View Full Version : driver 8600 gt
s.giampy
05-04-2008, 20:13
salve ragazzi secondo voi quali sono i miglior driver per una 8600gt della xfx,sul sito nvidea non c'e' scritto quale verzione forceware e' la migliore.
mi date una mano ....grazie molte giampy
Mazda RX8
05-04-2008, 21:54
salve ragazzi secondo voi quali sono i miglior driver per una 8600gt della xfx,sul sito nvidea non c'e' scritto quale verzione forceware e' la migliore.
mi date una mano ....grazie molte giampy
scarica l'ultima ufficiale ke trovi nel sito web nvidia...
al3x_.1992
05-04-2008, 22:18
io mi trovo bene anche con gli ultimi driver usciti i 174.74 beta ma con certificazione WHQL e mi trovo pure meglio dei 169.21 che sono gli ufficiali
Mi č capitato di installare una Asus EN8600GT Magic su una M/B Asus P5E con ultimo BIOS, sistema operativo Vista 32bit, driver 169.25 (gli ultimi ufficiali).
Sembra tutto ok ma poi noto un valore di 1.0 sul bench di Vista (fa cosė schifo?) e soprattutto ogni tanto il monitor si spegne e si riaccende e dice che i driver video sono stati riavviati. Ho provveduto a togliere ogni tipo di risparmio energetico ma il problema persiste e sembra casuale.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
al3x_.1992
07-04-2008, 15:04
Mi č capitato di installare una Asus EN8600GT Magic su una M/B Asus P5E con ultimo BIOS, sistema operativo Vista 32bit, driver 169.25 (gli ultimi ufficiali).
Sembra tutto ok ma poi noto un valore di 1.0 sul bench di Vista (fa cosė schifo?) e soprattutto ogni tanto il monitor si spegne e si riaccende e dice che i driver video sono stati riavviati. Ho provveduto a togliere ogni tipo di risparmio energetico ma il problema persiste e sembra casuale.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
potrebbero essere i driver che non sono installati bene o che sono instabili
guarda io mi trovo bene con i driver 174.74 e ti consiglio di installarli
pero una volta disistallati quelli vecchi fai pulizia con driver cleaner in modalita provvisoria e vedi come va
se non risolvi potrebbe essere l'aggiornamento del bios che ti potrebbe crear problemi
Mazda RX8
07-04-2008, 15:36
Cosa potrebbe essere?
Grazie
continua qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626126&page=6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.