PDA

View Full Version : [CL+sped] Vendo hd 2.5" SATA 5400RPM 160GB Fujitsu


gomax
05-04-2008, 18:36
Tre mesi di vita, preso da un portatile Samsung. Veloce e silenziosissimo, nessun settore danneggiato, allego screen di test con software di diagnostica su richiesta. Precedenza consegna a mano e a chi sta subito al mio prezzo; spedisco con pacco raccomandata. Prezzo: 40€ consegna a mano, 45€ compresa spedizione in raccomandata.

Ciao

gomax
06-04-2008, 12:53
up

gattobestiale
06-04-2008, 13:43
Tre mesi di vita, preso da un portatile Samsung. Veloce e silenziosissimo, nessun settore danneggiato, allego screen di test con software di diagnostica su richiesta. Precedenza consegna a mano e a chi sta subito al mio prezzo; spedisco con pacco raccomandata. Prezzo: 45€ consegna a mano, 50€ compresa spedizione in raccomandata.

Ciao

coda

gomax
06-04-2008, 15:35
Ecco gli screen dei test effettuati con hdtune:

http://img86.imageshack.us/img86/7221/immagineib7.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=immagineib7.jpg) http://img357.imageshack.us/img357/3280/immagine2cv5.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=immagine2cv5.jpg)

gattobestiale hai pvt.

Ciao

gomax
07-04-2008, 18:35
up

darkantony_80
07-04-2008, 20:35
CODA

gomax
07-04-2008, 20:57
CODA

Aspetto risposta da gattobestiale, se non concludiamo entro domani sera sei il prossimo in coda :)

Ciao

gattobestiale
08-04-2008, 20:13
lascio, grazie per la pazienza.
ciao

gomax
08-04-2008, 20:14
Darkantony_80 sei il prossimo in coda. Fatti sentire in pvt se sei interessato :)

Ciao

darkantony_80
09-04-2008, 16:54
lascio, trovato altro

gomax
09-04-2008, 18:28
lascio, trovato altro

ok :) up

gomax
10-04-2008, 12:39
up

gomax
11-04-2008, 12:38
UP

gomax
12-04-2008, 10:59
up

gomax
13-04-2008, 21:19
up

Slane
13-04-2008, 23:06
40 spedito

gomax
14-04-2008, 07:53
40 spedito

hai pvt.

Ciao

gomax
15-04-2008, 11:20
up

vitiellofra
15-04-2008, 12:23
coda se il prezzo è trattabile

eventualmente fammi sapere in pvt

ps hai anche un cassettino?

gomax
16-04-2008, 14:01
Up, prezzo ribassato a 40€ a mano e 45€ spedito.

Ciao

gomax
17-04-2008, 08:35
UP

gomax
18-04-2008, 09:28
UP

gomax
19-04-2008, 09:24
up

gomax
20-04-2008, 12:49
up

gomax
21-04-2008, 08:57
up

gomax
22-04-2008, 08:36
UP

gomax
23-04-2008, 18:01
up

fabiobg
23-04-2008, 19:01
in coda a 40 spedito se si puo fare pvt grazie

gomax
24-04-2008, 19:15
up

gomax
25-04-2008, 16:15
up

gomax
26-04-2008, 12:42
up

gomax
27-04-2008, 11:57
up

gomax
28-04-2008, 13:26
up

gomax
29-04-2008, 07:42
UP

gomax
02-05-2008, 11:09
UP

gomax
03-05-2008, 13:14
up

gomax
04-05-2008, 14:34
up

gomax
05-05-2008, 20:37
up

gomax
06-05-2008, 20:35
up

gomax
07-05-2008, 20:16
up

gomax
08-05-2008, 19:08
up

gomax
10-05-2008, 13:18
up

gomax
11-05-2008, 15:06
up

gomax
13-05-2008, 20:49
up

gigino85
13-05-2008, 22:31
ci arrivi a 42 spedito? si tratterebbe di dividere a metà le spese...

gomax
15-05-2008, 20:27
ci arrivi a 42 spedito? si tratterebbe di dividere a metà le spese...

Hai pvt :)

Ciao

gomax
16-05-2008, 12:49
Venduto a gigino85.

CIao

gigino85
16-05-2008, 19:28
ricarica appena effettuata