PDA

View Full Version : aiuto urgente problema urgentissimo fumo dalla scheda madre

mich.
05-04-2008, 15:07
ciao a tutti vi prego rispondetemi urgentemente

la mia config è questa

cpu celeron 1200
vga radeon hd 2600 pro
ram 1 gb
mobo asrock 4core dual sata 2 e aimè credo che sia propio quella che si sia rotta allora vispiego bene che mi è successo

questo pc funzionava benissimo lo avevo appena fatto nuovo da poco cavolo

laltro ieri ho avuto la brillante idea di acquistare un nuovo case ieri mi arriva e oggi mi metto a spostare la roba da case vecchio a nuovo cose che ho gia fatto piu volte monto tutto attacco l'interruttore power alla mobo attacco l'alimentazione e non da segni di vita ma propio zero segni e il bello che ho collegato tutto bene provo guardare se ho attacato giusto l'interruttore alla mobo e infatti era giusto anche perchè l'avevo gia fatto prova a staccare il cavo grooso dell alimentazione che si attacca alla mobo lòo stacco e lo riattacco e il pc parte dopo meno di un secondo vedo in diretta dell fumo bianco verso il south bridge della mobo ma cosa puo essere e ora che faccio?dite che si è fottutta a vita la mobo.rispondetemi presto è urgente

opendoor
05-04-2008, 16:18
Fumo bianco?
Fottutissima

mich.
05-04-2008, 16:24
si fumo bianco alla fine ce lo fatta ad accenderlo il pc praticamente c'era l'interruttore rotto e per magia mi funziona anche con quella mobo che ha fatto fumo arrivo in windows tutto regolare provo a sentire se va l'audio quindi attacco youtube l'audio va dopo 30 secondi tac si spegne tutto e adesso se provo ad accendere non da segnali allo schermo non è che mi ha bruciato anche la cpu?maledizione una settimana di scheda madre