View Full Version : Recupero Cartella
Ragazzi ho cancellato per errore la cartella immagini dentro l'utente. Ora se la ricero dal menu start non ci posos più accedere direttamente tramite link. Come si fa a ricrearla!?
non ho punti di ripristino ne copie shadow!!
vi ringrazio!
Berlusca
05-04-2008, 15:25
Ragazzi ho cancellato per errore la cartella immagini dentro l'utente. Ora se la ricero dal menu start non ci posos più accedere direttamente tramite link. Come si fa a ricrearla!?
non ho punti di ripristino ne copie shadow!!
vi ringrazio!
Per ricreare la cartella Immagini vai nel menu start, digita “notepad %USERPROFILE%\pictures\desktop.ini” (senza le virgolette) e premi il tasto invio.
Nel documento apertosi, incolla quanto segue e salva il tutto:
[.ShellClassInfo]
LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21779
InfoTip=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-12688
IconResource=%SystemRoot%\system32\imageres.dll,-113
IconFile=%SystemRoot%\system32\shell32.dll
IconIndex=-236
[LocalizedFileNames]
Sample Pictures.lnk=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21805
Dove l'hai trovata questa cosa ? Sei amico di Bill ? Spiegaci please qualcosa di più in proposito
Berlusca
05-04-2008, 19:42
Dove l'hai trovata questa cosa ? Sei amico di Bill ? Spiegaci please qualcosa di più in proposito
Non ho difficoltà a risponderti, ma voglio che tu poi mi spieghi tutti quei riferimenti incomprensibili quali Bill e quant'altro!
Da quando uso Vista uso conservare tutte quelle notizie interessanti che trovo in giro, in particolare non so dove trovai la metodica per ripristinare tutte quelle cartelle quali documenti, contatti, downloads, immagini, video, ecc. ecc.. eventualmente danneggiati.
In effetti la procedura dovrebbe ricostruire l'icona della cartella.
Non ho difficoltà a risponderti, ma voglio che tu poi mi spieghi tutti quei riferimenti incomprensibili quali Bill e quant'altro!Mi riferivo a Bill Gates, voleva essere un complimento !
Berlusca
06-04-2008, 07:47
Mi riferivo a Bill Gates, voleva essere un complimento !
Scusami per non aver capito, è che ieri è stata una giornataccia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.