View Full Version : consiglio alimentatore
rambo8977
05-04-2008, 12:07
che alimentatore mi consigliate per un q6600+9600gt, non so i W, A e V necessari che possano soddisfare
Speedy L\'originale
05-04-2008, 19:31
Direi che un Corsair HX 520w vada benissimo x tutte le tue esigenze ;)
rambo8977
05-04-2008, 20:51
ma è un buon alimentatore? è efficiente silenzioso e ha anche una buona affidabiulità del segnale? non è che mi crollano tensioni dopo lunghi periodi di uso?
ma è un buon alimentatore? è efficiente silenzioso e ha anche una buona affidabiulità del segnale? non è che mi crollano tensioni dopo lunghi periodi di uso?
si è un ottimo alimentatore efficente e silenzioso, la garanzia è di 5 anni, e la corsair sembra efficente sotto questo aspetto!
Però c'è di meglio enermax modu82+ o pro82+..;)
ciao
Fire Hurricane
05-04-2008, 23:48
corsair ha una qualità da paura, è costruito con componenti seasonic solamente con progetto diverso, ma la componentistica è la migliore che c'è.
Grande potenza
modulare
silenzioso e ben freddato grazie alla fan "Adda"
voltaggi stabili da far paura, immobili.
Speedy L\'originale
06-04-2008, 12:07
si è un ottimo alimentatore efficente e silenzioso, la garanzia è di 5 anni, e la corsair sembra efficente sotto questo aspetto!
Però c'è di meglio enermax modu82+ o pro82+..;)
ciao
Quanto dici è vero, ma gli enermax costano qualcosina di +, un corsair da 520w lo trovi sotto i 100€ come niente ;)
Dop effettivamnte le differenze anche se ci sono vorrei vedere se effettivamente ci cambia qualcosa..
Quanto dici è vero, ma gli enermax costano qualcosina di +, un corsair da 520w lo trovi sotto i 100€ come niente ;)
Dop effettivamnte le differenze anche se ci sono vorrei vedere se effettivamente ci cambia qualcosa..
Si è normale che costano qualcosina in +, ma perchè sono usciti ora ed hanno delle caratteristiche migliori.
Ovviamente quando uno acquista calcola i pro e i contro facendo anche una considerazione in base al rapporto qualità prezzo.
Fire Hurricane
06-04-2008, 12:22
ragazzi enermax io (solo un parere personale ) nn li ho mai visti per niente superiori in fatto di qualità rispetto agli altri concorrenti, anzi mi sembrava solamente troppo pubblicizzata come Asus per le MOBO.
Per quel prezzo ( e nn ti aspettare che scenda così tanto ) nn vale assolutamente ciò che ti da.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.