PDA

View Full Version : HTC Advantage X7500

mauveron
05-04-2008, 11:51
Ho appena acquistato uno di questi gioiellini usato, mi arriverà all'inizio della prossima settimana.

Mi ha meravigliato il fatto che su questo forum non ci fosse una discussione ufficiale, ce l'hanno così poche persone?
Credo che, al momento, sia ciò che di più si avvicina ad un apparecchio portatile "definitivo", con le sue funzionalità telefoniche UMTS e HSDPA, ricevitore GPS integrato e schermo 5" che non si era mai visto su un pocket pc.
Il processore a 624MHz lo rende adatto, almeno sulla carta, ad essere utilizzato anche come player video, e questo è uno dei motivi per cui l'ho acquistato.

In pratica, nei piani che tramo durante la notte (MUHAHAH), l'X7500 andrà a sostituire il mio pocket pc WM6 Eten M700 ed il mio lettore multimediale Archos 605 wifi.

E diventerà anche una mezza console, grazie al magnifico ScummVM ed agli emulatori vari per Super nintendo e Genesis.... e alla possibilità di connetterci un gamepad USB, attraverso dei drivers presenti sul sito xda-developers. ;) :sofico:

L'unica limitazione è, per me, la carenza di memoria ("solo" 8GB quella integrata su microdrive), che tuttavia può essere colmata con l'acquisto di un set :D di microsd da 8GB o con la connessione di una pennetta o Hard disk esterno tramite l'USB host (che è 1.1, maledizione! :mad: ).

Da verificare saranno la durata della batteria durante la riproduzione video (che comunque dovrebbe aggirarsi sulle 4 ore ed oltre) e la qualità audio in cuffia. Nessuna recensione ne parlava, mentre invece veniva lodata la qualità di riproduzione dei video.

Comunque, anche se con alcuni dubbietti, ho scelto di acquistarlo, anche perchè l'ho trovato, usato, a 450€, che mi sembra un buon prezzo considerando tutto ciò che l'X7500 può offrire.

Se qualcuno ha ques'affare diabolico posti pure qui le sue impressioni, come farò anche io a partire da martedì prossimo (spero :p )!

mauveron
06-04-2008, 13:22
non affollatevi, eh? vuoi vedere che sarò l'unico del forum ad averlo? :doh: :D :D

McAND
30-05-2008, 23:46
Preso anch io a 380 € praticamente nuovo
Son qui perche dopo vari smanettamenti ora vista non lo riconosce piu per passare dati

oggi lo ho gia flashato con rom all Black aggiunyo htc home htc album ecc

be a parte l ingombro e spettacolare fa impallidire un i phone...

a proposito sto cercando un virtual piano per poterlo suonare °:)

ETR740
31-05-2008, 15:36
Devi aver sbagliato qualcosa devi installare il Centro gestione dispositivi Windows Mobile nel sito microsoft.... poi vedrai anche l'immagine del 7500 ......:)

McAND
31-05-2008, 20:13
A no imporovvisamente con centro sincronizzazione mi da sempre dispostivo usb non riconosciuto
mentre su gli altri picchia va!

Ora sto cercando un paino virtuale come quello per l iphone, ma nn trovo nulla