View Full Version : Errore OCCT
Ciao a tutti.
Dopo aver testato la stabilità del mio sistema con prime95 ho deciso di provare anche OCCT. Ho impostato un test di 2 ore ma quando mancavano poco più di 30 minuti alla fine il test si ferma e il programma scrive: Il programma è terminato bruscamente | Code 1.
Cosa può essere? I grafici delle temperature sono buoni invece quelli dei voltaggi sono un po' sfasati: per i 3.3V ho 3,23, per i 5V ho 5.16 e per i 12V ho punte di 13.5)
Come posso risolvere?
Grazie
randymoss
05-04-2008, 22:26
A me invece mi fa riavviare il pc dopo un poco che lo uso. gli altri bench invece filano lisci,,,,,,,,,
A me invece mi fa riavviare il pc dopo un poco che lo uso. gli altri bench invece filano lisci,,,,,,,,,
in effetti OCCT è più massacrante degli altri test...
tu hai provato ad aumentare di qualcosa il vcore?
io penso di provare questa soluzione.
randymoss
05-04-2008, 22:45
in effetti OCCT è più massacrante degli altri test...
tu hai provato ad aumentare di qualcosa il vcore?
io penso di provare questa soluzione.
Fino a qualche giorno fa avevo problemi di incompatibilità con altre memorie ,
occt me lo segnalava con un errore , ma anche memtest, orthos, e prime.
Ora invece nel mio caso credo sia un pò diverso perchè a me non segnala niente , mi rebootta, credo sia un problema di ali. nel tuo caso non saprei. una cosa è certa la mia main mi ha fatto letteralmente impazzire per trovargli delle memorie compatibili!
Fino a qualche giorno fa avevo problemi di incompatibilità con altre memorie ,
occt me lo segnalava con un errore , ma anche memtest, orthos, e prime.
Ora invece nel mio caso credo sia un pò diverso perchè a me non segnala niente , mi rebootta, credo sia un problema di ali. nel tuo caso non saprei. una cosa è certa la mia main mi ha fatto letteralmente impazzire per trovargli delle memorie compatibili!
Capito.
Come temperature come sei messo te?
randymoss
05-04-2008, 22:53
Capito.
Come temperature come sei messo te?
le temp. vanno bene, forse sono i voltaggi, per esempio il12V mi ascilla tra 11,98 e 12,04 abbastanza frequentemente durante il test.
le temp. vanno bene, forse sono i voltaggi, per esempio il12V mi ascilla tra 11,98 e 12,04 abbastanza frequentemente durante il test.
hai provato a fare il test utilizzando solo la cpu? magari sono le ram che a te danno problemi
randymoss
06-04-2008, 18:33
hai provato a fare il test utilizzando solo la cpu? magari sono le ram che a te danno problemi
Con la cpu me l'ha fatto pocco fa. Proverò con le memorie. Quando avevo le memorie che non andavano, mi crashava, ma non non faceva il reboot. In pratica dopo pochi secondi si fermava e mi diceva errore code 4. Cosa che con la cpu no. A questo punto è l'ali.
randymoss
12-04-2008, 11:39
Credo di aver trovato la soluzione al mio problema. Quando faccio occt e tengo aperti programmi p2p tipo torrent ed emule, mi si spenge con schermata blu. e poi reboot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.