fabry78
05-04-2008, 19:31
Salve, ieri mi è venuta la felice idea di collegare l'uscita della scheda video con l'ingresso della TV attraverso il cavo S-VIdeo. Inizialmente ho avuto difficoltà perchè il pannello di controllo Nvidia non rilevava la TV e allora ho cliccato su una opzione che mi diceva che avrebbe forzato la ricerca della TV e che avrebbe allungato un poco la fase di avvio del PC per fare ciò. In pratica quando accendevo il PC non vedevo il BIOS perchè il monitor si accendeva proprio quando la schermata di login era pronta. Non riuscendo più a disattivare questa opzione dal pannello di controllo del software di Nvidia, ho disinstallato i driver della scheda video per reinstallarli, ma all'avvio del PC il monitor non si accendeva più come se la scheda video fosse morta!!! Il problema è che non riesco neanche ad entrare nel BIOS per reinstallare il sistema operativo perchè c'è il buio totale.
Qualcuno sa cosa possa essere successo? Il PC sta ancora in garanzia ma l'ho aperto qualche mese fa ho staccato anche una linguetta per inserire un'altra scheda......
Qualcuno sa cosa possa essere successo? Il PC sta ancora in garanzia ma l'ho aperto qualche mese fa ho staccato anche una linguetta per inserire un'altra scheda......