PDA

View Full Version : Berlusconi annuncia l'acquisto di Ronaldinho durante un intervista elettorale...

Mar1o
05-04-2008, 14:33
e ora tutti i milanisti corrano a votarlo....

w l'italia!:rolleyes:

fluke81
05-04-2008, 14:45
ora lo vota pure Bertinotti?:D

Comunque non ha dato l'annuncio,ha detto che gli interessa:read:

Onisem
05-04-2008, 14:46
Attendiamo smentita di Ronaldinho. :sbonk: Alla frutta. Comunque dov'è il virgolettato? :D

Jabberwock
05-04-2008, 14:50

Ma anche no, detto da milanista!

fluke81
05-04-2008, 14:50
Attendiamo smentita di Ronaldinho. :sbonk: Alla frutta. Comunque dov'è il virgolettato? :D

«io spero di sì, penso di sì» e poi precisa: «Tenteremo di prenderlo».

:D

Mar1o
05-04-2008, 14:54
ora lo vota pure Bertinotti?:D

Comunque non ha dato l'annuncio,ha detto che gli interessa:read:

di certo non è una cosa da dire in un intervista elettorale :rolleyes:

:.Blizzard.:
05-04-2008, 14:56
grande Silvio. Ho sempre detto che devi abbandonare tutto per dedicarti al calcio!

fluke81
05-04-2008, 14:57
di certo non è una cosa da dire in un intervista elettorale :rolleyes:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/04_Aprile/05/offertaRonaldinho.shtml
Silvio Berlusconi, al termine di una cena elettorale, ha risposto così ai cronisti che gli chiedevano se l'asso brasiliano Ronaldinho arriverà al Milan. Il Cavaliere ha fatto un gesto della mano come per dire "ci siamo quasi". Oggi Berlusconi ha ribadito il concetto all'Ansa: "Tenteremo di prenderlo".
:read:

Llyr
05-04-2008, 14:58
Solo lui poteva fare una cosa del genere...con quella sua faccia di :ciapet:

Mar1o
05-04-2008, 15:11
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/04_Aprile/05/offertaRonaldinho.shtml
Silvio Berlusconi, al termine di una cena elettorale, ha risposto così ai cronisti che gli chiedevano se l'asso brasiliano Ronaldinho arriverà al Milan. Il Cavaliere ha fatto un gesto della mano come per dire "ci siamo quasi". Oggi Berlusconi ha ribadito il concetto all'Ansa: "Tenteremo di prenderlo".
:read:

io ho letto la notizia dal televideo di mediaset se c'è qualche modo di vederla sul web postatela io nn lo so fare :stordita:
cmq diceva chiaramente in un intervista elettorale...

marco.r
05-04-2008, 15:13
io ho letto la notizia dal televideo di mediaset se c'è qualche modo di vederla sul web postatela io nn lo so fare :stordita:
cmq diceva chiaramente in un intervista elettorale...

Si' ma il succo e' che gliel'hanno chiesto.. che doveva fare, dire "non rispondo per par condicio, visto che veltroni una squadra non ce l'ha" ? :mbe:

k|o
05-04-2008, 15:39

:sbonk:
che cazzata immane.:rolleyes:
io sono milanista, eppure a questo giro nn avrà di certo il mio voto.

Ja]{|e
05-04-2008, 15:45
Certo che se noi italiani siamo così pirla da farci influenzare il nosto pensiero politico da una dichiarazione sul calciomercato stiamo proprio messi bene :rolleyes: e chiunque venga eletto, beh, mi sa che purtroppo allora ce lo siamo meritati

Trokji
05-04-2008, 15:47
Anche Bertinotti è del Milan..
Che voti il PDL stavolta?

Fil9998
05-04-2008, 15:52
grande Silvio. Ho sempre detto che devi abbandonare tutto per dedicarti al calcio!

per le palle ??

bhè...

anche l'ippica però ...

Fil9998
05-04-2008, 15:52

non che facci agrossa differenza.

SquallSed
05-04-2008, 15:58
a me berlusconi non piace proprio, però se glielo chiedono i giornalisti...(e che bei giornalisti abbiamo :()

seb87
05-04-2008, 16:33
ma ronaldinho nn si è appena infortunato ?? :D

ho capito..

air france si piglia alitalia...poi B. scambia ronaldinho con airfrance per alitalia :D

zuper
05-04-2008, 17:09
Si' ma il succo e' che gliel'hanno chiesto.. che doveva fare, dire "non rispondo per par condicio, visto che veltroni una squadra non ce l'ha" ? :mbe:

dopo questo post....un bel lucchetto ci starebbe bene...dato che il 3d ha esaurito la sua già poca utilità

userpercaso
05-04-2008, 17:12
Lui punta sul fatto che milioni di italiani sono calciofili oltre che rintriciulliti, la sua forza sta li.

POI CHE UN GIORNALISTA asservito per non dire rinco...., pensi a fargli una simile domanda IDIOTA, piuttosto che pensare alle sorti del paese che è in malora... è assolutamente scandaloso...

Il commento di Llyr (in incognito visto che sei a 0????:D ), esprime tutto....

Lui ama fare paragoni calcistici di sto periodo...ebbene da me avrà un bel VAFFANCULO

userpercaso
05-04-2008, 17:14
dopo questo post....un bel lucchetto ci starebbe bene...dato che il 3d ha esaurito la sua già poca utilità

No ha la sua utilità:

Giornalisti assolutamente asserviti, senza senso logico e del gusto, informazione in mano sua, calcio droga del popolo...hai VOLGLIA per parlare in modo sereno e pacato...

userpercaso
05-04-2008, 17:17

scherzi??

Se avesse avuto un minimo di tatto (cosa che non ha, non ha mai avuto e mai avrà...) avrebbe glissato la domanda, magari rimproverando pure questo cronista (ma tanto per la cronaca chi è stato sto pirla???)...

mna siccome ormai B...è delirante e agonizzante...diventa insulso, patetico, assolutamente un faccia da sberla:D

SquallSed
05-04-2008, 17:25
scherzi??

Se avesse avuto un minimo di tatto (cosa che non ha, non ha mai avuto e mai avrà...) avrebbe glissato la domanda, magari rimproverando pure questo cronista (ma tanto per la cronaca chi è stato sto pirla???)...

mna siccome ormai B...è delirante e agonizzante...diventa insulso, patetico, assolutamente un faccia da sberla:D

minimo di tatto?berlusconi è molto furbo, il giornalista gli ha dato una palla d'oro e lui l'ha colta al balzo. Poi che i giornalisti siano asserviti è un altro discorso, ma in questa situazione berlusconi non si può attaccare

ps. si possono fare solo ipotesi sulla previa preparazione della domanda, ma quà entriamo in fantapolitica, nessuno può saperlo..indi..

xenom
05-04-2008, 17:50
E' veramente alla frutta... :doh:

Raven
05-04-2008, 18:29
{|e;21878636']Certo che se noi italiani siamo così pirla da farci influenzare il nosto pensiero politico da una dichiarazione sul calciomercato stiamo proprio messi bene :rolleyes: e chiunque venga eletto, beh, mi sa che purtroppo allora ce lo siamo meritati

Conosco personalmente 2 persone che lo votano solo per questo e che non sanno NIENTE di politica... :asd:

xenom
05-04-2008, 18:37
Conosco personalmente 2 persone che lo votano solo per questo e che non sanno NIENTE di politica... :asd:

Prendili a schiaffi :cry:

sander4
05-04-2008, 19:06
una valanga di voti in più dai tifosi, tutto calcolato, furbo psico- :)

stbarlet
05-04-2008, 19:40

No l'utilità c'è, ed è di mostrare a che livello è la nostra informazione.

PS poi volendo essere maligno, magari il giornalista era uno stipendiato mediaset :Perfido:..

indelebile
05-04-2008, 20:14
Da sempre il tema ronalhdino è usato per campagna elettorale e abbonamenti....poi casualmente ora che siam distanti dall inizio degli affari del calcio mercato...

ilprincipe78
05-04-2008, 20:20
Sono questi i problemi dell'Itaglia del Popolo della libertà :muro: :muro: :muro:

E il problema non sono organi d'informazione, ma i citrulli che non capiscono e votano B. perchè è presidente del Milan.

Mar1o
05-04-2008, 20:25
No l'utilità c'è, ed è di mostrare a che livello è la nostra informazione.

PS poi volendo essere maligno, magari il giornalista era uno stipendiato mediaset :Perfido:..

esatto la notizia è comparsa sul televideo del mediavideo andate a leggere finche siete in tempo :)

:sbonk:
che cazzata immane.:rolleyes:
io sono milanista, eppure a questo giro nn avrà di certo il mio voto.

peccato che non tutta la gente la pensa come te :rolleyes:

Mar1o
05-04-2008, 20:27
{|e;21878636']Certo che se noi italiani siamo così pirla da farci influenzare il nosto pensiero politico da una dichiarazione sul calciomercato stiamo proprio messi bene :rolleyes: e chiunque venga eletto, beh, mi sa che purtroppo allora ce lo siamo meritati

purtroppo è cosi...questa è l'italia che vedo anche io, quasi 19 anni prossimo al diploma, mi fa solo una gran paura e me la fa ancora di piu il fatto che pochi si rendono conto che siamo allo sfascio...

loreluca
05-04-2008, 20:31
In questo caso mi pare ci sia un po' di accanimento contro di lui... Preferirei commentare ciò che dice riguardo l'Italia e la campagna elettorale piuttosto che sul calcio. (e ne dice di centomila volte peggio :D )
Affermazioni puntualmente strumentalizzate comunque...

Mar1o
05-04-2008, 20:37
In questo caso mi pare ci sia un po' di accanimento contro di lui... Preferirei commentare ciò che dice riguardo l'Italia e la campagna elettorale piuttosto che sul calcio. (e ne dice di centomila volte peggio :D )
Affermazioni puntualmente strumentalizzate comunque...

il problema che ha detto questa cosa in un intervista di campagna elettorale non di calcio quindi le affermazioni sono state apposta strumentalizzate diciamo che era proprio quello lo scopo ultimo...

Brakon
05-04-2008, 20:50
Mah... francamente più che a Berlusconi che è stato furbo, darei una sberla al giornalista... ma che domande da fare sono durante un'intervista sulla campagna elettorale? Cazzo c'azzecca :doh:

recoil
05-04-2008, 20:57

si va beh...
Moggi una volta disse, parlando di politica, che avrebbe potuto prendere il voto di tutti gli juventini contenti della sua amministrazione e dei successi

io non credo, come direbbe proprio Berlusconi, che ci siano così tanti fresconi che votino un partito solo perché il candidato ha a che fare con il calcio o con un altro sport
significa votare praticamente a caso, a simpatia... ma allora se vale per Berlusconi vale anche per altri. pensa alle donne che dicono che Casini sia un bell'uomo e magari lo votano perché ha la faccia più bella sui manifesti. non è uguale? o quelli che pensano che Uolter è simpatico o votano Fini perché parla tanto bene (senza ascoltare e condividere i contenuti)

la democrazia non è detto che sia la forma migliore di governo. so bene che il voto ce l'ha anche chi ne fa un uso discutibile. però è un diritto che non possiamo togliere... e allora teniamoci anche chi vota Berlusconi perché il Milan ha vinto la coppa campioni lo scorso anno :)

seb87
05-04-2008, 21:15

pure io..:muro:

FastFreddy
05-04-2008, 21:16

Anche io ne conosco un paio che non lo votano per la sola motivazione di essere interisti...

