aries
05-04-2008, 22:07
Ciao a tutti, ho deciso di passare a Tiscali 8 mega e volevo sapere, se qualcuno lo sa, che modem danno col pacchetto, anche se preferirei evitarlo per comprare per conto mio un modem-router magari che abbia anche switch integrato, sarebbe molto comodo per collegare il mio portatile e il desktop senza fare troppe spese...almeno questa è la mia idea, se vi sembra sballata suggerite altre soluzioni (magari gli switch integrati sono da evitare...mia ipotesi...)
Vorrei sapere quale modem-router va meglio col tipo di abbonamento che intendo fare (o se vanno bene tutti a prescindere dall'abbonamento) , o comunque un buon prodotto (o comunque stabile e funzionale) senza spendere troppo, magari non superando le 100 euro se possibile (voi suggerite poi valuto :) )
Ultima cosa vorrei stare, almeno per ora, su lan.
I modelli che ho visto per adesso sono pochi, li ho visti nel sito mediaworld e sono questi:
D-LINK DSL-524T
U.S. ROBOTICS ADSL2+ 4-Port Router USR139107A
Ho visto che del D-link esiste il thread ufficiale e lo stavo leggendo, mentre del u.s ne avete parlato in due discussioni...a me non interessa più (almeno per ora) il mulo, mi interessa navigare e poter eseguire un mmorpg online per passare qualche ora tranquilla, e usare skype.
Grazie a tutti.
Vorrei sapere quale modem-router va meglio col tipo di abbonamento che intendo fare (o se vanno bene tutti a prescindere dall'abbonamento) , o comunque un buon prodotto (o comunque stabile e funzionale) senza spendere troppo, magari non superando le 100 euro se possibile (voi suggerite poi valuto :) )
Ultima cosa vorrei stare, almeno per ora, su lan.
I modelli che ho visto per adesso sono pochi, li ho visti nel sito mediaworld e sono questi:
D-LINK DSL-524T
U.S. ROBOTICS ADSL2+ 4-Port Router USR139107A
Ho visto che del D-link esiste il thread ufficiale e lo stavo leggendo, mentre del u.s ne avete parlato in due discussioni...a me non interessa più (almeno per ora) il mulo, mi interessa navigare e poter eseguire un mmorpg online per passare qualche ora tranquilla, e usare skype.
Grazie a tutti.