PDA

View Full Version : AIUTO...HO FOTTUTO LA SCHEDA VIDEO?

*Julian-84*
05-04-2008, 15:52
Ieri ho riassemblato il mio pc perchè ho cambiato case...ho inoltre acquistato un controller della zalman zm-mcf2 digitale bello ma un sensore non funziona.
IL PROBLEMA arriva oggi mentre giochicchiavo a pc acceso con sto sensore per vedere come mai non funzionava insomma mi sono distratto un attimo e sto sensore ha toccato la vga si sono sentiti due beep poi sullo schermo vedo un messaggio nvidia che dice che la mia scheda video ha poca alimentazione e che è stata limitata per evitare danni...il mio alimentatore è un hiper da 530w e anche con questa scheda non ho mai avuto problemi....dico boh a me sembra tutto normale. Faccio partire Test Drive Unlimited e ad un certo punto si blocca il pc e vedo lo schermo di tt i colori...Riavvio il pc...Reinstallo driver vga...Faccio di tutto ma niente sempre lo stesso problema...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Mazda RX8
05-04-2008, 22:12
hai fregato la sk video...:(

*Julian-84*
06-04-2008, 09:40
Secondo voi me la passano in garanzia????????
Non ho mai fatto overclock, mai smontata, ho usato sempre driver nvidia ufficiali...Aggiungo cmq che ho provato a formattare ma niente niente niente

xdaf
06-04-2008, 09:59
Secondo voi me la passano in garanzia????????
Non ho mai fatto overclock, mai smontata, ho usato sempre driver nvidia ufficiali...Aggiungo cmq che ho provato a formattare ma niente niente niente

Dovrebbero passartela, magari la dinamica dell'incidente tienila per te... :)

Mazda RX8
06-04-2008, 11:45
magari la dinamica dell'incidente tienila per te... :)

appunto...:D