PDA

View Full Version : [MI] Nokia 6120 + 2a batteria 125 euro

trigun82
05-04-2008, 18:48
NB: Il cellulare non è mio e quindi per eventuali offerte di scambio(anche se mi ha detto che valuta solo cellulari con symbian o WM5 o 6) devo aspettare la sua risposta che comunque sarà celere.

Per quanto riguarda il cellulare:

- E' marchiato 3 ma sbrandizzato con firmware 4.21 per poterlo bloccare in gsm.
- Ha tutti li accessori originali compresa la scatola
- L'unico difetto riguarda il copri auricolare destro che essendo di gomma invece che di spugna come i soliti auricolari è tagliato. Ora il copri auricolare è stato sostituito con uno di spugna.
-Schermo senza graffi
-Ha 50 ore di chiamate (praticamente nuovo)
-Il mio amico non trova più lo scontrino e di conseguenza viene venduto senza scontrino

Per foto o informazioni chiedete pure!
Ciao

88rio88
06-04-2008, 17:12
NB: Il cellulare non è mio e quindi per eventuali offerte di scambio(anche se mi ha detto che valuta solo cellulari con symbian o WM5 o 6) devo aspettare la sua risposta che comunque sarà celere.

Per quanto riguarda il cellulare:

- E' marchiato 3 ma sbrandizzato con firmware 4.21 per poterlo bloccare in gsm.
- Ha tutti li accessori originali compresa la scatola
- L'unico difetto riguarda il copri auricolare destro che essendo di gomma invece che di spugna come i soliti auricolari è tagliato. Ora il copri auricolare è stato sostituito con uno di spugna.
-Schermo senza graffi
-Ha 50 ore di chiamate (praticamente nuovo)
-Il mio amico non trova più lo scontrino e di conseguenza viene venduto senza scontrino

Per foto o informazioni chiedete pure!
Ciao

coda...ma quindi sia per la sbrandizzazione che per l'assenza di scontrino non è più in garanzia??

trigun82
07-04-2008, 09:52
vendo a 120 euro spedito con pacco celere 3!

88rio88
07-04-2008, 10:47
vendo a 120 euro spedito con pacco celere 3!

allora tienimi ancora in coda...non sarebbe per me quindi voglio vedere se l'amico è disposte a quel prezzo...

Thehawk
07-04-2008, 23:21
Vi ricordo che parlare di NB:
- E' marchiato 3 ma sbrandizzato con firmware 4.21 per poterlo bloccare in è contro le regole del mercato e si rischia il ban ..
Modificate il thread:read:

HighVoltage
07-04-2008, 23:35
15gg di sospensione ;)