PDA

View Full Version : Problemi Stand by con xp

simo75
08-12-2001, 23:23
Ciao ragazzi volevo sapere da voi un informazione ho installato da poco windows xp però ho un problema non mi funziona lo standby quando metto il mouse nella porta ps2 mentre se lo uso usb lo standby funziona perfettamente cioè vi spiego meglio, il computer va regolarmente in standby però quando muovo il mouse che ho collegato alla porta ps2 non si riavvia anche se uso la tastiera devo premere il tasto power nel case, se invece metto il mouse usb collegata alla porta usb scusate il gioco di parole mi funziona perfettamente cioè muovo il mouse e il computer riparte, e così anche con la tastiera, come mai potreste illuminarmi su questo particolare problema visto che con 98 millenium e 2000 non ho mai avuto di questi porblemi. ciao e grazie.

la mia configurazione è
asus a7a 266 revision bios 1009
geforce ultra
athlon 1200 fsb 266
materiz plextor 16/10/40
lettora dvd toshiba 16/48
sound blaster 5.1

Vi prego fatemi sapere qualcosa grazie provate provate. ciao

nigior
08-12-2001, 23:29
Nel pannello di controllo/opzioni risparmio energia hai attivato la sospensione? se no prova.
Ciao

simo75
09-12-2001, 10:55
Volevo chiederti tu hai installato Windows Xp per caso, perchè così mi potresti delucidare in base a questo particolare problema hai il mouse usb o ps2 tu hai di questi problemi per caso ho ti riparte anche anche con il mouse ps2 se mi rispondi mi fai un grande piacere ciao e grazie.

nigior
09-12-2001, 21:36
Ho xp installato, un mouse ottico ps/2, e la funzione che ti ho detto prima attivata, tutto va ok.
Ciao