View Full Version : info zotac amp 8800gt 512mb
allora ragazzi sto x acquistare questa scheda video...
zotac amp 8800gt 512mb
il codice della scheda è questo ZT-88TES3P-FCP
va bn o ha qlc problema questa edizione??
xke su internet ho trovato due edizioni: la ZT-88TES3P-FCP (Core a 725MHz, Ram GDDR3 a 2000 MHz e 112 stream processor a 1700 MHz) e la ZT-88TES2P-FCP (512MB GDDR3, 700 Eclk, 2000 Mclk, 256-bit).
Masdasdatrixpadaso
05-04-2008, 14:52
prendi la prima quella con 725mhz che è ottima
prendi la prima quella con 725mhz che è ottima
ok a 185 euro. ci siamo con il prezzo no?
giannica
06-04-2008, 09:13
ottima
.:Sephiroth:.
06-04-2008, 09:42
prendila al volo :D
michelgaetano
06-04-2008, 10:21
15 euro in più e c'è la gts, io prenderei o la gt con clock normale (magari una zotac, con core già a 660) o direttamente la gts :)
15 euro in più e c'è la gts, io prenderei o la gt con clock normale (magari una zotac, con core già a 660) o direttamente la gts :)
la scheda che voglio prendere è questa
la ZT-88TES3P-FCP (Core a 725MHz, Ram GDDR3 a 2000 MHz e 112 stream processor a 1700 MHz)
sulle due uscite da 12v ho rispettivamente 17 e 16 A
vanno bn??
giannica
06-04-2008, 19:12
sulle due uscite da 12v ho rispettivamente 17 e 16 A
vanno bn??
che ali è ? cmq va bene, ne sono richieste 24 in totale sui 12
che ali è ? cmq va bene, ne sono richieste 24 in totale sui 12
seasonic SII 500w
secondo voi se alla mia conf:
q6600 + 2 gb ram dominator II 800MhZ + monitor hd samsung syncmaster 932 ( se nn sbaglio)
aggiungo la 8800gt in questione, le prestazione di una ps3 sono di molto inferiori??
a rumorosità e temp di questa scheda ne sapete qlcs??
la rumorosità com è??
ho letto che con riva tuner si puo impostare la ventola che in idle è intorno a 30db e full circa 60 confermate??
o ho capito male ?? :p
Pagliatek
07-04-2008, 09:52
io ne sono il felice possessore da 3 mesi, in vers. AMP, come rumorosità vai tranquillo, è silenziosissima, prima avevo la XFX e sembrava un caccia di quanto era rumorosa.
L'ho spinta anche a + del 10% di OC e ha retto una bellezza.
Acquistala al volo.
giannica
07-04-2008, 10:05
secondo voi se alla mia conf:
q6600 + 2 gb ram dominator II 800MhZ + monitor hd samsung syncmaster 932 ( se nn sbaglio)
aggiungo la 8800gt in questione, le prestazione di una ps3 sono di molto inferiori??
la rumorosità com è??
ho letto che con riva tuner si puo impostare la ventola che in idle è intorno a 30db e full circa 60 confermate??
o ho capito male ?? :p
stai tranquillo e corri a comprarla...
stai tranquillo e corri a comprarla...
ad esempio ieri ero a casa di un mio amico che ha la ps3 e stavamo giocando a gt5 prologue..
la grafica con la 8800gt si avvicina a quella in questione o è anke migliore??
:D
giannica
07-04-2008, 12:12
ad esempio ieri ero a casa di un mio amico che ha la ps3 e stavamo giocando a gt5 prologue..
la grafica con la 8800gt si avvicina a quella in questione o è anke migliore??
