domanda perchè l'ho letta piu volte ma non riesco a capirla?
Probabilmente vuole sapere se durante la visione di un film la ventola della scheda video comincia a girare come una trottola e se questo rumore interferisce con l'audio del film.
Ipotizzo eh O.o
Probabilmente vuole sapere se durante la visione di un film la ventola della scheda video comincia a girare come una trottola e se questo rumore interferisce con l'audio del film.
Ipotizzo eh O.o
;) si scusa, mi sono espresso male forse
volevo sapere se durante la riproduzione di un film si sente il ronzio della ventola e se poteva dare fastidio e se il mio alimentatore da 550 w da 25 A che adesso alimenta una X1800 GTO potrebbe reggere
Essendo il lettore multimediale un'applicazione 2D no, la scheda naturalmente non si surriscalda.
Comunque la ventolina della 8800gt non è regolata in base alla temperatura.
ps: per questo genere di domande c'è il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584294
CIaO
il video viene accellerato,anche se 2d quindi la scheda si può surriscaldare
Scusa ma se già sai come stanno le cose perché chiedi???
Scusami mi spiegheresti dettagliatamente cosa ci sarebbe di "accellerato"?? Se anche tu utilizzassi il VPE, il carico sulla GPU in confronto ad un utilizzo 3D è solo lontanamente paragonabile, dunque la scehda, se si scalda, si scalda di un nonnulla.
Detto questo, ribadisco che la ventola non varia gli rpm in relazione alla temp, dunque rumore non ne fa.
Hai chiesto, ti è stato risposto. Se non ti fidi di quello che ti dicono credo che i forum in genere non facciano per te.
CIaO
No, mi fido. Non è questo il problema.
non mi era semplicemente chiara una cosa. Grazie per esserti spiegato.
Non mi sembra di essere stato scorretto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.