PDA

View Full Version : [PISA] Xbox 360 Pro + accessori

Nero81
05-04-2008, 17:12
Salve a tutti!
Vendo la mia xbox 360 per inutilizzo: la presi tramite un amico che lavora a mediaworld con un ottimo sconto in attesa che uscissero mod capaci di far partire software homebrew tipo "Xbox Media Center" della xbox classic, ma oramai mi rassegno. Mai e dico mai utilizzata per giocare, solo un paio di volte per vedere dei dvd upscalati in hd. Poche ore di vita effettive quindi, mentre l'acquisto è di circa 2 anni fa.

Il bundle comprende:

- Xbox 360 Pro (non ha l'hdmi)
- Alimentatore e cavo di alimentazione
- HD 20 GB
- 1 Pad Wireless
- Telecomando (versione non MCE, senza tasti numerici quindi)
- Cuffietta per live
- Cavo HDTV con connessioni component/composito/audio e uscita ottica
- Cavo VGA con uscite audio stereo e ottica
- Cavo RGB SCART (questo non ricordo se ha l'ottico, ma credo di sì)
- Scatola originale e manuali

tutto perfetto, nessun segno di usura, nessun ban da live.
Eventuale possibilità di modifica del lettore (credo sia un Hitachi) via software o con aggiunta di modchip. Tengo a precisare che la modifica è un "plus" che offro a chi è interessato alla console e che pagherò per intero al negozio che le effettua, quindi per i prezzi (di cui mi devo informare) ne discuterò in pvt.

Prezzo: 220€ + spese (in pratica i cavi extra e il telecomando sono regalati)

Oltre agli oggetti della sezione "scambi", scambierei volentieri la Xbox360 con una PS3, un palmare phone edition HTC (Touch, Touch Dual, Tytn, Tytn II, P3600), un subwoofer amplificato per home theater "di buon livello" oppure diffusori sempre per home theater (niente roba in plasticaccia o da computer), ovviamente con conguagli da stabilire.

Eventualmente ho anche in vendita una tv lcd Samsung LE-40S71 sulla quale l'Xbox si mappa perfettamente a 1366x768 con il cavo vga. Contattatemi in pvt per maggiori info. :)

RULES & AFFINI
1) I prezzi si intendono spese escluse e trattabili in caso di blocchi
2) Precedenza a consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.
3) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, postepay o vaglia
4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
5) Possibilità di vendita anche esternamente al forum, in tal caso mi riservo di togliere uno o più oggetti dalla vendita
6) Non garantisco i risultati in overclock

SCAMBI

- Date un occhiata al 3d "cerco" in firma

- Harddisk da 500 gb in su
- Macchina fotografica digitale da 3 mpixel in su ultracompatta (tipo Casio Exlim)
- Ottiche per Canon Eos
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
- Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600)
[gli ultimi due non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]

xploreredfusion
05-04-2008, 22:05
console cruda + cavo vga quanto fai?

Nero81
06-04-2008, 11:05
Che intendi per nuda e cruda? Levando anche accessori della confezione originale, tipo, non so, l'harddisk?
Quota la lista del primo post eliminando quello che non ti serve!

-ArtOfRight-
06-04-2008, 12:01
Che intendi per nuda e cruda? Levando anche accessori della confezione originale, tipo, non so, l'harddisk?
Quota la lista del primo post eliminando quello che non ti serve!

Coda se smembri per:

-Hard disk
-Joypad wireless
-Telecomando DVD

Forse anche un cavo

A Quanto???

Passi mica da Firenze??:D

PianoMagic0
06-04-2008, 12:17
io ho un imate ultimate 6150 comprato 14 gennaio 2008 controlla il mio topic e in caso fammi sapere in pm!

Nestasiato
06-04-2008, 12:20
interessato all'hdd per la 360
50 euri spedito?

fiorigic
06-04-2008, 13:09
interessato al solo cavo vvga quanto spedito?

Nero81
06-04-2008, 13:48
Coda se smembri per:

-Hard disk
-Joypad wireless
-Telecomando DVD

Forse anche un cavo

A Quanto???

Passi mica da Firenze??:D

interessato all'hdd per la 360
50 euri spedito?

interessato al solo cavo vvga quanto spedito?

A chi mi ha chiesto di smembrare, rispondo che per ora preferirei vendere in blocco o almeno avere offerte per vendere tutto, anche se a persone diverse. Ad ogni modo è più facile che sia disposto a smembrare accessori "non fondamentali" (es: cavi o telecomando) piuttosto che il pad o (forse, devo valutare) l'hd.

Comunque, fatemi le vostre offerte e valuterò.

[x ArtOfRight]
A Firenze ci sono spesso i miei genitori e ogni tanto ci capito anch'io...

io ho un imate ultimate 6150 comprato 14 gennaio 2008 controlla il mio topic e in caso fammi sapere in pm!

Visto... non so, gli imate da quando non sono più htc rimarchiati non mi piacciono molto... aspettavo il 9150 ma non è mai uscito!
Il tuo è un po' abbondante come dimensioni... preferivo rimanere sulle dimensioni del Touch se senza tastiera e senza gps, altrimenti orientarmi sul Tytn II.
Ad ogni modo il tuo prezzo sarebbe molto da rivedere... sei anche fuori regolamento!

fiorigic
06-04-2008, 13:56
ma il cavo vga è originale?io posso arrivare a 16€ spedito xkè ho solo quelli sul postapay altrimenti mi tocca fare una fila enorme in posta

Nero81
06-04-2008, 14:30
E' identico all'originale, ma non lo è... differisce solo per la mancanza degli adesivi M$. Per il resto ha gli stessi connettori, la stessa placcatura oro sugli rca... e stesso prezzo! :( Ho preso quello solo perchè l'originale era introvabile dalle mie parti...

fiorigic
06-04-2008, 14:32
quindi a ke prezzo me lo faresti

Nero81
06-04-2008, 15:25
quindi a ke prezzo me lo faresti

16€ spedito è un po' pochino... è bello pesante e una prioritaria credo non basti, ma ci voglia almeno una raccomandata (che preferisco), il che significa 12€ netti per me! Diciamo che se decido di iniziare a smembrare posso fartelo 20€ spedito.

j4n4b
06-04-2008, 20:53
220€ spedita?

fiorigic
06-04-2008, 21:08
vabè grazie lo stesso ma per quella cifra ne prendo uno originale grazie ancora

Dominik toretto
07-04-2008, 00:16
160spedita fammi sapere ciao

Nero81
07-04-2008, 02:01
220€ spedita?

Ne possiamo parlare!
Per ora sei il primo della coda... :)

160spedita fammi sapere ciao

Assolutamente troppo poco!

Nero81
08-04-2008, 23:29
Up! :)

super_haze
10-04-2008, 17:43
Ciao,mi servirebbe:

Xbox
cavo hdmi
Cavo vga
Hd da 20

Un prezzo?

Nero81
11-04-2008, 11:07
Ciao,mi servirebbe:

Xbox
cavo hdmi
Cavo vga
Hd da 20

Un prezzo?

Non è HDMI... l'ho evidenziato nel primo post!!! Fammi sapere se ti interessa uguale...

Foxlady
11-04-2008, 11:11
Hard disk ancora disponibile?

super_haze
11-04-2008, 11:19
Non è HDMI... l'ho evidenziato nel primo post!!! Fammi sapere se ti interessa uguale...

Vero scusa...mi serve:

Console
VGA
HD

Oppure solo l'hd?

stocco
11-04-2008, 11:33
se smembri sono interessato:
-Joypad wireless
-Telecomando DVD

fammi sapere ciao..