:D
meglio
capito :D
quindi il generale la 8800gt è meglio della ps3 in termini di grafica o ci sono giochi dv la ps3 fa la differenza?
giannica
07-04-2008, 12:21
capito :D
quindi il generale la 8800gt è meglio della ps3 in termini di grafica o ci sono giochi dv la ps3 fa la differenza?
non saprei..non sono paragoni da fare..stai tranquillo che la amp è na bomba
non saprei..non sono paragoni da fare..stai tranquillo che la amp è na bomba
no nn voglio dubitare sulla scheda :D anzi e ti ringrazio molto x l aiuto ke mi stai dando.
ma io essendo sempre stato un giocatore di console. ora l acquisto della ps3 nn mi gusta piu di tanto nn so xke...
e poi avrei necessità di una scheda video x pc. quindi valutando la situazione volevo solo sapere se c era molta differanza. ad esempio x pes 2008 mi hanno detto che x pc va molto meglio..
cmq ora sto aspettando la risposta dal negoziante :D
e vi faccio sapere appena la prendo
giannica
07-04-2008, 12:30
no nn voglio dubitare sulla scheda :D anzi e ti ringrazio molto x l aiuto ke mi stai dando.
ma io essendo sempre stato un giocatore di console. ora l acquisto della ps3 nn mi gusta piu di tanto nn so xke...
e poi avrei necessità di una scheda video x pc. quindi valutando la situazione volevo solo sapere se c era molta differanza. ad esempio x pes 2008 mi hanno detto che x pc va molto meglio..
;)
quindi mi avete confermato che nn necesitto di un altro dissi. questo stock va bn giusto??
giannica
07-04-2008, 14:12
quindi mi avete confermato che nn necesitto di un altro dissi. questo stock va bn giusto??
si è buono...l'importante è avere uno case ben areato..
si è buono...l'importante è avere uno case ben areato..
ho un cosmos s. :D
giannica
07-04-2008, 14:23
ho un cosmos s. :D
:D non avrai problemi
Pagliatek
07-04-2008, 18:59
Centro, pes 20085 sia per pc che per 3600 va a scattini, nelle fasi + concitate, quando in area si ammassano 10 giogatori o + è come se le consolle non ce la facessero ad elaborare il tutto, come se nel pc hai una vga scarsa.
Io ho la 8800gt AMP della zotac, e a pes 2008 su un 19" e a 1280X1024 non rada il minimo segno di sforzo
Centro, pes 20085 sia per pc che per 3600 va a scattini, nelle fasi + concitate, quando in area si ammassano 10 giogatori o + è come se le consolle non ce la facessero ad elaborare il tutto, come se nel pc hai una vga scarsa.
Io ho la 8800gt AMP della zotac, e a pes 2008 su un 19" e a 1280X1024 non rada il minimo segno di sforzo
capito x altri giochi noti grafica migliore rispetto alla ps3
??
Pagliatek
07-04-2008, 19:11
non saprei, ho notato questa differenza sulla ps di un miuo amico e credendo che fosse danneggiata la consolle abbiamo fatto un giro in iternet e abbiamo letto che è " normale", e lo stesso fa la xbox, in molti si lamentano
ok capito cmq la sto acquistando.
occupa due slot??
giannica
07-04-2008, 21:24
ok capito cmq la sto acquistando.
occupa due slot??
no 1
zotac ordinata arriva la vado a ritirare nel fine settimana :D
poi vi faccio sapere
giannica
09-04-2008, 11:00
zotac ordinata arriva la vado a ritirare nel fine settimana :D
poi vi faccio sapere
;)
zotac arrivata e montata...
ragazzi a pes 2008 una grafica magnifica la ps3 è lontana anni luce... :D
sono rimasto impressionato!!!
sl un particolare nella confezione c'è anke questo cavetto, nn so se serve x sli
ora vi posto l immagine
http://img259.imageshack.us/img259/4397/immag000zi2.jpg
giannica
11-04-2008, 19:40
zotac arrivata e montata...
ragazzi a pes 2008 una grafica magnifica la ps3 è lontana anni luce... :D
sono rimasto impressionato!!!
sl un particolare nella confezione c'è anke questo cavetto, nn so se serve x sli
ora vi posto l immagine
http://img259.imageshack.us/img259/4397/immag000zi2.jpg
è il cavo audio! che temperature hai?
