View Full Version : [CT+sped] DREAMBOX 500S--100 euro ss incluse
vendo splendido dreambox dm-500s con l'ultimo firmware gemini installato acquistato in un negozio della mia citta' a 120 euro completo di scatola ed accessori a corredo e scontrino fiscale 100 euro spedito in j3.
disponibili foto che postero' a breve.
http://img526.imageshack.us/img526/375/05042008107cv5.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/3678/05042008108qn4.jpg
regole:
precedenza scambio a mano
preferenza pagamento con postepay
in vendita anche altrove
ricordo che trattasi di decoder satellitare con linux integrato.
masterGR
07-04-2008, 13:00
ricordo che trattasi di decoder satellitare con linux integrato.
Ciao, è in buone condizioni e perfettamente funzionante?
che accessori comprende?
Ha garanzia residua?
Scambi con qualcosa + conguaglio da parte mia?
Cmq mi accodo (con riserva ma sono interessato)
ciao si e' perfettamente funzionante e come nuovo . ha ancora la plastica applicata su tutto il case!
come accessori ha il telecomando con batterie,manuali,alimentatore esterno,cavo rca audio-video.
acquistato con regolare scontrino in data 20/02/08.
intendo realizzare.
fuckaldo
07-04-2008, 16:36
Esistono parecchi cloni ossia modelli contrafatti del drembox d500s; se mi garantisci che si tratta del modello originale mi metto in coda
io l'ho acquistato presso un negozio della mia citta' e mi ha garantito che e' originale e poi c'e' lo scontrino fiscale che fa da garanzia!
masterGR
08-04-2008, 09:29
io l'ho acquistato presso un negozio della mia citta' e mi ha garantito che e' originale e poi c'e' lo scontrino fiscale che fa da garanzia!
Ciao.. io confermo il mio interesse, però volevo sapere se nei 100€ puoi includere l'assicurazione sulla spedizione..
fammi sapere
ciao
antomassy
08-04-2008, 13:13
Coda se non è già stato venduto!!!
situazione code:
1-masterGR
2-fuckaldo
3-clamasa
4-masterGR
5-antomassy
masterGR sei ancora interessato...devo andare avanti con le code...fammi sapere al piu' presto.
masterGR
08-04-2008, 13:23
quella si paga a parte.
vabè, la pagherò a parte.
accetti altro oltre postepay?
masterGR
08-04-2008, 19:21
bonifico bancario
sarebbe l'ideale, però posso farlo solo il 10, alias dopodomani.
Avrei bisogno prima di un test però.. devi confermarmi che i canali "in chiaro" (rai, mediaset, etc) funzionano correttamente.
Grazie
ti assicuro che i canali rai e mediaset si vedono in chiaro perfettamente senza alcuna scheda inserita. scusa ma se c'e' qualcuno che pagherebbe con postepay dovrei dare precedenza a questo come da regole.
masterGR
08-04-2008, 22:21
ti assicuro che i canali rai e mediaset si vedono in chiaro perfettamente senza alcuna scheda inserita. scusa ma se c'e' qualcuno che pagherebbe con postepay dovrei dare precedenza a questo come da regole.
non sapevo esistesse una "priorità" per il tipo di pagamento, consegna a mano posso capirlo, è solo che con il bonifico devo fare 1 passaggio, con la postepay ben 3, ed è fastidioso (e tra l'altro il bonifico è piu sicuro).
Vabè, a me interessa ripeto, e posso pagare il 10 direttamente con bonifico (se hai un conto bancoposta ancora megli oposso fare un postagiro.)
fammi sapere.
edit: e poi c'è scritto "preferenza" e non "priorità"
Grazie
ok ti mando i dati per il bonifico in pvt.
ci sentiamo dopo che hai effettuato il bonifico.
ciao ciao
ps: spediro' solo dopo che risultera' il bonifico sul mio conto.
masterGR
10-04-2008, 20:57
come da accordi pagamento appena effettuato a mezzo postagiro.
attendo riferimenti spedizione :)
masterGR
19-04-2008, 16:50
tutto ok e perfetto, si può chiudere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.