PDA

View Full Version : La squadra e il modulo migliore PES2008

vinjox
05-04-2008, 14:42
Raga confrontiamoci sulle peculiarità dei vari giocatori, squadre e moduli per diventare imbattibili al nostro gioco preferito....PES2008

vinjox
05-04-2008, 14:45
La mia squadra preferita è il Chelsea...anche se sono costretto a giocare col Barca perche un mio amico prende sempre il Chelsea e a me non piace giocare con gli stessi giocatori

vinjox
05-04-2008, 14:47
La mia squadra preferita è il Chelsea...anche se sono costretto a giocare col Barca perche un mio amico prende sempre il Chelsea e a me non piace giocare con gli stessi giocatori

sanji03
06-04-2008, 19:32
barcellona con il trio in avanti eto ronaldinho e messi e dietro le punte henry poi inesta e xavi mediani e in difesa puyol g.milito zambrotta e thuram...
in porta la sarcinesca v valdes...
my favourite vinco sempre...
però di solito uso il milan...diavolo rossonero
sanji

Toffy89
06-04-2008, 19:39
a pes col barcellona si va a nozze, corrono tutti il doppio degli altri:rolleyes:

vinjox
07-04-2008, 15:07
alterate le frecce della forma fisica.....e cioè (nelle esibizione) per voi mette le frecce blu e agli avversari le rosse....nn avrete vita facile.....
provateci...è quello che faccio io da un po....ed ho vinto solo una volta su una decina di partite...(contro il chelsea però)

Toffy89
07-04-2008, 18:44
alterate le frecce della forma fisica.....e cioè (nelle esibizione) per voi mette le frecce blu e agli avversari le rosse....nn avrete vita facile.....
provateci...è quello che faccio io da un po....ed ho vinto solo una volta su una decina di partite...(contro il chelsea però)

oook:D

vinjox
07-04-2008, 19:36
oook:D beh come va modificando le freccine? io solitamente faccio sempre esibizioni....Barcellona (IO) - Chelsea (PC)....pero prendo il Chelsea della mia master.....dove la formazione è quella titolare, quindi con Drogba Sheva Joe Cole....titolari.....e in piu ci sono alcuni acquisti della master....tra cui Tevez e altri

Toffy89
07-04-2008, 21:26
beh come va modificando le freccine? io solitamente faccio sempre esibizioni....Barcellona (IO) - Chelsea (PC)....pero prendo il Chelsea della mia master.....dove la formazione è quella titolare, quindi con Drogba Sheva Joe Cole....titolari.....e in piu ci sono alcuni acquisti della master....tra cui Tevez e altri

in effetti van più lenti tipo...:fagiano: