View Full Version : [PG+SS] ROUTER WIRELESS ( dg834g / gt / git et similia...)
Come da titolo...ho una certa fretta, ma fate offerte sensate altrimenti lo vado a prendere nuovo al mw...:D
Preferenze come da titolo: router wireless, Netgear dg834g...gt...git...
oppure un buon router dlink o cisco...
fatemi sapere!
ciao..se vuoi ti posso vendere un router NETGEAR WGR614 wireless...è nuovo mai aperto con scatola ancora imballato nella confezione originale. l'ho pagato 89 euro e 90 e l'ho comprato 4 giorni fa.ha ancora lo scontrino...te lo posso vendere a 60 euro...considerando che è nuovo mi smebra un offerta ragionevole...fammi sapere :)
ciao..se vuoi ti posso vendere un router NETGEAR WGR614 wireless...è nuovo mai aperto con scatola ancora imballato nella confezione originale. l'ho pagato 89 euro e 90 e l'ho comprato 4 giorni fa.ha ancora lo scontrino...te lo posso vendere a 60 euro...considerando che è nuovo mi smebra un offerta ragionevole...fammi sapere :)
mi dispiace ma non ha il modem adsl che a me serve...
cmq se accetti pagamento post prova (visti i pochi messaggi e che sei nuovo)...posso pensarci...
grazie
Ciao, un mio amico vende un router wi-fi netgear praticamente nuovo (comprato circa 15gg fa) con incluso adattatore wireless usb. Credo voglia intorno ai 50 euro, se ti interessa lo sento e mi faccio dire le caratteristiche precise e il prezzo...
Allora, il modello e' questo:
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DGB111GT
e il mio amico chiede 50 euro +ss. Ha 15 giorni di vita.
Ciao!
si ci siamo, possiamo anche concludere...possiamo limare un pochino?
è ESATTAMENTE il modello DGB111GT cioè, con il router dg834 GT?
l'unica cosa...ha garanzia e scontrini?
pagamento, va bene ricarica postepay?
Sono sicuro che ha garanzia e scontrino (dovrebbe averlo preso in un centro commerciale), per il resto sento un attimo il mio amico e ti faccio sapere qualcosa entro domani.
Ciao!
ok, cmq io vorrei concludere a breve, ho visto che hai postato anche su un altro thread di richiesta di un router...quindi fammi sapere al più presto cosa decidete...
saluti!
FedMod87
11-04-2008, 13:35
Come da pvt vendo un dg834g perfettamente funzionante completo di scatola a 45 € spedito....stasera ti passo tutti i dettagli come firmware, revisione, garanzia...ok?
federico
Ti interessa quello che vendo in firma ?
sono molto interessato a tutti e tre...
allora aspettiamo che dice ilvise...se riuscisse a farmelo 55 euri tutto spedito prenderei subito quello, per via che ha anche la chiavetta usb...ed è in garanzia...ed è il gt
se mi da parere negativo prenderò quello di fedmod87, pls una revisionatina al prezzo se puoi...però ti prego di passarmi tutti i dettagli che hai scritto sul tuo post delle caratteristiche, fw etc...e se possibile, fammi sapere se ha ancora garanzia e scontrino...
@jok3r87: ha ancora garanzia? puoi per favore ritoccare un pò il prezzo?
riesci a trovarmi una review con confronto con il dg834gt?
grazie a tutti...
:)
Ha garanzia, review non ne ho trovate ma è stabilissimo, in più rispetto al netgear ha il supporto al wireless 108mps e sfrutta la tecnologia MIMO (multi input multi output). Ti posso includere le spese di spedizione quindi 50€ spedito in j+3 (che costa 10€).
sto aspettando ilvise...quando puoi fammi sapere...
fatemi capire...siete tutti morti? :confused:
FedMod87
15-04-2008, 18:57
io ci sono ancora se vuoi...fammi sapere!
Se posso vorrei offrirti un access point Sitecom WL-535 Wireless Network Broadband Router 54g http://www.sitecom.com/product.php?productname=Wireless+Network+Broadband+Router+54g&productcode=WL-535&productid=549&subgroupid=39 + un modem ethernet WAN (da utilizzare con il router) Modello Kiowa http://www.conitech.it/conitech/ita/prod.asp?cod=CN410EU
il tutto a 30 + ss.
Praticamente nuovi e altamente configurabili.
PS= la chiavetta non funziona quindi non e inclusa nel prezzo(te la do insieme al router), se vuoi ne ho un altra con driver etc a 15 euro in piu.
masterGR
16-04-2008, 06:42
fatemi capire...siete tutti morti? :confused:
Ciao, non so se può interessarti, cmq dai un occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1722239
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.