Trokji
05-04-2008, 21:23
Ha fatto bene ad annunciarlo. E' bene che gli italiani sappiano che se vincerà il centro destra l'Italia sarà grande in tutto, anche nello sport :cool:

Burrocotto
05-04-2008, 21:24

si va beh...
Moggi una volta disse, parlando di politica, che avrebbe potuto prendere il voto di tutti gli juventini contenti della sua amministrazione e dei successi

io non credo, come direbbe proprio Berlusconi, che ci siano così tanti fresconi che votino un partito solo perché il candidato ha a che fare con il calcio o con un altro sport
significa votare praticamente a caso, a simpatia... ma allora se vale per Berlusconi vale anche per altri. pensa alle donne che dicono che Casini sia un bell'uomo e magari lo votano perché ha la faccia più bella sui manifesti. non è uguale? o quelli che pensano che Uolter è simpatico o votano Fini perché parla tanto bene (senza ascoltare e condividere i contenuti)

la democrazia non è detto che sia la forma migliore di governo. so bene che il voto ce l'ha anche chi ne fa un uso discutibile. però è un diritto che non possiamo togliere... e allora teniamoci anche chi vota Berlusconi perché il Milan ha vinto la coppa campioni lo scorso anno :)
E' un ragionamento più sottile quello del Berlusca.
Essendo un presidente vincente sotto il profilo calcistico,qualcuno potrebbe pensare che sia anche un buon capo di governo.
Il che non è neanche poi troppo sbagliato come ragionamento,è sbagliato applicarlo alla sua persona. :D
Se il Milan quest'anno non fosse stato eliminato dalla CL e fosse in alto mare in campionato,potrebbe dire che con le sue lungimiranti scelte (l'extra bonus anti pensione a Maldini,il lavoro agli extracomunitari (Dida,Kaka e altri) e i suoi giovani (Pato e Paloschi) potevano essere applicate all'italia. :O :asd:

Lui punta sul fatto che milioni di italiani sono calciofili oltre che rintriciulliti, la sua forza sta li.

POI CHE UN GIORNALISTA asservito per non dire rinco...., pensi a fargli una simile domanda IDIOTA, piuttosto che pensare alle sorti del paese che è in malora... è assolutamente scandaloso...

Il commento di Llyr (in incognito visto che sei a 0????:D ), esprime tutto....

Lui ama fare paragoni calcistici di sto periodo...ebbene da me avrà un bel VAFFANCULO
Gliel'ha fatta Pellegatti la domanda? :stordita: :fagiano:

teogros
05-04-2008, 22:37

Si appunto... e magari un interista berlusconiano vota Uolter a seguito di questa dichiarazione?

Ah ragà: state a finì gli specchi! :mc: :mc: :mc:

Trokji
05-04-2008, 22:40
Non mi sento di escludere nulla a priori :)

bronzodiriace
05-04-2008, 22:41

ti devi abituare. in questo forum si attaccano a qualsiasi cosa pur di attaccare Berlusconi ;)

seb87
05-04-2008, 22:43
ti devi abituare. in questo forum si attaccano a qualsiasi cosa pur di attaccare Berlusconi ;)

e dall'altra parte ci si deve abituare alle persone che ancora lo difendono...:mc: :mc: :mc: :mc:

bronzodiriace
05-04-2008, 22:44
Sono questi i problemi dell'Itaglia del Popolo della libertà :muro: :muro: :muro:

E il problema non sono organi d'informazione, ma i citrulli che non capiscono e votano B. perchè è presidente del Milan.

Tu vedi i risultati di un governo di centro sinistra, risultati sotto gli occhi di tutti.

bronzodiriace
05-04-2008, 22:46
e dall'altra parte ci si deve abituare alle persone che ancora lo difendono...:mc: :mc: :mc: :mc:

zzzz

Solertes
05-04-2008, 23:16
Tu vedi i risultati di un governo di centro sinistra, risultati sotto gli occhi di tutti.

Di un parziale governo...lo disse Silvio stesso che non trovava sufficenti cinque anni....figuriamoci due ad una coalizione litigiosa e con una maggioranza risicata.

tavano10
05-04-2008, 23:25
Di un parziale governo...lo disse Silvio stesso che non trovava sufficenti cinque anni....figuriamoci due ad una coalizione litigiosa e con una maggioranza risicata.

e questa sarebbe una giustificazione per il passato governo?
oh, son stati loro,lo scorso giro, a metter su l'armata brancaleone pur di vincere le elezioni... ecco i risultati :asd:

bronzodiriace
05-04-2008, 23:28

si ma il concetto alla base dei governi di centro sinistra imho è fallimentare, la gente rimane scottata da quanto proposto con il centro sinistra, vedi tasse, aumento della pressione fiscale etc etc, elementi come ripristino di alcune tasse.
Ma la cosa più scandalosa è che non sono riusciti a far dimettere un elemento come Bassolino.
Questa è una cosa vergognosa.

blamecanada
05-04-2008, 23:35
Mi sembra che ci sia una statistica che mostra come il gradimento di Silvio come politico sia influenzato dai successi del Milan... oddio, magari erano coincidenze temporali, però...

bronzodiriace
05-04-2008, 23:46
Mi sembra che ci sia una statistica che mostra come il gradimento di Silvio come politico sia influenzato dai successi del Milan... oddio, magari erano coincidenze temporali, però...

si,quando i pianeti si allineano ;)

Solertes
05-04-2008, 23:58
e questa sarebbe una giustificazione per il passato governo?
oh, son stati loro,lo scorso giro, a metter su l'armata brancaleone pur di vincere le elezioni... ecco i risultati :asd:

Giustificazione a cosa?

Intendevo dire che di solito un governo si valuta per l'operato di una legislatura completa, quindi un paragone con il governo precedente non era fattibile.

Poi armata Brancaleone....paradossalmente quelli più temuti, ossia l'ala sinistra, si sono comportati lealmente mentre la pugnalata è giunta dal centro :asd:

si ma il concetto alla base dei governi di centro sinistra imho è fallimentare, la gente rimane scottata da quanto proposto con il centro sinistra, vedi tasse, aumento della pressione fiscale etc etc, elementi come ripristino di alcune tasse.
Ma la cosa più scandalosa è che non sono riusciti a far dimettere un elemento come Bassolino.
Questa è una cosa vergognosa.

Secondo me gli italiani sono troppo volubili.
La legislatura non si è completata, dicono che avrebbero ridotto le tasse appena sistemati i conti pubblici.....purtroppo l'italia ha un debito colossale....e alla fine gli interessi su tale debito sono una palla al piede...l'idea di staccare questa palla secondo me non è da buttare.

zuper
05-04-2008, 23:59

e chi l'ha fatta la coalizione?

ancelotti?? :rolleyes:

Solertes
06-04-2008, 00:07
e chi l'ha fatta la coalizione?

ancelotti?? :rolleyes:

Quindi se uno si fida di te e tu tradisci la sua fiducia la colpa è di quello che si è fidato? :asd:

Quindi i cristiani dovrebbero adorare Giuda, non Gesù perchè la coalizione (i discepoli) li ha messi assieme lui? :asd:

zuper
06-04-2008, 00:14
Quindi se uno si fida di te e tu tradisci la sua fiducia la colpa è di quello che si è fidato? :asd:

Quindi i cristiani dovrebbero adorare Giuda, non Gesù perchè la coalizione (i discepoli) li ha messi assieme lui? :asd:

la coalizione cadeva in pezzi con o senza mastella....è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....ma il vaso era pieno fin dall'inizio....ed eravamo in molti a dirlo!!

ha sbagliato TUTTA la coalizione....non un solo uomo!!!

Solertes
06-04-2008, 00:16
la coalizione cadeva in pezzi con o senza mastella....è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....ma il vaso era pieno fin dall'inizio....ed eravamo in molti a dirlo!!

ha sbagliato TUTTA la coalizione....non un solo uomo!!!

Supposizioni.

zuper
06-04-2008, 00:18
Supposizioni.

confermate.

Solertes
06-04-2008, 00:33
confermate.

No, mastella lo ha impedito :asd:

cocis
06-04-2008, 00:56
siamo in campagna acquisti ??? :stordita:

Berseker86
06-04-2008, 08:36
Giustificazione a cosa?

Intendevo dire che di solito un governo si valuta per l'operato di una legislatura completa, quindi un paragone con il governo precedente non era fattibile.

ma scherzi? cioè te ti permetti di valutare cosa ha fatto un governo solo se governa per 5 anni? e se un governo cadesse che ne so, al 3 o 4 anno cosa fai, li ringrazi di averci fatto perdere 3-4 anni di riforme mirate e utili, che ci avrebbero impedito di perdere terreno nei confronti dei nostri "avversari" nel panorama economico mondiale? :rolleyes:

poi ti dico, la sinistra avrebbe fatto più nella figura se invece di creare l'armata brancaleone per accaparrarsi più voti possibili, per poi ritrovarsi ad aver vinto alla camera e ad aver addirittura perso al senato, facendo si che la maggioranza in quest'ultima camera fosse basata sui senatori a vita, avesse candidamente ammesso che avendo vinto con una legge elettorale pessima (constatazione sicuramente condivisibile, peccato che in 2 anni non abbiano nemmeno tentato di intavolare una seria iniziativa per cambiarla.. così come tante altre cose) e si fosse impegnato per cambiare sta legge in poco tempo, con l'obiettivo di tornare subito a nuove elezioni, forse e dico forse, le elezioni le avrebbe rivinte con una buona dose di credibilità in più e con una maggioranza che permetteva effettivamente di governare.

Purtroppo però a sinistra c'è spesso più gente magna-magna e che pensa di più ai propri interessi che a quelli dei loro elettori, di quello che si pensi in giro.

poi Berlusconi è tutt'altro che una persona immacolata e perbene, ma continuare ad attaccarlo per cose di questo tipo, a mio avviso, non fa altro che togliere a quell'insieme di politici che vive solo per dar contro a Berlusconi la poca credibilità che essi hanno...

Pino Zulpo
06-04-2008, 09:49
"Comprare Alessandro Nesta (difensore della Lazio e della Nazionale, ndr) per il Milan? Sono cose che non hanno più nulla di economico, di morale. Nel calcio abbiamo sbagliato tutti, ora basta"
(23-8-2002)

caruccio, no?

Solertes
06-04-2008, 09:50
ma scherzi? cioè te ti permetti di valutare cosa ha fatto un governo solo se governa per 5 anni? e se un governo cadesse che ne so, al 3 o 4 anno cosa fai, li ringrazi di averci fatto perdere 3-4 anni di riforme mirate e utili, che ci avrebbero impedito di perdere terreno nei confronti dei nostri "avversari" nel panorama economico mondiale? :rolleyes:

poi ti dico, la sinistra avrebbe fatto più nella figura se invece di creare l'armata brancaleone per accaparrarsi più voti possibili, per poi ritrovarsi ad aver vinto alla camera e ad aver addirittura perso al senato, facendo si che la maggioranza in quest'ultima camera fosse basata sui senatori a vita, avesse candidamente ammesso che avendo vinto con una legge elettorale pessima (constatazione sicuramente condivisibile, peccato che in 2 anni non abbiano nemmeno tentato di intavolare una seria iniziativa per cambiarla.. così come tante altre cose) e si fosse impegnato per cambiare sta legge in poco tempo, con l'obiettivo di tornare subito a nuove elezioni, forse e dico forse, le elezioni le avrebbe rivinte con una buona dose di credibilità in più e con una maggioranza che permetteva effettivamente di governare.
La ripsposta alla prima domanda è: Non posso paragonare due governi che non hanno avuto lo stesso tempo per poter attuare i piani.
C'è da dire che Bersani ha fatto di più in questi due anni, mi sarebbe piaciuto vedere fin dove sarebbe arrivato, che il governo di Silvio in cinque.

Se poi a te bastano cinque minuti per capire cosa uno è capace di fare......buon per te :asd:

Per quanto riguarda il tema del Thread cerca un mio post in cui lo attacco per questo.....anzi, da appassionato di calcio mi farebbe piacere vedere Ronaldinho nel campionato italiano.

Anche comprasse Drogbà - Gerrard - Cristiano Ronaldo - echitipareate non lo voterei comunque....anche se si facesse il trapianto con una fluente chioma biondo platino e si aggiungesse altri 48 denti al sorriso.....le mie valutazioni sono fatte su parametri differenti e uno che si vanta continuamente di fare un sacco di cose invece tiene il paese nell'immobilismo più totale pur potendo fare le riforme senza problemi grazie ad maggioranza schiacciante
il mio voto non lo avrà mai....

Purtroppo però a sinistra c'è spesso più gente magna-magna e che pensa di più ai propri interessi che a quelli dei loro elettori, di quello che si pensi in giro.

poi Berlusconi è tutt'altro che una persona immacolata e perbene, ma continuare ad attaccarlo per cose di questo tipo, a mio avviso, non fa altro che togliere a quell'insieme di politici che vive solo per dar contro a Berlusconi la poca credibilità che essi hanno...

Ne fai ancora una questione di destra e sinistra?
E poi:"Purtroppo però a sinistra c'è spesso più gente magna-magna e che pensa di più ai propri interessi che a quelli dei loro elettori, di quello che si pensi in giro.
".....ma cos'è il Bue che da del cornuto all'asino? :asd: Silvio ne è il fuoriclasse assoluto....anche se ha tanti emuli sia a sinistra che a destra....ma tra una formazione di persone raccolte per specializzazione nel magna magna (con fatti chiaramente dimostrati) e una formazione mista.....anche se non è il massimo, preferisco la formazione mista.

Pino Zulpo
06-04-2008, 10:02
La ripsposta alla prima domanda è: Non posso paragonare due governi che non hanno avuto lo stesso tempo per poter attuare i piani.
C'è da dire che Bersani ha fatto di più in questi due anni, mi sarebbe piaciuto vedere fin dove sarebbe arrivato, che il governo di Silvio in cinque.

Se poi a te bastano cinque minuti per capire cosa uno è capace di fare......buon per te :asd:

Per quanto riguarda il tema del Thread cerca un mio post in cui lo attacco per questo.....anzi, da appassionato di calcio mi farebbe piacere vedere Ronaldinho nel campionato italiano.

Anche comprasse Drogbà - Gerrard - Cristiano Ronaldo - echitipareate non lo voterei comunque....anche se si facesse il trapianto con una fluente chioma biondo platino e si aggiungesse altri 48 denti al sorriso.....le mie valutazioni sono fatte su parametri differenti e uno che si vanta continuamente di fare un sacco di cose invece tiene il paese nell'immobilismo più totale pur potendo fare le riforme senza problemi grazie ad maggioranza schiacciante
il mio voto non lo avrà mai....

d'altronde anche il nanetto la menava che per concludere il suo programma di governo non gli sarebbero bastati 5 anni, ma ne voleva almeno 10... e di giudicarlo dopo questo lasso di tempo.
con la maggioranza schiacciante che aveva, mi sembra un periodo di tempo esagerato.

invece per giudicare l'altra parte (con tutte le stronzate da loro fatte, sia chiaro), non ha aspettato che poche settimane x martellare sul fatto che prodi avesse gia fallito, che gli italiani non erano piu con lui, ecc...

basta ricordargli però quando nel 2005 nelle amministrative il nanetto fu massacrato dagli elettori... non ci pensò mica due volte a non dare le dimissioni, dicendo che gli italiani lo avevano votato nel 2001 per restare 5 anni e non sarebbe democratico andare a casa prima del tempo...
e i polli a starlo a sentire...

gli italiani purtroppo hanno una memoria a sessione, come molti siti web.. dopo 15 minuti scade e buonanotte... puoi dir loro quello che ti pare e qualche minuto dopo smentirlo... saranno sempre li ad applaudire senza capire il perche...
:doh: :doh: :doh:

gtrin
06-04-2008, 10:48
....si, nel cervello più che un hard disk abbiamo una ram...:D

al Walter per fare un'ottima campagna elettorale non servirebbe altro che rimandare in onda le dichiarazioni di Silviuccio...ci sarebbe da divertirsi.

Pino Zulpo
06-04-2008, 11:27
....si, nel cervello più che un hard disk abbiamo una ram...:D

al Walter per fare un'ottima campagna elettorale non servirebbe altro che rimandare in onda le dichiarazioni di Silviuccio...ci sarebbe da divertirsi.

il problema è che uolter televisioni non ne ha... dove le manderebbe in onda le dichiarazioni del protognomo?
e cmq SPERO che veltroni & co. tv non ne avranno mai... perche allora saremmo punto e a capo.

l'italia ormai è una matassa inestricabile, dove tutti i poteri sono interconnessi gli uni con gli altri e tenuti insieme da favori e ricatti... secondo te perche il nanetto candida principalmente persone con problemi con la giustizia?
semplicemente perche uno che ha problemi di quel tipo è molto piu ricattabile rispetto a chi è lindo e pinto e non deve niente a nessuno.
questo mi sembra abbastanza chiaro.
d'altro canto "gli amici degli amici" non si possono lasciare nella bratta....

il PD è una versione "light" del PDL, tenuto in questo momento un po a freno dall'alleanza con di pietro.
non è che ci siamo scordati gli indifendibili della loro legislatura (mastella in primis...).

Raven
06-04-2008, 12:27
Anche io ne conosco un paio che non lo votano per la sola motivazione di essere interisti...

Ah, ne sono certo... I voti dati (o non dati) per queste motivazioni sono voti buttati nel cesso... Speriamo almeno "si compensino"... :D

Berseker86
06-04-2008, 12:52
esatto, la liberalizzazione dei parrucchieri la attendavamo tutti da anni..così come quella dei tassisti.

no cinque minuti sono un po' pochi.. 2 anni invece bastano.

tra una formazione di persone raccolte per specializzazione nel magna magna (con fatti chiaramente dimostrati) e una formazione mista.....anche se non è il massimo, preferisco la formazione mista.
esatto, l'importante è capire quali sono gli uni e quali gli altri..!

Lucrezio
06-04-2008, 18:23
Solo lui poteva fare una cosa del genere...con quella sua faccia di :ciapet:

Stiamo scherzando?
3 giorni di sospensione

Mirabilis
07-04-2008, 09:28
Ma avete preso tutti i milanisti per dei Pirla??...va beh quando inizierete a pensare con la testa voi..magari ci sara' molta piu gente che lo fa.

Questa sezione e' diventata piu Divertente di Zelig...:D

^TiGeRShArK^
07-04-2008, 09:31
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ah... l'italia :O

:cry:

Fabryce
07-04-2008, 09:36
Avete sentito che ha detto ieri notte su raidue?

Si è autoproclamato napoletano nato a Milano!!

E ha detto che scrive canzoni in napoletano prima di andare a letto!!

:rotfl: :rotfl:

Raven
07-04-2008, 10:22
Avete sentito che ha detto ieri notte su raidue?

Si è autoproclamato napoletano nato a Milano!!

E ha detto che scrive canzoni in napoletano prima di andare a letto!!

:rotfl: :rotfl:

Adesso mi aspetto che dichiari di sentirsi un alpino e di cantare lo Yodel ogni mattina appena alzato!... :O

Mirabilis
07-04-2008, 10:23
Adesso mi aspetto che dichiari di sentirsi un alpino e di cantare lo Yodel ogni mattina appena alzato!... :O

Io lo faccio sempre.:D

Lyd
07-04-2008, 11:17
Oh Madonna ci risiamo....il branco di frustrati del forum contro Berlusconi. Adesso Il leader del PDL non può nemmeno rispondere alle domande dei giornalisti.........................

Fate pena..andate a lavorare.

Lyd
07-04-2008, 11:18

I moderatori non dovrebbero essere così di parte, lo sai?

Mirabilis
07-04-2008, 11:18
Oh Madonna ci risiamo....il branco di frustrati del forum contro Berlusconi. Adesso Il leader della CDL non può nemmeno rispondere alle domande dei giornalisti.........................

:asd: ....che ci vuoi fare...ogni parola viene interpretata a puntino.:D

Fabryce
07-04-2008, 11:21
:asd: ....che ci vuoi fare...ogni parola viene interpretata a puntino.:D

Se ogni sua parola viene interpretata a puntino è perchè ogni cosa che dice ha sempre un secondo fine..

Mirabilis
07-04-2008, 11:24
Se ogni sua parola viene interpretata a puntino è perchè ogni cosa che dice ha sempre un secondo fine..

Oppure lo si vuole trovare, come qui ad esempio...gli fanno una domanda sl calcio..e il benpensante di turno..subito a scrivere che i milanisti votano per lui x' prende dinho....quindi....non venirmi a dire di secondi fini...che qui proprio non c'erano..e in piu...dando dei pirla a tutti i milanisti.

Raven
07-04-2008, 11:26
I moderatori non dovrebbero essere così di parte, lo sai?

1. Non modero questa sezione :O
2. Anche se sono moderatore, avrò pure il diritto di avere delle opinioni, no?! ;)
3. Ho risposto con "sagace ironia" (:sofico: ) a una battuta fatta dal candidato Leader del PDL... senza nessuna offesa da parte mia... :O L'avesse detta Veltroni, quella frase, avrei risposto nella stessa maniera... :O
4. Essere contrari a Berlusconi non vuol dire essere automaticamente di sinistra! :O
5. Non sono di nessuna "parte", mi spiace! :O

dave4mame
07-04-2008, 11:28
dai che fai ancora a tempo a editare...

Fabryce
07-04-2008, 11:28
Oppure lo si vuole trovare, come qui ad esempio...gli fanno una domanda sl calcio..e il benpensante di turno..subito a scrivere che i milanisti votano per lui x' prende dinho....quindi....non venirmi a dire di secondi fini...che qui proprio non c'erano..e in piu...dando dei pirla a tutti i milanisti.

Non sto dicendo che tutti i milanisti votano B. perchè è presidente del milan, sto solo dicendo che ogni parola di B. è detta per perseguire un secondo fine, che in questo caso sarebbe IMHO ridare entusiasmo a chi vota B. e tifa Milan dimostrando che lui è un uomo che ci sa fare..

Fabryce
07-04-2008, 11:31
E poi ho postato solo per scrivere l'ennesima sparata di B. e per farci due risate..

Mirabilis
07-04-2008, 11:32
Non sto dicendo che tutti i milanisti votano B. perchè è presidente del milan, sto solo dicendo che ogni parola di B. è detta per perseguire un secondo fine, che in questo caso sarebbe IMHO ridare entusiasmo a chi vota B. e tifa Milan dimostrando che lui è un uomo che ci sa fare..

Bah...ragionamento contorto...semplicemente un giornalista gli ha chiesto di Dinho e lui ha risposto...punto....vedere dietrologia ovunque fa male..

Lyd
07-04-2008, 11:33
1. Non modero questa sezione :O
2. Anche se sono moderatore, avrò pure il diritto di avere delle opinioni, no?! ;)
3. Ho risposto con "sagace ironia" (:sofico: ) a una battuta fatta dal candidato Leader del PDL... senza nessuna offesa da parte mia... :O L'avesse detta Veltroni, quella frase, avrei risposto nella stessa maniera... :O
4. Essere contrari a Berlusconi non vuol dire essere automaticamente di sinistra! :O
5. Non sono di nessuna "parte", mi spiace! :O

Già se ammetti di essere "contrario a Berlusconi" allora si può dire che tu sia di parte..ovvero sarai sempre a favore di chi da contro a Berlusconi.
Poi il fatto che tu non moderi questa sezione è un altro discorso :D

Fabryce
07-04-2008, 11:35
Già se ammetti di essere "contrario a Berlusconi" allora si può dire che tu sia di parte..ovvero sarai sempre a favore di chi da contro a Berlusconi.

Quale parte?

Ti ricordo che anche Casini e la Santanchè inveiscono contro B.

Lyd
07-04-2008, 11:37
dai che fai ancora a tempo a editare...

Uhm...vediamo immagino ti riferisca a me...forse perchè ho scritto che chi spara a zero contro Berlusconi a prescindere sia un frustrato.

Dire ad una persona frustrato non è certo un'offesa, la frustrazione è uno stato psicologico...come se dicessi che sono stressati, non penso sia un'offesa imho :)

Non edito niente, anzi...sottoscrivo :)

Fabryce
07-04-2008, 11:39
Bah...ragionamento contorto...semplicemente un giornalista gli ha chiesto di Dinho e lui ha risposto...punto....vedere dietrologia ovunque fa male..

E' da due tre anni che dice di aver acquistato Ronaldinho..

Poteva anche rispondere che è semplicemente in trattativa.. anche perchè tra l'altro non c'è solo il milan che vuole comprarlo, uno a caso il Chelsea.. che non è esattamente una società povera..

Lyd
07-04-2008, 11:39
Quale parte?

Ti ricordo che anche Casini e la Santanchè inveiscono contro B.

Perchè Casini e la Santanchè non sono politicamente schierati? lol dai...cervello pls

Lyd
07-04-2008, 11:40

Poteva anche rispondere che è semplicemente in trattativa.. anche perchè tra l'altro non c'è solo il milan che vuole comprarlo, uno a caso il Chelsea.. che non è esattamente una società povera..

Informati...ha detto che lo sta trattando non che lo ha acquistato.

Mirabilis
07-04-2008, 11:40

Non ha detto lo abbiamo preso ha detto...proveremo a prenderlo...lo vedi che se non sai le cose..e' meglio non parlare in certi casi??

Fabryce
07-04-2008, 11:43
Perchè Casini e la Santanchè non sono politicamente schierati? lol dai...cervello pls

Sono stato frainteso:D intendevo schierato a sx..

Lyd
07-04-2008, 11:45
Sono stato frainteso:D intendevo schierato a sx..

Ma io non gli ho mica detto che è schierato a sinistra....però un moderatore non può permettersi di schierarsi nè a destra nè a sinistra nè al centro....deve essere superpartes. Sarebbe come se il Presidente della Camera interferisse nelle vicende politiche....uhm ops...esempio sbagliato visto Bertinotti :ghigno:

Fabryce
07-04-2008, 11:47
Non ha detto lo abbiamo preso ha detto...proveremo a prenderlo...lo vedi che se non sai le cose..e' meglio non parlare in certi casi??

Beh il titolo del thread dice quello..

E poi la sostanza è sempre la stessa: ogni sua parola ha un secondo fine..

Mirabilis
07-04-2008, 11:49
Beh il titolo del thread dice quello..

E poi la sostanza è sempre la stessa: ogni sua parola ha un secondo fine..

Ahhaha...e tu ti basi sul titolo di no che si toglierebbe un rene pur di non vedere piu Berlusconi???....casci male caromio.

e poi...la sostanza e' che ogni sua parla ha un secondo fine...dimostra il fatto che puoi anche evitare di continuare questo discorso con me.

Ciao..:D

Lyd
07-04-2008, 11:49
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. cit.

Lyd
07-04-2008, 11:50
Ah...cmq....io non voto Berlusconi :D :D :D

seb87
07-04-2008, 11:51
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. cit.

vallo a dire agli elettori di Berlusconi...

Mirabilis
07-04-2008, 11:52
Ah...cmq....io non voto Berlusconi :D :D :D

Il bello e' che neppure io lo voto...:D :D :D

Mirabilis
07-04-2008, 11:52

O agli elettori di sinistra..:D :D

seb87
07-04-2008, 11:53
ma perchè questo 3d non è andato nel dimenticatoio...alla fine è una cavolata....

basta mettersi d'accordo...nessuno posta più qua e pian piano il il 3d scompare...:D

Lyd
07-04-2008, 11:53

Diciamo che i coglioni ci sono in tutti gli schieramenti...

seb87
07-04-2008, 11:54
O agli elettori di sinistra..:D :D

eh?uhm?....illuminami...

seb87
07-04-2008, 11:54

diciamo che ce ne sono di più da una parte...

Mirabilis
07-04-2008, 11:55

eh?uhm?....illuminami...

Ti ha risposto lui....il pensiero e' lo stesso..ma con parole un attimino meno forti..:D

Mirabilis
07-04-2008, 11:56
diciamo che ce ne sono di più da una parte...

Ahahah...quantifichi???...questa mi fa pisciare addosso dal ridere....

...giuro...era tanto che non venivo in questa sezione...ma ho letto tanto di quelle stronzate tra questo e gli altri topic aperti..che mi avete fatto passare una mattinata davvero divertente.:D

Raven
07-04-2008, 11:56
Già se ammetti di essere "contrario a Berlusconi" allora si può dire che tu sia di parte..

Relativamente all'episodio in questione (esternazione fatta a Napoli) ci siamo! ;)

ovvero sarai sempre a favore di chi da contro a Berlusconi.

... qua invece già ti perdi....;)
Se io sono contro una esternazione di Berlusconi, non vuol dire che sono SEMPRE contro tutto il suo operato... ;)

A differenza dei fanboy o di chi invece è contro sempre&comunque, so valutare oggettivamente le cose, l'opertato, i discorsi, le frasi... valutandoli volta per volta e decidendo quindi se essere d'accordo o meno... a prescindere dal colore politico... :O

No... non è un altro discorso... ma fa nulla! :D

seb87
07-04-2008, 11:58
Ahahah...quantifichi???...questa mi fa pisciare addosso dal ridere....

