View Full Version : Il MIGLIOR programma per la gestione delle ventole!!
salve,
se ne sentono parlare di molti, che controllano le ventole del case, o solo quelle che passano per la scheda madre, o le ventole della scheda video o dell'alimentatore..
ma un programma che mi faccia controllare tutte le ventole esiste?
mi interessa controllare le fan posteriore e anteriore e quella laterale del mio enermarx crachka, e quelle dei dissipatori per HD che ho messo..
tutte le ventole aggiuntive sono collegate direttamente all'alimentatore e nn alla mobo: è un problema?
grazie mille vi aspetto numerosi
Impossibile che ci siano programmi che controllano le ventole del case e dell'alimentatore.
Solo scheda madre e scheda video.
quindi come faccio a regolare le ventole del case? devo per forza farle passare attraverso la scheda madre?? (parlo proprio di spinotti)
quindi se io le collego all'alimentatore direttamente.. so già che stanno andando al 100%??
mi dici quale programma esiste per regolare le ventole possibili?
quindi come faccio a regolare le ventole del case? devo per forza farle passare attraverso la scheda madre?? (parlo proprio di spinotti)
quindi se io le collego all'alimentatore direttamente.. so già che stanno andando al 100%??
mi dici quale programma esiste per regolare le ventole possibili?
Non ne conosco altri a parte il classico speedfan.
Tuttavia, come fà un programma a regolarti le ventole se non le alimenti tramite un hardware che le possa regolare tramite il programma stesso........?
che ne so.. l'alimentatore è collegato alla scheda madre..
indi posso regolarli solo se li collego tramite mobo??
è un peccato perchè le fan del mio case nn funzionano se le collego alla mobo.. ma funzionano solo se le collego all'ali..
o meglio loro funzionano ma poi nn funziona + la ventola della cpu .. e sai nn è una bella cosa
Hai qualcosa che non quadra o nella mb o nelle ventole; non è una situazione normale.
beh è sicuramente un problema di mobo allora..
io pensavo fosse normale che nn possa gestire tutte queste ventole.. sono 2 ventole da 12 e una da 24 eh..
tutte predisposte con attacco all'alimentatore
sicuro che le mobo possano farlo? dico "tenere" ste ventole?
errore browser, mi capita molto con questo sito, mi si impalla firefox
sicuro che le mobo possano farlo? dico "tenere" ste ventole?
Guarda nel manuale della tua mb: lì c'è scritto.
la possibilità di regolare tramite software dipende dalla scheda madre, se questa non lo permette non si può fare nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.