View Full Version : daddy, hold me!
http://fc07.deviantart.com/fs26/f/2008/096/1/f/daddy__hold_me_by_the_drow.jpg
niente di che, ma è molto simpatico come scatto :D
Al solito Canon EOS 300D + Tamron 70-300
A me piace DAVVERO MOLTO, il primo pensiero è stato "meglio lo spazio davanti" poi non ne sono stata più molto convinta.
Se potessi scegliere un tema per un contest sceglierei "padre".
grazie :)
ecco, se tirano ora fuori un contest con questo titolo mi incavolo, ho bruciato il mio scatto migliore! :D
Bello scatto: molto simpatico!
Apprezzo molto la profondità di campo.
Vai così!!! :O ;)
A me piace DAVVERO MOLTO, il primo pensiero è stato "meglio lo spazio davanti" poi non ne sono stata più molto convinta.
Se potessi scegliere un tema per un contest sceglierei "padre".
Concordo in pieno.... con la criticona
questi sono gli scatti, 'semplici' , della vita, quelli che fanno apprezzare la 'fotografia' ... vera... bravo, ricordati una cosa, mai e poi mai, nel corso del tempo, avverrà la stessa condizione... hai fermato il momento vero.
questa è la differenza.
cialbus
grazie _Aenea_ :)
simalan mi fai piangere così però :cry:
AarnMunro
06-04-2008, 12:53
questi sono gli scatti, 'semplici' , della vita, quelli che fanno apprezzare la 'fotografia' ... vera... bravo, ricordati una cosa, mai e poi mai, nel corso del tempo, avverrà la stessa condizione... hai fermato il momento vero.
questa è la differenza.
cialbus
Quoto.
Stormblast
06-04-2008, 14:40
bella, mi piace molto l'effetto "high key"!
Ottima la resa e perfetto il momento: le labbra del papà sembra che stiano dicendo "Sù, sù...". E la mano allargata sta preparando una pacchetta di consolazione. Meglio di così...
questa è la differenza.
cialbus
Quoto e aggiungo mille complimenti.
edit: toglietemi una curiosità,ma come li riuscite a beccare momenti così belli?state con l'occhio incollato al mirino tutto il giorno o girovagate alla ricerca dei soggetti?
sono stato 3 ore in spiaggia, steso sull'asciugamano causa vento atroce..ero con 2 amici, di cui un altro appassinato fotografo con dietro la 400D + 17-85 ^^ abbiamo passato il pomeriggio chiacchierando, dicendo cazzate e con le reflex in mano in attesa di qualche soggetto interessante di passaggio intorno alla nostra "postazione" :D
Rik`[;21893652']sono stato 3 ore in spiaggia, steso sull'asciugamano causa vento atroce..ero con 2 amici, di cui un altro appassinato fotografo con dietro la 400D + 17-85 ^^ abbiamo passato il pomeriggio chiacchierando, dicendo cazzate e con le reflex in mano in attesa di qualche soggetto interessante di passaggio intorno alla nostra "postazione" :D
In fondo, il nostro è uno hobby molto simile alla pesca. Con la differenza che i trofei durano di più.
questa me la devo segnare... :D
AarnMunro
07-04-2008, 07:21
In fondo, il nostro è uno hobby molto simile alla pesca. Con la differenza che i trofei durano di più.
:sofico: Mai faccina è stata più rappresentativa.
matteo86photonature
07-04-2008, 07:51
mi piace molto questo scatto.
molto espressivo :)
code010101
07-04-2008, 08:11
molto bella anche questa,
la resa del B/N è superba, bellissime
Ste
bravo....
intensa e come dice simalan...irripetibile...
Radeon_1001
07-04-2008, 08:42
Complimenti, semplice ma molto espressiva. Bravo davvero.
Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.