PDA

View Full Version : GA 6VX7B-4X F28 Rev3.2, BIOS errato da sito Ufficiale GigaByte, Flashing fatale,

McDick
05-04-2008, 20:56
Possiedo una vecchia MoBo come in Titolo: GA 6VX7B-4X F28 Rev3.2,
Decise di aggiornare il Bios, mi indirizzai al sito ufficiale GigaByte, downloading center, prese il Bios da lì, flashato, e che sorpresa prese una volta riacceso PC, tutto morto.
Poi ci fece caso, e vide che il Bios lì accessibile non è quello giusto x GA 6VX7B-4X, ma invece quello x GA 6VX7-4X, anche presso i centri download di altri continenti.

Da uno shop a me accessibile, ho il modo di flashare il chipset "a freddo", via una apposita macchinetta, devo solo posseder la versione giusta di Bios file .exe. Ma il fatto è che non ho conservato quella originale, quindi ora ne ho bisogno da fonte esterna.
Già scrise nel supporto tecnico di GigaByte, ma passati 3 gg ancor non mi rispondono.

Qualcuno potrebbe provvedermi una copia del Bios giusto?, son in grado di fornir via PM un mio email a chi potrebbe inviarmelo come allegato, dovrebbero esser intorno ai 0.5MB. Qualche altra idea?, suggerimento?.

Spero sia chiaro. Grazie, Saluti,

McDick
29-04-2008, 22:13
...problema risolto...