Pagliatek
11-04-2008, 19:43
serve per collegare l'audio tra mb e vga...
Visto che bellezza??? altro che ps3
e pensare che una volta ho letto su un forum:
" sono stanco di cambiare vga ogni anno, è una spesa inutile.... mi prendo la ps3 in via definitiva":D :D :D poveraccio
è il cavo audio! che temperature hai?
lo devo collegare??
che cambia se nn lo connetto ???
dv lo connetto??
http://img212.imageshack.us/img212/4431/immagineda1.jpg
ecco tutti i dati presi con gpu-z
va bn??
o ce qlcs da aggiornare.
ma lo devo collegare quel cavo o nn fa nnte ??
giannica
11-04-2008, 19:52
http://img505.imageshack.us/img505/3280/immaginekf2.jpg
ecco tutti i dati presi con gpu-z
va bn??
o ce qlcs da aggiornare.
ma lo devo collegare quel cavo o nn fa nnte ??
non si legge niente :asd:
StalKeR.
11-04-2008, 19:59
non si legge niente :asd:
come no?:confused: le temperature della vga sono monitorate.
prova ad aumentare lo speed della ventola con rivaturner!
giannica
11-04-2008, 20:00
come no?:confused: le temperature della vga sono monitorate.
prova ad aumentare lo speed della ventola con rivaturner!
ora ha aggiustato..guarda il mio quote
StalKeR.
11-04-2008, 20:02
ora ha aggiustato..guarda il mio quote
asd pardon;)
ma il cavo audio lo collego??
ma il cavo audio lo collego??
è opzionale.. vedi tu se vuoi metterlo. in caso tira fuori il libretto delle istruzioni della mobo.
Pagliatek
11-04-2008, 21:34
va montato sulla mb, se predisposta e il connettore biano sulla vga, se guardi bene la scheda video ha l'attaco.
PS( nn sereve a niene, la scheda va bebe così)
ma se lo collego col cavo hdmi ho un miglioramento nella qualita video??
non credo proprio
giannica
12-04-2008, 12:46
non credo proprio
non centra nulla :asd:
non centra nulla :asd:
pensavo che avendo il monitor hdmi.. servisse a qualcosa :D
mi sbagliavo..
quindi mi risparmio sta spesa?
che dite ragazzi ho installato i driver che erano nel cd della scheda..
vedo se quelli sul sito nvidia sono + aggionati e installo quelli??
Pagliatek
14-04-2008, 11:45
certo, scarica quelli dal sito e istallali se sono + recenti puoi anche scaricaricarli da qui, nella sezione download, dove trovi anche quelli Xtreme, che sono un po + spinti ma potrebbero dare qualke problema.
Io ho scaricato i 174.74 Xtreme stamane, ora ho i 171.23 della nvidia, ora mi istallo quelli della xtreme e poi ti faccio sapere come va...
certo, scarica quelli dal sito e istallali se sono + recenti puoi anche scaricaricarli da qui, nella sezione download, dove trovi anche quelli Xtreme, che sono un po + spinti ma potrebbero dare qualke problema.
Io ho scaricato i 174.74 Xtreme stamane, ora ho i 171.23 della nvidia, ora mi istallo quelli della xtreme e poi ti faccio sapere come va...
ok grazie ;)
Pagliatek
15-04-2008, 07:33
stabili, con i driver xtreme, e leggermente + ... lenti:mbe: , gia, strano ma veroperdo un centinaio di punt icol 3Dmark06
ciao ragazzi allora volevo sapere se nn avendo modificato nessuna impostazione la mia sv.
gioco a tutti i giochi con i dettagli al massimo uno spettacolo altro che ps3 :D
ma tempo fa leggevo di sfuggita che c erano dei filtri o cose del genere che si potevano impostare....
