PDA

View Full Version : [Help a Cagliari]fumetteria/gadget

trokij
05-04-2008, 14:39
Sto cercando un action figure per fare un regalo, ho già visto il negozio in via trentino ma non c'era quello che cercavo... me ne sapete indicare altri?

S3[u70r
05-04-2008, 14:41
Sto cercando un action figure per fare un regalo, ho già visto il negozio in via trentino ma non c'era quello che cercavo... me ne sapete indicare altri?

Prova da Loriga (pzza garibaldi) Altrove (vicino pzza gramsci, non conosco la via precisa) o Succa (di fronte al martini)

Trokji
05-04-2008, 14:43
trokij cos'è un action figure di preciso? scusa l'ognoranza.. :doh:

ilmambo
05-04-2008, 15:00
sono i "modellini" di qualche personaggio di anime, film, musica, ecc

tipo:

http://necaonline.com/images/product/43231/43231_blowup.jpg

Trokji
05-04-2008, 15:02
ah ecco.. ma non sono i veri e propri figurini da montare e dipingere ma son già fatti giusto?

ilmambo
05-04-2008, 15:20
ah ecco.. ma non sono i veri e propri figurini da montare e dipingere ma son già fatti giusto?

generalmente sono già fatti, o c'è poco da assemblare.

trokij
05-04-2008, 15:31
Prova da Loriga (pzza garibaldi) Altrove (vicino pzza gramsci, non conosco la via precisa) o Succa (di fronte al martini)

Grazie;)

S3[u70r
05-04-2008, 15:37
Grazie;)

Di niente. :) Fossi in te punterei principalmente su Altrove... ho trovato la via, è Via Einaudi 42. Penso abbiano piu' gadget... ma dovrebbero essercene anche negli altri .Poi ce n'è un altro vicino a piazza giovanni, ma non ricordo il nome

Hebckoe
05-04-2008, 15:39
Grazie;)

da lorigha sono ben forniti da questo punto di vista.
avevo visto un action figure del cavaliere del teschio e uno di gatsu!
anche succa sicuramente lo e' ma e' da qualche anno che non ci metto piede.

ilmambo
05-04-2008, 15:47

giusto per curiosità, cosa cerchi?

Trokji
05-04-2008, 16:33
Io ho un figurino della Andrea che pagai 60 euro, "guardia di Carlo V, armatura stile Massimiliano, XVI secolo"; l'ho montato e verniciato solo in parte però, ti può interessare trokij? :confused:
Però forse cme action figures si intendono anche i pupazzetti tipo quelli della hasbro du jurassic park o simili

trokij
05-04-2008, 18:16
giusto per curiosità, cosa cerchi?

Devo fare un regalo di laurea... al mio amico piacciono sia gli action figure che le statuine, è appassionato di ken il guerriero, ma gli piace anche berserk e alcuni mech!
Il problema è che si laurea lunedì, quindi non posso fare un ordine online!:muro:

trokij
05-04-2008, 18:17
Di niente. :) Fossi in te punterei principalmente su Altrove... ho trovato la via, è Via Einaudi 42. Penso abbiano piu' gadget... ma dovrebbero essercene anche negli altri .Poi ce n'è un altro vicino a piazza giovanni, ma non ricordo il nome

da lorigha sono ben forniti da questo punto di vista.
avevo visto un action figure del cavaliere del teschio e uno di gatsu!
anche succa sicuramente lo e' ma e' da qualche anno che non ci metto piede.

Ok grazie per le dritte;)

trokij
05-04-2008, 18:19
Io ho un figurino della Andrea che pagai 60 euro, "guardia di Carlo V, armatura stile Massimiliano, XVI secolo"; l'ho montato e verniciato solo in parte però, ti può interessare trokij? :confused:
Però forse cme action figures si intendono anche i pupazzetti tipo quelli della hasbro du jurassic park o simili

Si guarda queste sono le action figures (http://images.google.it/images?q=action+figures&ie=UTF-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&sa=N&tab=wi) il mio amico ne ha di ken e di lupen, una del corvo... etc:D

Trokji
05-04-2008, 19:41
C'era il figurino della Andrea di Conan il barbaro, ma io non ce l'ho :fagiano: