PDA

View Full Version : [RO+Sped] HTC P3600 Bianco + Minisd2gb + accessori 350€

cyber1967
05-04-2008, 17:22
Il mio, a malinquore ma mi è tornato il cruise dall'assistemza.

HTC P3600 Bianco Nobrand Italia.
Memory Card da 2GB TomTom, mappe italia e italia plus tutto caricato (autovelox etc..)
Pellicola brando applicata dal primo secondo di utilizzo
Custodia Skin In silicone bianco.

Perfetto non un graffio spacciabile per nuovo.(e se dico perfetto chi mi conosce sa cosa intendo)
Timer conversazione 3 ore e qualcosa.
Mai un problema, il miglior telefono che abbia mai avuto
Scatola, dotazione completa di cavo dati, cd con software tomtom originale, manuali, brochure varie, scontrino, garanzia, adattatore memory card, caricabatteria, 2 pennini originali (uno installato nel device e uno di ricambio)
Dotazione imbustata (palmare sempre caricato caricabatteria di altro dispositivo)
Tutto originale, se volete vi monto il WM6 (io sinceramente ci lascerei il 5 con installata Phone suite e altro..)
Inclusi svariati programmi (fornisco anche cd che li contiene)

Vendo a 350 euro, non scambio con nulla.
Preferenza allo scambio a mano ma spedisco senza problemi (spese da quatificare a seconda del tipo di spedizione scelta).

Thehawk
05-04-2008, 18:23
coda .
Lo scontrino di quando è datato ?
Vorrei vedere le foto ... Fammi sapere

cyber1967
05-04-2008, 19:28
coda .
Lo scontrino di quando è datato ?
Vorrei vedere le foto ... Fammi sapere

Se vuoi mando foto ma penso sia superfluo se dico che è nuovo è nuovo, se non è come descritto me lo rimandi e ti rimborso.
Scontrino di pochi mesi fa adesso non sono a casa ma a memoria fine 2007-inizio 2008.

Thehawk
06-04-2008, 02:13
Se vuoi mando foto ma penso sia superfluo se dico che è nuovo è nuovo, se non è come descritto me lo rimandi e ti rimborso.
Scontrino di pochi mesi fa adesso non sono a casa ma a memoria fine 2007-inizio 2008.

Ok .. prezzo da ridefinire pero' ... per me cosi è troppo elevato

cyber1967
06-04-2008, 09:04
Ok .. prezzo da ridefinire pero' ... per me cosi è troppo elevato

Per ora non tratto, più avanti vediamo.;)

Thehawk
08-04-2008, 12:25
News