View Full Version : [rimini+sped] volante wireless xbox 360 originale microsoft + pgr3
alexlionheart
05-04-2008, 13:31
vendo causa inutilizzo il volante originale microsoft per xbox360 comprensivo di scatola manuale cavetteria e gioco pgr3 incluso dentro tutto in condizioni pari al nuovo dato che il volante e' stato provato per 2 sole volte
vendo a causa di inutilizzo per mancanza di spazio e di un cabinato degno da usare assieme al volante
se voloete foto chiedete pure
ho concluso diverse trattative sul forum basta che vedete nei miei messaggi
vendo a 60 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE , quelle che volete voi
alexlionheart
06-04-2008, 17:20
up
CLAUDIO ER MEJO
06-04-2008, 17:24
mando pm
alexlionheart
10-04-2008, 17:54
up
alexlionheart
29-04-2008, 19:58
up
alexlionheart
04-05-2008, 08:41
up
alexlionheart
13-05-2008, 16:29
up giornaliero
CLAUDIO ER MEJO
13-05-2008, 16:35
ciao,senti a me interessa ancora,se scendi fai un fischio in pm
alexlionheart
14-05-2008, 18:26
se vuoi per quella cifra ci infilo dentro pure un pgr3 comprensivo di scatola oltre al gioco senza scatola che e' incluso
CLAUDIO ER MEJO
14-05-2008, 21:46
ciao di pgr3 me ne basta uno hehe
ti offro 50€ e ti strappo subito l'assegno
alexlionheart
15-05-2008, 16:18
venduto su ebay a 65 euro, grazie si puo' chiudere
purtroppo non faccio beneficenza
CLAUDIO ER MEJO
15-05-2008, 17:16
a me lo avresti venduto a 60€,ti saresti risparmiato i 10€ di tasse a vresti avuto soldi in mano subito,putroppo la gente parla a cavolo per piacere
ciao alla prossima cmq
vendo causa inutilizzo il volante originale microsoft per xbox360 comprensivo di scatola manuale cavetteria e gioco pgr3 incluso dentro tutto in condizioni pari al nuovo dato che il volante e' stato provato per 2 sole volte
vendo a causa di inutilizzo per mancanza di spazio e di un cabinato degno da usare assieme al volante
se voloete foto chiedete pure
ho concluso diverse trattative sul forum basta che vedete nei miei messaggi
vendo a 60 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE , quelle che volete voi
venduto su ebay a 65 euro, grazie si puo' chiudere
purtroppo non faccio beneficenza
e dove stava scritto che era in vendita anche altrove??:mbe:
CLAUDIO ER MEJO
15-05-2008, 20:43
anche questo è vero,cmq fa niente la maleducazione non la sopporto,lasciamo stare,sono contento che l'abbia venduto
alexlionheart
17-05-2008, 12:18
l ho venduto a 64 e qualche centesimo piu 9 euro di j+3 che ha voluto il tipo.
alcuni volanti identici al mio sono stati venduti anche a 70 euro
ho pagato 3 euro e 90 di spese ebay compresi i 40 centesimi di inserzione
e quindi concludendo ho guadagnato 10 euro in piu' rispetto a quelli che mi avresti dato tu
visto che nessuno qui mi rispondeva mi son preso la briga di mettere l annuncio su ebay in quest ultima settimana
la cosa che invece a me da fastidio e' il fatto che se anche uno non scrive prezzo trattabile la gente interessata decide da sola l importo e magari ti sputtana il topic con frasi del tipo "ma lo trovo in giro a molto meno " e via dicendo
50 euro per un volante usato 20 minuti mi sembra una presa per il culo non sono tanto i 10 euro in piu guadagnati vendendolo altrove dato che 10 euro li piglio in 45 minuti di lavoro ma quanto all arroganza di certa gente che ho avuto lo spiacere di conoscere vendendo la roba online
l ho venduto a 64 e qualche centesimo piu 9 euro di j+3 che ha voluto il tipo.
alcuni volanti identici al mio sono stati venduti anche a 70 euro
ho pagato 3 euro e 90 di spese ebay compresi i 40 centesimi di inserzione
e quindi concludendo ho guadagnato 10 euro in piu' rispetto a quelli che mi avresti dato tu
visto che nessuno qui mi rispondeva mi son preso la briga di mettere l annuncio su ebay in quest ultima settimana
la cosa che invece a me da fastidio e' il fatto che se anche uno non scrive prezzo trattabile la gente interessata decide da sola l importo e magari ti sputtana il topic con frasi del tipo "ma lo trovo in giro a molto meno " e via dicendo
50 euro per un volante usato 20 minuti mi sembra una presa per il culo non sono tanto i 10 euro in piu guadagnati vendendolo altrove dato che 10 euro li piglio in 45 minuti di lavoro ma quanto all arroganza di certa gente che ho avuto lo spiacere di conoscere vendendo la roba online
ciò non toglie la violazione..
una settimana di sospensione per il mancato rispetto delle code.
Se vi inquinano il topic con commenti sul prezzo non fate altro che segnalare la cosa ai moderatori con l'apposito tatso.
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.