View Full Version : La squadra e il modulo migliore PES2008
Raga confrontiamoci sulle peculiarità dei vari giocatori, squadre e moduli per diventare imbattibili al nostro gioco preferito....PES2008
La mia squadra preferita è il Chelsea...anche se sono costretto a giocare col Barca perche un mio amico prende sempre il Chelsea e a me non piace giocare con gli stessi giocatori
La mia squadra preferita è il Chelsea...anche se sono costretto a giocare col Barca perche un mio amico prende sempre il Chelsea e a me non piace giocare con gli stessi giocatori
barcellona con il trio in avanti eto ronaldinho e messi e dietro le punte henry poi inesta e xavi mediani e in difesa puyol g.milito zambrotta e thuram...
in porta la sarcinesca v valdes...
my favourite vinco sempre...
però di solito uso il milan...diavolo rossonero
sanji
a pes col barcellona si va a nozze, corrono tutti il doppio degli altri:rolleyes:
alterate le frecce della forma fisica.....e cioè (nelle esibizione) per voi mette le frecce blu e agli avversari le rosse....nn avrete vita facile.....
provateci...è quello che faccio io da un po....ed ho vinto solo una volta su una decina di partite...(contro il chelsea però)
alterate le frecce della forma fisica.....e cioè (nelle esibizione) per voi mette le frecce blu e agli avversari le rosse....nn avrete vita facile.....
provateci...è quello che faccio io da un po....ed ho vinto solo una volta su una decina di partite...(contro il chelsea però)
oook:D
oook:D beh come va modificando le freccine? io solitamente faccio sempre esibizioni....Barcellona (IO) - Chelsea (PC)....pero prendo il Chelsea della mia master.....dove la formazione è quella titolare, quindi con Drogba Sheva Joe Cole....titolari.....e in piu ci sono alcuni acquisti della master....tra cui Tevez e altri
beh come va modificando le freccine? io solitamente faccio sempre esibizioni....Barcellona (IO) - Chelsea (PC)....pero prendo il Chelsea della mia master.....dove la formazione è quella titolare, quindi con Drogba Sheva Joe Cole....titolari.....e in piu ci sono alcuni acquisti della master....tra cui Tevez e altri
in effetti van più lenti tipo...:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.