ma queste modifiche migliorano anke le presazioni della sv??
cioè ce qlc impostazione modificabile x far rendere ancora al meglio la mia sv??ciao a presto
ragazzi ma se sulla mia 8800gt installa questi driver Forceware 174.93 Windows XP 32bit... cambia qlcs rispetto a quelli che ho adesso ( forceware 192.21)
ciaoa presto
Pagliatek
28-04-2008, 11:44
"dovrebbe" e dico dovrebbe, migliorare leggermente con i bench, niente che puoi cogliere ad okkio nudo, ma come vedi dal mio post, aggiornando i driver ho perso qualcosina, io direi che se nn hai problemi meglio tu ti tenga quelli che hai...
netcrusher
30-04-2008, 14:30
Accidenti la zotac ha 64 Gb/s di banda passante contro i dichiarati 278,4 Gb/s della xbox360......di sicuro è superiore alla ps3 che ne conta 48 Gb/s, però non saprei se è meglio di 360........comunque è una buona scheda.....
Accidenti la zotac ha 64 Gb/s di banda passante contro i dichiarati 278,4 Gb/s della xbox360......di sicuro è superiore alla ps3 che ne conta 48 Gb/s, però non saprei se è meglio di 360........comunque è una buona scheda.....
nn ne so molto ma fatto sta di banda passante nn credo hai preso in considerazione quella giusta...ecco i dati del xbox360...
Velocità di trasferimento memoria (Bandwidth)
-22,4 GB/s banda dell'interfaccia di memoria
-21,6 GB/s banda passante tra CPU e GPU
-32 GB/s banda passante tra GPU e memoria embedded
-256GB/s banda passante tra logica interna alla embedded DRAM e la EDRAM stessa
quella della 8800gt se nn sbaglio e la banda passante tra cpu e gpu... ( nn vorrei dire ca....ate ) :sofico:
cmq ero un accanito giocatore di console diffidavo da ki mi diceva che una buona scheda grafica nn ha paragoni rispetto alle varie console che trovi in giro...
poi dp aver comprato la zotac 8800gt amp... mi sono pentito di nn aver sentito quelle persone prima...
ho visto dei giochi provati su ps3 (meglio d xbox360)
e sul mio pc e... la 8800gt ma molto meglio.. poi la scheda video delle console possiamo dire che sono gia ''vecchie'' mentre per pc... la cambi qnd vuoi :D
se ho detto qlc ca...ata segnalate :D
ciao a presto
Pagliatek
30-04-2008, 15:19
nn ne so molto ma fatto sta di banda passante nn credo hai preso in considerazione quella giusta...ecco i dati del xbox360...
Velocità di trasferimento memoria (Bandwidth)
-22,4 GB/s banda dell'interfaccia di memoria
-21,6 GB/s banda passante tra CPU e GPU
-32 GB/s banda passante tra GPU e memoria embedded
-256GB/s banda passante tra logica interna alla embedded DRAM e la EDRAM stessa
quella della 8800gt se nn sbaglio e la banda passante tra cpu e gpu... ( nn vorrei dire ca....ate ) :sofico:
cmq ero un accanito giocatore di console diffidavo da ki mi diceva che una buona scheda grafica nn ha paragoni rispetto alle varie console che trovi in giro...
poi dp aver comprato la zotac 8800gt amp... mi sono pentito di nn aver sentito quelle persone prima...
ho visto dei giochi provati su ps3 (meglio d xbox360)
e sul mio pc e... la 8800gt ma molto meglio.. poi la scheda video delle console possiamo dire che sono gia ''vecchie'' mentre per pc... la cambi qnd vuoi :D
se ho detto qlc ca...ata segnalate :D
ciao a presto
nn posso che quatere, da Ex gamer di amiga 500 / ps / ps2 / xbox / psp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.