PDA

View Full Version : PS3 ripristino backup...help

TheZeb
05-04-2008, 20:06
Ciao...

ho questa rognetta da risolvere.... oggi mi hanno ridato la ps3 che ho mandato in assistenza qualche settimana fa... la play è nuova e ha il suo bel hd da 40 ..io però ne avevo montato uno da 120 che ovviamente ho conservato e che ho rimontato poco fa. Accendo e il s.o. mi dice che devo formattare l'hdisk :eek: !!
Eh no cacchio.. c'ho tutto lì sopra... ho provato anche tramite l'utility di ripristino del backup sperando che copiasse paroparo i dati.. ma manco mi vede il disco esterno che ho collegato alla play tramite un box esterno sata da 2,5pollici.

Idee ?? esiste un softwerino che può travasami i dati sul disco da 40 ?:help:

TheZeb
07-04-2008, 12:36
uno alla volta... cribbio....

:sofico:

MesserWolf
07-04-2008, 12:52
uno alla volta... cribbio....

:sofico:

Ormai hai fatto la cazzata :p , dovevi fare il backup su un disco esterno e non tenerti l'hd visto che per i dmr sai che si lega alla macchina , ti tocca formattare

naoto84
07-04-2008, 14:07
Ormai hai fatto la cazzata :p , dovevi fare il backup su un disco esterno e non tenerti l'hd visto che per i dmr sai che si lega alla macchina , ti tocca formattare

Ma è fatta per non fare "truccare" i salvataggi questa cosa?

MesserWolf
07-04-2008, 14:10
Ma è fatta per non fare "truccare" i salvataggi questa cosa?

non lo so proprio, forse per evitare che uno facendo copie 1:1 degli hd possa vendere hd con già preinstallati tutti i giochi del psn ? la butto lì , ma non so davvero.