View Full Version : [AQ+SPED] Gigabyte 8800gts 512mb (G92) -700mhz di fabbrica-
Salve a tutti,
come da oggetto vendo la suddetta scheda video Gigabyte 8800GTS 512mb (G92) impostata a 700mhz di fabbrica come verificabile da screenshot:
VENDUTA A BLUES 66
ok daviba, resto in attesa... ;)
edit: con spedizione?
si con spedizione ;)
ok daviba, resto in attesa... ;)
edit: con spedizione?
peffetto. fammi sapere poi. ciau ;)
coda ti faccio sapere entro stare che sono in contatto con un altro per procio scheda video ram^_^
Hack3rAttack
06-04-2008, 11:13
coda.
Ti faccio sapere in serata
ok, vi aggiungo in coda in ordine di come avete scritto. aggiorno il primo post.
Coda a mano, hai pvt ;) .
ranah primo della coda, per scambio a mano.
chiedo intanto cortesemente a MATTEW1 e Hack3rAttack di specificarmi se loro intendono a mano o con spedizione. grazie.
coda a mano pvt quando tocca a me
coda a mano pvt quando tocca a me
ok n@mez, tempo che mi fa sapere Rhana nel pomeriggio. intanto ti aggiungo alla coda
Non riesco a organizzarmi a breve per lo scambio e quindi poichè hai altre persone in coda non ti faccio perdere tempo, lascio... Buona vendita...
ok, allora si passa a N@mez, ti ho inviato un PM
blues 66
06-04-2008, 15:25
coda
coda
aggiunto, con spedizione presumo?
blues 66
06-04-2008, 18:36
con spedizione ?? metà x 1 come da tou reg
SPEDIZIONE:
J+1 assicurato al costo di: 15,30euro + 2,75 assicurazione (50-50 tra me e acquirente) totale 18,05euro -50% a carico mio = 9euro.
;) ok ???
P.S ci aggiorniamo + tardi , adesso impossibilitato
bayez
va benissimo blues.
intanto Vi avverto che N@mez mi fa sapere entro pomeriggio se la prende lui (precedenza perchè è a mano) o meno, altrimenti si scorre la coda.
blues 66
07-04-2008, 18:03
ri....coda
devo lasciare,grazie a crash per la cortesia e un bell'up per lui che non avra bisogno di fortuna per vendere questa bella belva:D
tranquillo n@mez,
si scorre la coda quindi, è il turno di Mattew1 che è il primo in ordine "con spedizione", appena puoi fammi sapere.
blues 66
07-04-2008, 19:56
tranquillo n@mez,
si scorre la coda quindi, è il turno di Mattew1 che è il primo in ordine "con spedizione", appena puoi fammi sapere.
scusami crash ma se mattew1 si è messo in coda ieri alle 12,55 dopo 24 H diventano le 12,55 di 0ggi quindi son passate le 24h quindi toccherebbe a mè :confused:
io mi son rimesso in coda ma mattew 1 nò
ciao;)
blues come ti spiegavo in pm le regole sono diverse:
le 24ore partono dal momento in cui è il tuo turno. quindi mattew che è stato il primo a mettersi in coda avrebbe visto scadere le sue 24ore oggi a mezzogiorno si, ma se non fosse stato scavalcato da Ranah e N@mez che sono passati davanti a lui (e quindi ne hanno preso il turno) per via della precedenza data dallo scambio a mano. dal momento che loro hanno lasciato ora bisogna riprendere da Mattew con il normale ordine di coda...
blues 66
08-04-2008, 12:19
OK !!! quando è il mio turno fammi sapè ;)
ciauz
tranquillo, mattew deve darmi risposta entro stasera e ieri ho preavvisato Hack3r... spero mi dia risposta entro sera anche lui... almeno per sapere se è ancora in coda o no, boh! :stordita:
up giornaliero,
mattew (deciso?) e hack3r (ancora in coda o no?) ci sono novità? fatemi sapere altrimenti alle 20.07 passo a Blues che sembra deciso a chiudere. thank you.
IO MOLLO NON OH CERtezze ancora di vendere il mio pc e la xbox360
ok... allora visto che Hack3r non si fa vivo, non ha risp nemmeno in PM da stamattina nonostante sia stato online si passa a Blues... è il tuo turno fino alle 20.55 di domani sera.
blues 66
08-04-2008, 20:53
ci sono , pronto a concludere passo i dati in pvt;)
risposto in PM, inizio a preparare il pacco così appena ricevuto ricarica spedisco.
PS aggiornamento, intanto il pacco è pronto così sono pronto a spedire. a domani!
AGGIORNAMENTO, ricarica ricevuta, pacco spedito, tracking comunicato via sms. fammi sapere quando arriva :)
blues 66
10-04-2008, 11:57
;) merce arrivata , imballo in ottime condizioni , in serata la installo
un up x :) crash 2k
perfetto allora :) era o non era praticamente nuova? come hai visto anche i cd di corredo e i connettori sono sigillati :)
fammi sapere bene poi a installazione avvenuta, come drivers ti consiglio di scaricare i 174.74 BETA dal sito nvidia, sono risultati i più performanti nelle mie prove. ciau!
blues 66
11-04-2008, 19:45
;) un sentito grazie a crash2k per la nuova skeda installata e funzionante
si può chiudere
ed un UPPISSIMO X IL VENDITORE ;)
bayez
Perfetto allora, segnalo ai mod che si può chiudere, è stato davvero un piacere fare affari con te :) ciau!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.