PDA

View Full Version : Xp service pack 3

johnhappy
05-04-2008, 21:54
Salve a tutti raga.
Volevo chiedere una cosa, secondo voi vale la pena installare il service pack 3 per xp pro ?
Perchè mi hanno detto che non migliora di molto il sistema ma riguarda più la grafica e altre cose minime secondo voi ripeto la domanda vale la pena installarlo o passare direttamente a vista.

SchedaVideo
06-04-2008, 01:09
Salve a tutti raga.
Volevo chiedere una cosa, secondo voi vale la pena installare il service pack 3 per xp pro ?
Perchè mi hanno detto che non migliora di molto il sistema ma riguarda più la grafica e altre cose minime secondo voi ripeto la domanda vale la pena installarlo o passare direttamente a vista.

sempre dipende da che pc hai e da cosa vuoi... ovviamente secondo me sarebbe un gran errore non istallare l sp3 visto considerato che forse è il contrario di quello che hai detto tu non hanno toccato la grafica l sp3 è un aggiornamento che contiene tutti gli aggiornamenti fatti fin da ora e in piu aggiunge altre perfezioni per renderlo ancora piu stabile e leggermente veloce. io si si ti consiglio vivamente di istallare sempre tutto cio che possa servire per aggiornare. poi per quanto riguarda vista questo sempre dipende da che pc uai se tu pensi che il tuo pc possa affrontare la pesantezza di una sistema op come vista e ti piace la grafica sul descktop e un po piu di stabilita passa pure a vista altrimenti se ritieni d aver un pc ancora poco performante non appesantire innutilmente il tuo pc e rimani con xp

Amph
06-04-2008, 18:45
ma è uscito il service pack 3?(non parlo della RC)

SchedaVideo
06-04-2008, 18:50
ma è uscito il service pack 3?(non parlo della RC)

no non ancora

Amph
06-04-2008, 18:50
quanto manca + o meno?

Yeglash
07-04-2008, 00:28
Interessa anche a me :)

ttetsuya
07-04-2008, 06:48
Vi consiglio di continuare la discussione nel:
[3D OFFICIAL]Windows Xp Service Pack 3
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1627381)

visto che esiste sfruttiamolo ;)