Brack
05-04-2008, 10:03
Salve. Volevo qualche info sulla mia scheda video... ho un Nvidia 8800gtx 768mb di ram DDR3... riguardo al settaggio nel pannello di controllo ho qualche dubbio... o meglio se qualcuno ha dei consigli su come settarla al meglio sia per la qualità che per le prestazione (ad esempio quando si tratta di giocare con un FPS si pensa un pò più alla qualità e invece quando si parla di RTS sono un pò più importanti le prestazioni... credo:) )... è tutto ben accetto... cmq due voci non mi sono chiare... per quanto riguarda l'antialiasing volevo sapere la differenza tra 8x e 8xQ, e tra 16x e 16xQ... poi anche se questi due valori vanno a braccetto con il filtro anisotropico... ad esempio se do 8x all'antialiasing devo mettere anche 8x al filtro.... oppure 16x e 16x... ecc . quanlcuno mi saprebbe dare indicazioni più dettagliate???
Ps: si lo so.... forse ho fatto un pò una cazzata a scegliere questa scheda.... mi è stato detto da più di una persona..... purtroppo dopo l'acquisto del nuovo pc, che sarebbe stato meglio prendere la 8800gts.... o addirittura 2 di queste ultime e mmetterle in sli.... sarebbe costato addirittura meno e essendone 2 avrei ottenuto più qualità e prestazioni rispetto a quella che ho io........ ok non lapidatemi!!!!:stordita: :D Grazie. Ciao
Ps: si lo so.... forse ho fatto un pò una cazzata a scegliere questa scheda.... mi è stato detto da più di una persona..... purtroppo dopo l'acquisto del nuovo pc, che sarebbe stato meglio prendere la 8800gts.... o addirittura 2 di queste ultime e mmetterle in sli.... sarebbe costato addirittura meno e essendone 2 avrei ottenuto più qualità e prestazioni rispetto a quella che ho io........ ok non lapidatemi!!!!:stordita: :D Grazie. Ciao