View Full Version : Da Outlook Express 6 a Microsoft Outlook 2007
Ciao a tutti volevo sapere come e se era possibile importare tutte le cartelle e i contatti di posta che ho su Outlook Express 6 in Microsoft Outlook 2007.
Se si sapete dirmi come si fa?
C'e' qualche cartella specifica dove poter copiare i files .dbx di outlook express o sono di diverso formato quelli di Oulook 2007 ?
Resto in attesa.
Grazie a tutti.
Il formato è diverso, ma forse Outlook2007 (se fa come il 2003) ti chiede durante l'installazione se importare msg e contatti da OE. In caso negativo ti basta esportare msg e rubrica dal menu File>esporta.
e quindi come posso fare ?
in che formato mi vengono salvati ?
In quello di outlok 2003/7, in quale altrimenti?
si ok....
ma io ho i files .dbx di outlook express.....e' possibile farli importare ad outlook 2007 ?? se si come ?
arcofreccia
06-04-2008, 19:41
si ok....
ma io ho i files .dbx di outlook express.....e' possibile farli importare ad outlook 2007 ?? se si come ?
A me lo chiese in automatico di importarli
si ma devo portare i files dbx che ho su un pc su outlook 2007 di un altro....capisci?
Una volta esportati nel formato di outlook (file pst) apri outlook 2007 e li carichi dal menù file>importa.....
Perfetto quindi esporto tutto su outlook e poi copio i files sull'altro pc
Sai in che directory mi vengono salvati ? O posso decidere io ?
Allora per i messaggi risolto !!! Mi creo un file pst e poi lo importo nell'altro pc
Rimangono un paio di cose da chiarire:
- rubrica esportata in .wab da outlook express come faccio ad importarla in 2007 ??
- regole dei messaggi me le devo ricreare io manualmente vero ?
- impostazioni degli account in OE mi vengono salvate in formato .iaf; come posso importare il oulook 2007 ??
Se quando importo tutti i messaggi dal pc1 per portarli sul pc2 mi vengono anche importate le regole degli account e quindi tutto mi si salva sul file pst ?
cicciomice
12-04-2008, 12:01
Ragazzi ho un problema con outlook 2007, quando invio email con solo testo cioè senza allegati tutto fila liscio e non ho nessun problema quando invece nell'email allego qualche file, qualunque esso sia, ricevo il seguente messaggio di errore : "si sono verificati errori durante l'elaborazione delle operazioni richieste. per ulteriori informazioni vedere l'elenco degli errori riportati di seguito." nella casella degli errori non ci sono altri dettagli....
qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere, cmq l'email lui la inoltra lo stesso cioè arriva ugualmente al destinatario ma a me sapunta l'errore.....
aspetto qualche risposta grazie..
vallera3
13-05-2008, 14:41
Ciao a tutti!!!:D
Ho un problema con Outlook...
in pratica ho utilizzato per un po l'outlook 2007 sul mio portatile nn sapendo ke era trial...:cry: adesso ho installato il vekkio d cui ho la licenza ma nn riesco a fargli riconoscere gli arkivi d posta ecc...:mc: :mc: :mc:
come posso fare a inserire un backup dall'outlook 2007 al 2003??:confused: :confused:
Potete aiutarmi:muro: !!!
Grazie in anticipo:help:
Chiedo una grossa mano.
Ho dei problemi ad importare l'account di posta (comprese tutte le cartelle e la rubrica)che attualmente è su un computer con S.O. Xp su un nuovo Pc con Vista.Qualcuno potrebbe spiegarmi in maniera semplice se si può e come fare ciò?? Specifico che sull' Xp ho outlook 6 express e sul nuovo ho Outlook 7___:help: Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.