...giuro...era tanto che non venivo in questa sezione...ma ho letto tanto di quelle stronzate tra questo e gli altri topic aperti..che mi avete fatto passare una mattinata davvero divertente.:D

cambiati i pantaloni...

quantifico perchè ormai non concepisco più come si possa paragonare un elettore di csx a uno di cdx se ci si basa sui personaggi che compongono i due schieramenti...

Fabryce
07-04-2008, 11:59
Ma io non gli ho mica detto che è schierato a sinistra....però un moderatore non può permettersi di schierarsi nè a destra nè a sinistra nè al centro....deve essere superpartes. Sarebbe come se il Presidente della Camera interferisse nelle vicende politiche....uhm ops...esempio sbagliato visto Bertinotti :ghigno:

Il moderatore ha il compito di vigilare che non ci siano faide tra utenti e/o insulti, non essere super partes politicamente..

fluke81
07-04-2008, 12:46
ELEZIONI: BERTINOTTI, SCONCERTANTE TESI AMATO SU SCHEDE

"Fino a ieri, anche ingenuamente, ho considerato le sparate di Berlusconi del tipo 'ti conosco mascherina' e ho detto di volermi mettere su un terreno inquinato. Ma oggi sentite le parole del ministro degli interni ho avuto un sobbalzo: sono dichiarazioni sconcertanti, qui gatta ci cova".

ecco un bilanista che comincia a cedere:cool:

Mar1o
07-04-2008, 13:15
Oh Madonna ci risiamo....il branco di frustrati del forum contro Berlusconi. Adesso Il leader del PDL non può nemmeno rispondere alle domande dei giornalisti.........................

questa mi sembra un po un offesa scusami eh ::rolleyes::

se frustati non è un'offesa ma stato psicologico, fate pena mi sa un po di si...

cmq personalmente ho aperto il 3d solo per mettere in evidenza la frase, il contesto in cui stata detta e una mia idea sulla psicologia italiana :rolleyes: ma il fatto che l'abbia detta berlusconi bertinotti veltroni o chicchèsia nn fa molta differenza...

:.Blizzard.:
07-04-2008, 14:17

Soltanto un cretino puo' non accorgersene.

eriol
07-04-2008, 14:20

AL VOLOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111!!!!1111!!11one

Lucrezio
07-04-2008, 17:59

Tu invece datti una calmata.
3 giorni di sospensione

exyana
08-04-2008, 21:09
da primocanale (http://www.primocanale.it/news.php?id=29786)

Berlusconi: "Borriello? Il Genoa lo vuole, posso accontentarlo"
08/04/2008 ore 16:25 » Commenta la News
Il leader del Pdl Silvio Berlusconi al termine del suo comizio a Savona in veste di presidente del Milan ha anche parlato di calcio. Inevitabile una domanda su Borriello, il bomber rossoblu' a metà con il club rossonero: "Il Genoa vuole tenerlo e allora vedro' di accontentarlo".

sarà di nuovo una domanda casuale?

Mirabilis
09-04-2008, 09:01
da primocanale (http://www.primocanale.it/news.php?id=29786)

Berlusconi: "Borriello? Il Genoa lo vuole, posso accontentarlo"
08/04/2008 ore 16:25 » Commenta la News
Il leader del Pdl Silvio Berlusconi al termine del suo comizio a Savona in veste di presidente del Milan ha anche parlato di calcio. Inevitabile una domanda su Borriello, il bomber rossoblu' a metà con il club rossonero: "Il Genoa vuole tenerlo e allora vedro' di accontentarlo".

sarà di nuovo una domanda casuale?

A parte che come vadi c'e' scritto che era una domanda...e poi se tu intendi che vendere Borriello aiuta la campagna elettorale allora hai bisogno di fare un po di mente locale.:D

Jabberwock
05-05-2008, 11:14
CVD: (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/05_Maggio/04/spogliaMilan.shtml)

Il presidente annuncia: "Il brasiliano non arriva; su di lui sono sempre stato dubbioso". :rolleyes:
[...]
Mentre il patron rossonero, Silvio Berlusconi, gongola pensando a Pippo Inzaghi e Kakà e afferma che "su Ronaldinho è sempre stato dubbioso", aggiungendo un categorico: "adesso penso che non ne abbiamo bisogno" [tanto per cambiare, n.d.J.]

Mar1o
05-05-2008, 13:44
CVD: (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/05_Maggio/04/spogliaMilan.shtml)

Il presidente annuncia: "Il brasiliano non arriva; su di lui sono sempre stato dubbioso". :rolleyes:
[...]
Mentre il patron rossonero, Silvio Berlusconi, gongola pensando a Pippo Inzaghi e Kakà e afferma che "su Ronaldinho è sempre stato dubbioso", aggiungendo un categorico: "adesso penso che non ne abbiamo bisogno" [tanto per cambiare, n.d.J.]

mi cogli giusto in anticipo...stavo per scriverlo io...
se quest'uomo spara cazzate anche su cose relativamente non importante figuriamoci...:rolleyes:

w l'italia :rolleyes:

fluke81
16-07-2008, 09:33
RONALDINHO: A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
15/07/2008

L'AC Milan e l'FC Barcelona hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Ronaldinho alla Società rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 Giugno 2011.

alla fine l'ha preso :O

seb87
16-07-2008, 09:35
15/07/2008

L'AC Milan e l'FC Barcelona hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Ronaldinho alla Società rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 Giugno 2011.

povero RONALDINHO

non sa cosa gli aspetta...:sofico:

Jabberwock
16-07-2008, 09:43
15/07/2008

Oddio, che la fine del mondo sia prossima? Eppure al 2012 mancano ancora 4 anni! :eek:

Mirabilis
16-07-2008, 10:27
povero RONALDINHO

non sa cosa gli aspetta...:sofico:

Vittorie e gloria...ecco cosa gli aspetta.

Radagast82
16-07-2008, 10:35

:D

Jabberwock
16-07-2008, 10:55

Con quale difesa? :muro: